Risultati da 1 a 7 di 7
    1928 Certified Member L'avatar di Razer

ATTENZIONE, BAN per chi sblocca Fast Rank sul proprio Server

Alcuni utenti hanno trovato un glitch sui server per cambiare da cfg l'esperienza ottenuta dalle varie componenti del gioco creando dei veri propri server "Fast Rank" dove è possibile raggiungere il livello 50 anche con una sola kill. GameServers ha appena comunicato che chiunque verrà sorpreso ad utilizzare questo Hack sul proprio server verrà bannato e il server verrà chiuso senza preavviso.

http://forums.gameservers.com/viewto...p?f=11&t=41894

In attesa di un Fix vedete di non fare i furbi per il lulz perchè rischiate grosso, uomo avvisato...

єqυιℓιвяιυм
    anche io che ci sono capitato ? .-.

1928 Certified Member L'avatar di Razer
    Manda una mail alla Activision per farti resettare il Rank al livello di prima, così dicono sul forum GameServers. Ma in che server andate lol? State sugli italiani HCL o Gov che andate sul sicuro.

Registered User L'avatar di spoon
    2 giorni fa mi è capitato di entrare in un server dove dal livello 49 mi ha retrocesso al 47 e per tornare al 49 ho dovuto rifare 2 volte il 47 e poi il 48
    anche un altro player che è entrato con me è retrocesso dal 50 al 47

Registered User L'avatar di LORDMORGOTH
    Gli sta bene!

Registered User L'avatar di spoon
    mica ci sono entrato sperando di arrivare subito al livello 50
    ci sono capitato dato che molti server erano pieni ho scelto in base al ping e in quello sono entrato
    non sono uno che cerca aiuti mi diverto e passo il tempo con cod quando posso
    anche in mw2 cerano server dove ti bastava fare una partita ed eri al massimo prestigio se vi capitavo uscivo infatti in mw2 sono solo al primo prestigio
    ho segnalato quello che mi è capitato perche ho letto del post tutto qui

little penis L'avatar di BABOO
    LOL! Fanno i giochi con i piedi e poi IO che ho PAGATO non posso decidere di mettere la cfg che più mi aggrada sul MIO server?
    Se tutto questo sta a cuore a gameserver poteva testare prima il gioco che si è presa in esclusiva, anche perchè non credo fosse un bug così nascosto visto in quanto tempo è stato trovato :S
    Insomma quelli della TY si sono divertiti a non implementare tutti i comandi utili, e non si sono preoccupati di togliere le cose veramente importanti!
    GJ!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •