Risultati da 1 a 13 di 13
    Registered User

CoD4 & CoD B.O. Lan party Piemonte

speriamo ke becco la sezione giusta cmq,
    ciao a tutti molti mi conosceranno come un ciccione whiner di call of duty a partire dal 2 finendo al blackops xD,ma non sono qua x queste stronzate.

Ho notato che in piemonte non si è mai organizzato un LAN PARTY abbastanza decente o almeno io non ne ho mai sentito parlare di eventi organizzati a torino

Ho trovato 2 location di cui 1 è senza spese x l'affitto del locale in quanto un centro giovani aperto al pubblico e l'altro è il palazzetto dello sport del Parco Ruffini (Domani devo andare a parlare con chi di dovere)

io mi sono già mosso appunto per parlare con i 2 direttori di questi centri il primo mi ha dato piena disponibilità per l'evento senza chiedermi nulla per l'affitto ma solo un piccolo contributo spese per l'energia elettrica,

il secondo essendo un palazzetto di una società privata si dovrebbe pagare l'affitto del palazzetto per i 2 giorni più il contribuito per l'elettricità

ora volevo sapere se c'era qualcuno che volesse darmi una mano a organizzare questo evento e se c'era sempre qualcuno a cui chiedere sponsorizzazione magari esl stessa che potrebbe darci una mano in fattore spam e attrezzatura (spero)

per adesso vi ringrazio vi lascio il mio contatto xfire: sgobriel87

1928 Certified Member L'avatar di Razer
    Dubito che ESL possa darti una mano Detto questo sei sicuro che non ci sia qualcuno che organizza LAN Party in zona? Io nella mia zona li ho scoperti per puro caso. Un consiglio che ti do è se conosci qualche negozio di PC vicino vai da loro e guarda nella bacheca, io ci trovo sempre annunci su vari LAN Party, o magari chiedi al tipo nel negozio. Ti assicuro che organizzare una LAN da zero (amatoriale o meno) richiede una buona organizzazione e soprattutto le persone giuste. Non sperare che qualcuno dal nulla venga ad investire su un evento a random, e non parlo di cifre consistenti, la gente non ti sgancia neanche 100€. L'unico modo per limitare le spese è fare come facciamo noi qui in Veneto (organizziamo LAN da 40-50 persone massimo):

Affitti un locale come fai tu a basso prezzo possibilmente compreso di molti tavoli e sedie.
    Fai pagare una piccola quota di 5-7€ ai partecipanti (noi nel 5€ abbiamo compreso anche patatine, snack e coca cola a volontà per tutti).
    La LAN DEVE essere BYOC.
    Fai portare a ognuno il suo bel cavo di rete e tu al massimo ti procuri qualche switch 24 porte e sei a posto.
    Track Zack, con meno di 100€ ti sei organizzato tutto.

Registered User
    è non dimenticarti di chiamare razer per le interviste

Citazione Originariamente Scritto da azlha Visualizza Messaggio
    è non dimenticarti di chiamare razer per le interviste
    Condivido appieno, stavo per dimenticarmi

Registered User
    hahahaa ciccio sempre il solito cazzo :* <3 azhla 4 president no apparte gli scherzi io avrei iniziato a chiedere ad ASUS (i pc x i server) a samsung i monitor sai tipo x il palco che ho gia esl porca troia i vari stand e cazzi vari non li può mettere? cioè minchia i TAGLIAPIETRE hanno fatto la lan li garfaLANdia con i peggio premi schede video mouse cappellini cazzi e mazzi e qui in piemonte non si riesce a fare un cazzo di tutto questo? a me bastano tipo 3 premi di merda x team tanto x invogliare la gente a buttare su 50-60€ a team da 5 x l'iscrizione giusto x la corrente

Registered User L'avatar di LORDMORGOTH
    beh ti accontenti di poco 3 premi per team...

Registered User
    domanda tecnica.... come fai con cod bo a fare la lan visto che ci vuole internet per tutti gli utenti... altrimenti la merda di steam non parte e tu non riesci a giocare?! saluti Raamps

L'abbiamo fatta a Milano un mese fa Basta una connessione semplicissima eh...

Registered User
    chissà come avranno fatto tutte le lan a css...mah

... odiatemi! L'avatar di Skvll
    si esatto... io FUI presente a milano.. madonna quanti scleri per adminare quei match... poi c'era il cronista, cod skilled che non mi diceva le cose.. dopo che mi ero sbattuto per farle mi fa.. ah ma vedi che non ssi puo fare -.-'
    [15:28:42] Lorenzo - matumbo: come premi gle mandamo babbo natale co un secchio de sabbia de mare
    [15:28:46] Lorenzo - matumbo: cosi, mettendo i piedi nella sabbia mentre nerdano si sentiranno cmq. dei real lifers che vanno al mare tutti i giorni

---------------
    Alessio 'Hyena': "ho le mestruazioni, in realtà io sono donna ma non lo dico perchè mi dicono puttana"

-------

Davide scrive:
    *Quindi non l'hai rifiutata?
    Maurizio! Tutto il resto? è relativo... scrive:
    *la tua application in ESL?
    *hai 5 comenti negativi
    Davide scrive:
    *Provo a rifarla? Perché avevo letto che cercate admin.. Se state ancora cercando, provo a rifarla
    *o meglio
    *4 negativi e 1 positivo
    *ma quello positivo
    *era di scherno
    Davide scrive:
    *ah perfetto! ._.
    *scherno?
    *è un nick o cosa?

Citazione Originariamente Scritto da Skvll Visualizza Messaggio
    si esatto... io FUI presente a milano.. madonna quanti scleri per adminare quei match... poi c'era il cronista, cod skilled che non mi diceva le cose.. dopo che mi ero sbattuto per farle mi fa.. ah ma vedi che non ssi puo fare -.-'
    Se non era per me eri ancora lì a fare rcon fast_restart va va

... odiatemi! L'avatar di Skvll
    Citazione Originariamente Scritto da Razer Visualizza Messaggio
    Se non era per me eri ancora lì a fare rcon fast_restart va va
    nono.. il /rcon fast_restart hahahahahah
    [15:28:42] Lorenzo - matumbo: come premi gle mandamo babbo natale co un secchio de sabbia de mare
    [15:28:46] Lorenzo - matumbo: cosi, mettendo i piedi nella sabbia mentre nerdano si sentiranno cmq. dei real lifers che vanno al mare tutti i giorni

---------------
    Alessio 'Hyena': "ho le mestruazioni, in realtà io sono donna ma non lo dico perchè mi dicono puttana"

-------

Davide scrive:
    *Quindi non l'hai rifiutata?
    *la tua application in ESL?
    *hai 5 comenti negativi
    Davide scrive:
    *Provo a rifarla? Perché avevo letto che cercate admin.. Se state ancora cercando, provo a rifarla
    *o meglio
    *4 negativi e 1 positivo
    *ma quello positivo
    *era di scherno
    Davide scrive:
    *ah perfetto! ._.
    *scherno?
    *è un nick o cosa?

Registered User L'avatar di Crystal Dragon
    Si ma byoc sto cazzo, la prima lan di cod4 in piemonte da 21 anni e devo pure portarmi pc e monitor?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •