Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Visualizzazione Ibrida

Registered User

Angry Italiani zmappers: che tristezza!

Per gentile concessione di un anonimo sostenitore ho ricevuto per email questo replay. Tristezza questi 2 pargoli italiani sono zmappers. Così sapete se li trovate in giro. http://replays.g0su.it/?p=679

Se volete supportere il portale di replay siete i benvenuti con i vostri replay e i commenti.
    Ultima modifica di replays.g0su.it; 11-04-2010 alle 23:35

Quello dei carretti !
    Non pensavo che lo fossero.

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da WaRRioR Visualizza Messaggio
    Non pensavo che lo fossero.
    Visto il replay? se puoi commentalo pure nel portale.

Registered User
    io non vedo alcun problema.

il tuo anonimo sostenitore è pure lui un zmapper perchè è stato postato solo nel forum privato.

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da kangaxx Visualizza Messaggio
    io non vedo alcun problema.

il tuo anonimo sostenitore è pure lui un zmapper perchè è stato postato solo nel forum privato.

Che tristezza... ma nn ti vergogni? Pure il coraggio di rispondere... Non so di cosa tu parli cmq, forum privati? Il ns portale è pubblico senza nessun forum. Adesso map hackers e pure sfrontati, dove siamo arrivati. Già di italiani ce ne sono pochi che giocano, poi pure mhers...

Registered User L'avatar di marcogames
    usavano un programma per nn vedere la nebbia??
    Citazione Originariamente Scritto da LuDwig Visualizza Messaggio
    qualcuno mi banna marcocoso? i suoi post sono inutili, fuori contesto e mi costringono a sprecare la rotella del mouse.ty

Registered User
    Dovete scusarmi, ma non riesco a scaricare il replay. Cioè lo scarico ma è in un file senza formato di nome "[Hackers]".
    Com'è che si fa per visionarli?

Quello dei carretti !
    Basta che rinomini il formato in .w3g e lo puoi vedere.

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da marcogames Visualizza Messaggio
    usavano un programma per nn vedere la nebbia??
    SI, però è un particolare programma più sofisticato dei normali map hack pubblici che girano per internet (tra l'altro pieni di trojan): puoi anche vedere l'energia degli eroi nemici, i soldi, le unità invisibili, insomma come se facesse parte del tuo team, hai presente? Inoltre è a pagamento e definito "sicuro", cioè chi lo usa non viene rilevato dai warden di b.net e quindi se non sei rilevabile, non sei nemmeno bannabile; inoltre è a pagamento... (pagare per barare in un giochino... potrei capirlo ad altissimi livelli, insomma una sorta di dopping virtuale... Spesso usare queste schifezze ti dà un enorme vantaggio anche contro players molto forti, contro cui diversamente tu perderesti. Naturalmente non devi essere un niubbo totale per vincere contro un giocatore skillato. Non è una novità come hack; quindi diciamo che forse un warrior+zmap potrebbe vincere contro un grubby "puro" se sai usarlo. Warrior perdonami il "forse" MA NON SO ORA COME ORA come sei messo. Marco divertiti a questo link: [ame]http://www.youtube.com/watch?v=dlfHIjzZLNU[/ame]

Citazione Originariamente Scritto da unde Visualizza Messaggio
    Dovete scusarmi, ma non riesco a scaricare il replay. Cioè lo scarico ma è in un file senza formato di nome "[Hackers]".
    Com'è che si fa per visionarli?
    Scusami, è venuto salvato male... Appena posso lo risalvo.

Citazione Originariamente Scritto da WaRRioR Visualizza Messaggio
    Basta che rinomini il formato in .w3g e lo puoi vedere.
    Grazie Warrior, occhio che sono in cerca di co-admin
    Ultima modifica di replays.g0su.it; 13-04-2010 alle 18:46

Registered User L'avatar di DeVilMaZ
    Citazione Originariamente Scritto da replays.g0su.it Visualizza Messaggio
    SI, però è un particolare programma più sofisticato dei normali map hack pubblici che girano per internet (tra l'altro pieni di trojan): puoi anche vedere l'energia degli eroi nemici, i soldi, le unità invisibili, insomma come se facesse parte del tuo team, hai presente? Inoltre è a pagamento e definito "sicuro", cioè chi lo usa non viene rilevato dai warden di b.net e quindi se non sei rilevabile, non sei nemmeno bannabile; inoltre è a pagamento... (pagare per barare in un giochino... potrei capirlo ad altissimi livelli, insomma una sorta di dopping virtuale... Spesso usare queste schifezze ti dà un enorme vantaggio anche contro players molto forti, contro cui diversamente tu perderesti. Naturalmente non devi essere un niubbo totale per vincere contro un giocatore skillato. Non è una novità come hack; quindi diciamo che forse un warrior+zmap potrebbe vincere contro un grubby "puro" se sai usarlo. Warrior perdonami il "forse" MA NON SO ORA COME ORA come sei messo. Marco divertiti a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=dlfHIjzZLNU

Scusami, è venuto salvato male... Appena posso lo risalvo.

Grazie Warrior, occhio che sono in cerca di co-admin
    warrior il massimo che potrebbe fare è la sua cinesina!!
    ma sto programma è utilizzabile anche su garena ?!

io invece quando scarico i replay di wcg vedo i lavoratori fermi......però la chat va avanti.....e possibile risolvere il problema?
    qualcuno mi banna marcocoso? i suoi post sono inutili, fuori contesto e mi costringono a sprecare la rotella del mouse.ty

ha ok grazie.......pagare per vincere in un gioco......:/ che gente.....
    e più bello vincere con le proprie forze!!

Registered User
    guarda che io non mi vergogno di niente.

io so solo che il replay è stato postato solo ed esclusivamente nel forum privato di zmap dove puo accedere solo chi ce l'ha diciamo e quindi se è uscito da li da un tuo amico magari italiano, sappi che c'è l'ha pure lui zmap se no non potrebbe averlo visto.

Ora detto questo, zmap ha molte funzionalità interessati ma noi lo usiamo come antihack, sembra una cazzata ma ci permetteva di non essere droppati dato che noi giochiamo solo su battle.net.
    Stessa cosa di adesso...il drophack c'è ancora, l'auto cast etc mai usato.

Su garena non funziona.

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da kangaxx Visualizza Messaggio
    guarda che io non mi vergogno di niente.

io so solo che il replay è stato postato solo ed esclusivamente nel forum privato di zmap dove puo accedere solo chi ce l'ha diciamo e quindi se è uscito da li da un tuo amico magari italiano, sappi che c'è l'ha pure lui zmap se no non potrebbe averlo visto.

Ora detto questo, zmap ha molte funzionalità interessati ma noi lo usiamo come antihack, sembra una cazzata ma ci permetteva di non essere droppati dato che noi giochiamo solo su battle.net.
    Stessa cosa di adesso...il drophack c'è ancora, l'auto cast etc mai usato.

Su garena non funziona.

Ascolta... io mi vergogno per te se tu non hai nemmeno la garbataggine di farlo da solo. Il portale funziona nello stesso modo di replayers.com, e non ci accedono italiani in via esclusiva e basta. CHi l'ha postato aveva email e nick fasulli poichè ho risposto alla sua chiedendo spiegazioni del perchè me lo avesse spedito per posta e non attraverso il normale Upload dei replay nell'apposita pagina e la mail mi è tornata indietro. Detto questo, io "amici" che fanno uso di schifezze del genere non ne ho per fortuna. Sono un ex giocatore professionista e la gente come te l'ho sempre combattuta. La scusa di usare il mh contro il drop hack è vecchia e suona tanto di banale ipocrisia. Il replay lo dimostra. Su garena invece ho persone che mi hanno segnalato che funziona.
    Ultima modifica di replays.g0su.it; 13-04-2010 alle 19:47

Registered User
    la questione non è drophack vs MH ma drophack vs antidrop.

con zmap attivo non ti possono proprio droppare perchè ha gia tutte le patch anti drop.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •