Risultati da 1 a 4 di 4
    Registered User L'avatar di LuDwig

Come formare la nazionale?

alcune idee:
    -3-4 spot dovrebbero essere riservati ai primi posti della ladder italiana. E' evidente che i player che sono ai primi posti sono i migliori e che hanno maggiore esperienza
    -2-3 spot dovrebbero essere riservati ai vincitori di tornei (infatti un palyer può essere fortissimo anche senza giocare mille mila games..in caso i tornei li vincano i primi della ladder questi cosiddetti posti riservati rimarrebbero vacanti)
    -1-2 spot dovrebbero essere per le "teste di serie"..diciamo che l'admin dovrebbe avere la possibilità di decidere se far entrare 1-2 player anche contro gli apparenti risultati (poi se sono pippe lo prendiamo a pomodori)

che ne pensate?

Registered User
    Bè secondo me andrebbero fatte alla vecchia maniera .. torneo i primi entrano.

Registered User
    il problema dei tornei è che se un tizio forte 1 giorno gioca male, è fuori e non va in nazionale....io assegnerei pochissimi posti con i tornei, per la maggior parte dovrebbero decidere gli admin secondo me, valutando anche i risultati nei vari tornei ofc
    Citazione Originariamente Scritto da ciano Visualizza Messaggio
    vabbè, ci vediamo nell'amateur series tedesca di wc3 XD

(il massimo dove i prozzzzz di wc3.ita (postcafone) sono arrivati)
    Citazione Originariamente Scritto da ciano Visualizza Messaggio
    chi faila a tft non gioca a dota
    Citazione Originariamente Scritto da roditalia Visualizza Messaggio
    aoe?i cnc! zero hour e ira di kane?
    red alert3!!come si fa a giocare a stacraft quando abbiamo giochi di questo calibro in giro?

Moderator L'avatar di )Squall(
    Lud, ci stiamo pensando io e trooper a questo. E' già tutto pronto, in un paio di giorni avrete tutte le informazioni necessarie per il join nella nazionale.
    Sono stato molto occupato con il lavoro ultimamente, oggi ho finito e mi dedicherò al 100% a SC2, ripeto a breve vi darò informazioni per quanto riguarda "come joinare in naz".

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •