Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: PB Hack 132***

Registered User

Post PB Hack 132***

Da questa mattina è iniziata un'ondata di centinaia di ban per le violazioni PB Hack 132109, 132110, 132352 tanto che le violazioni proseguono tuttora ogni manciata di minuti.

http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bfbc2-lfb36.html

In genere notizie del genere fanno molto piacere, ma questa volta credo ci sia qualcosa che non va: come saprete è stato recentemente aggiornato il pb lato client e rilasciata la nuova patch R10.

Leggendo nel forum di PBBans nella sezione riservata agli Streaming Game Admin, ho notato che diversi utenti-amministratori di svariati server questa mattina si sono trovati la guib bannata senza (a dir loro) aver fatto niente di male.Se fossero normali e sconosciuti utenti che postano solo per farsi sbannare, sarebbe anche comprensibile, ma qui si parla di admin spesso legati a pbbans da anni ed è piuttosto improbabile che dall'oggi al domani si mettano a cittare.

Evenbalance ha già rifiutato gli appeal immediatamente aperti dichiarando sostanzialmente che le violazioni sono valide e non falsi positivi, tuttavia la frequenza elevatissima di questi ban, unitamente al controllo delle statistiche di gioco ed altri fattori lasciano sospettare che ci possa essere qualche errore nel rilevamento di queste violazioni.

Se ci sono novità, vi aggiorno...nel caso qualcuno si ritrovi la guid bannata, lo invito a postare qui aggiungendo eventuali software in uso al momento del ban.
    Team Defused

Registered User
    Sinceramente io non mi meraviglierei di tutti sti ban...basti vedere in quanti siti si nota la dicitura "pb undetected"...poi ovviamente bisogna vedere

Registered User
    Mi sbilancio a costo di rimangiarmi le parole, dire che si tratta di un'ondata di ban di massa è dir poco...stanno andando avanti ad un ritmo troppo elevato per essere una cosa normale.

Su svariati forum che ho visitato è tutto un lamentarsi di questi ban e francamente i numeri a cui stiamo assistendo lasciano da pensare.In ogni caso la questione va affrontata con prudenza.
    Team Defused

Registered User
    La cosa che mi fa credere più di tutte che siano veri e proprio ban da cheat e non falsi positivi, è che di solito quella lista era piena zeppa di gente russa e polacca..invece ora se notate paesi come spagna germania e francia sono pieni di ban...e anche molte altre nazioni europee "vicine" a noi...basti pensare quanti siti di cheat visitati da "europei" propagandano i proprio cheat "pb undetected"....secondo me ci sta

EDIT: NOTATE anche le tag...ci sono tantissimi con tag uguali, quindi è stata presa molta gente che giocava anche assieme, quindi ban non solo di uno per team, ma anche di team interi...cosa che sinceramente è a favore del fatto che siano ban reali!!! Esempio team <TOTAL> che avrà circa 20 ban di 20 persone diverse!!!
    E poi basterebbe controllare il traffico nei principali siti di venditori di hack, perchè se sono ban reali state tranquilli che tutti saranno inbufaliti a scrivere nei forum di tali siti su come mai il loro cheat "pb undetected" è diventato detected XD
    Ultima modifica di 4ng3l; 01-12-2010 alle 15:47

Registered User
    Guarda mi auguro anche io che siano tutti reali

Ma la frequenza è davvero troppo elevata, diversi ban al minuto, oltre 600 da ieri ma in realtà sono quasi tutti dalle 8 di stamattina in poi e stanno andando avanti.Tra i vari ban molti utenti hanno stats ridicole (e ci può anche stare, spesso i cheaters sono degli scarsoni) ma ci sono anche molti admin e clanleaders, membri di pbbans, etc a mio avviso c'è qualcosa che non torna.

Le cose sono due...o il 50% dei players globali usa dei cheats, oppure stavolta il pb ha toppato alla grande, mi sbaglierò ma ci sono troppe coincidenze che mi fanno pensare ad un possibile errore, magari l'ultima versione del pb che ci hanno fatto aggiornare è buggata.

Siamo nel campo delle ipotesi, sinchè Evenbalance non fa i suoi test e rilascia dichiarazioni ufficiali in merito, sino a prova contraria tutti i ban sono legittimi.
    Team Defused

Registered User L'avatar di Elias
    beh avranno le statistiche in mano, si vede subito se sono in linea con i normali andamenti medi dei ban anche in presenza di un update del pb per nuovo cheat, se le curve sono molto anomale può essere un errore del pb

ad esempio clan interi bannati mi suona strano, è più probabile che sia il loro server che ha creato magari un problema col pb ingannandolo, magari in coincidenza con l'update dei server che stanno facendo in queste ore...sarà una coincidenza..

Registered User
    La vicenda rimane tuttora misteriosa, ed i ban continuano a fioccare numerosi.Per chi vuole seguire la discussione, questo è il link di riferimento per gli SGA: http://www.pbbans.com/forums/pb-hack...s-t133483.html

Per chi non può leggere, riporterò io eventuali aggiornamenti.

Il numero dei ban ha superato i 700 in poche ore, se non si tratta di un errore avremo il nuovo record mondiale di cittoni sgamati da un singolo update del pb
    Team Defused

Registered User L'avatar di Crystal Dragon
    conoscendo pb conviene non giocare per un paio di giorni per vedere se per caso ammettono di aver fatto una cazzata

TL ExAequoitalia L'avatar di Fox333
    In effetti è alquanto strano
    Io sto giocando tuttora senza problemi anche le mappe nuove
    non ci resta che attendere notizie

procastinatore adirato L'avatar di armisael
    dicono che potrebbe essere un problema per chi runna in background MSI afterburner

Clan R!OT "Non ci sentirai arrivare ma saprai che ci siamo stati"

blogOknife| Entreprenour life and review of knives and zippo

key per cod4,cod black ops, giochi per steam,giochi EADM e tanto altro

Bring it on!!! L'avatar di aUnluckyEvent
    ho letto sul forum ea
    stavo per provare ma mi è passata la voglia e mi sono fatto il single di cod "comprato"

la faccenda puzza eccome

Registered User L'avatar di W4rn
    Citazione Originariamente Scritto da armisael Visualizza Messaggio
    dicono che potrebbe essere un problema per chi runna in background MSI afterburner
    no. a ma è in esecuzione e sto giocando da stamattina.
    nB.W4rn | nB Team | Blog | EsL

Registered User
    Come immaginavo, ci avevo visto giusto:
    Wednesday 12.01.2010 [11:30AM]
    We have confirmed that some of the kicks for violation numbers 132110, 132352, and 132322 made during the past few hours were caused by something other than the presence of a cheat. We encourage server admins to give players the benefit of the doubt and not ban players for these violations.
    http://www.evenbalance.com/index.php...upport-bc2.php

Evenbalance ha fatto marcia indietro, riconoscendo che evidentemente qualcosa di diverso da un normale cheat ha fatto scattare queste violazioni.PBBans nel frattempo ha dichiarato che verranno rimosse tutte le guid finite nella Master Ban List quanto prima.

Del problema è stata informata anche DICE, ancora non si sa cosa abbia fatto scattare questi ban del pb, è possibile anche che sia stato il gioco stesso (mia interpretazione tra le righe dei vari commenti).

Sta mega patch insomma è stata proprio un capolavoro immagino le bestemmie di chi si è vista bannata la propria guid senza motivo, dopo aver scaricaro 2,5gb di roba...
    Team Defused

the cake is a lie L'avatar di Detox0911
    lol

Registered User
    a me non è successo nulla,però ho visto molteplici ban oggi pomeriggio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •