Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40
    Registered User
    Et
    27
    Tranquillo che esistono anti hack, funzionanti all 100% che hanno solo la funzione di essere tutelati contro queste schifezze. Non serve usare zmap

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da unde Visualizza Messaggio
    Tranquillo che esistono anti hack, funzionanti all 100% che hanno solo la funzione di essere tutelati contro queste schifezze. Non serve usare zmap
    Purtroppo devo contraddirti. Gli anti-hack sono pieni di trojan e non sono per niente legittimati da b.net, bens visti alla stessa stregua di un hack. Provengono dalla stessa fonte di chi diffonde gli hack pubblici o privati che siano.

Registered User
    Et
    29
    la questione non drophack vs MH ma drophack vs antidrop.

con zmap attivo non ti possono proprio droppare perch ha gia tutte le patch anti drop.

Registered User

ma smettila!

Citazione Originariamente Scritto da kangaxx Visualizza Messaggio
    la questione non drophack vs MH ma drophack vs antidrop.

con zmap attivo non ti possono proprio droppare perch ha gia tutte le patch anti drop.

Senti con questo chiudo la mia discussione, informati meglio. Attualmente esiste un drophack che droppa pure "voi zmappers". Mi fa schifo parlarne, ma sono felice che, anche se bnet nn ha un rimedio immediato, almeno nn c nessuno immune. Pure tra hackers si fanno guerra LOL: http://skillhackers.com/forums/showt...ophack-news...

Non sei affatto giustificabile. L'hack un hack e voi lo avete usato (e lo usate) esclusivamente per vincere. Sei veramente poco credibile.
    Ultima modifica di replays.g0su.it; 13-04-2010 alle 20:29

Registered User
    Et
    34
    Citazione Originariamente Scritto da replays.g0su.it Visualizza Messaggio
    Per gentile concessione di un anonimo sostenitore ho ricevuto per email questo replay. Tristezza questi 2 pargoli italiani sono zmappers. Cos sapete se li trovate in giro. http://replays.g0su.it/?p=679

Se volete supportere il portale di replay siete i benvenuti con i vostri replay e i commenti.
    Oh bene, non vedevo l'ora di tirarti un p di merda dopo che mi hanno riferito quanto stato scritto su sto sito.
    Precisiamo subito che, come ha anticipato kang, il tuo "anonimo" sostenitore al 100% un zmapper pure lui visto che il replay stato postato sulla sezione premium del sito battlemods ed l'unico posto in cui si trova in rete al momento. Detto questo, non mi meraviglio che sia proprio tu visto che non hai fatto nomi ma potrebbe anche essere una persona che conosci benissimo e sei conscio del fatto che lo avrei smerdato in un nano secondo. (d'altronde puoi raccontarci una marea di stronzate o meno, che tanto nessuno sapr mai la verit, come dire che un ladro ammettesse di aver rubato)
    Seconda cosa, un giocatore medio o che non usa hack non a conoscenza di cosa sia zmap visto che un programma di nicchia, molti non l'hanno mai sentito nominare. Solo chi frequenta siti di hack lo conosce o lo ha sentito nominare. Tu in questo caso sei molto informato devi dire, complimenti.
    Ah ma non c' bisogno che ti dica che zoid lo vende a 20, lo sai benissimo.
    Qualcuno ha detto pagare per vincere.....si tecnicamente cosi, tuttavia ora 2 considerazioni.
    Io non sono figlio di 20, considerando che lavoro e guadagno piuttosto bene, il costo non incide minimamente nella mio stato economico.
    Seconda cosa. La nostra iscrizione a battlemods pubblica e confutabile da chiunque e risale al 24 gennaio 2010. Toh, che caso, esattamente quando c' stata l'epidemia di hack su battle.net (leggesi drophack, buildhack, cooldown hack, maphack incluso nel buildhack). Si, inizialmente abbiamo deciso di acquistarlo come anti drop (anche se poco dopo si trovavano in giro le patch anti drop pubbliche) tuttavia abbiamo fatto il punto della situazione: la situazione su bnet diventata ingestibile da allora. In quel periodo praticamente il 60-70% dei giocatori era in possesso di tutti gli hack sopra citati, pertanto senza codesti programmi era impossibile competere soprattutto a livelli alti di ladder.
    Da allora la situazione migliorata solo leggermente visto che hanno patchato tutti gli exploit tranne il maphack. In pratica tutti coloro che prima hanno sperimentato build hack e simili sono rimasti comunque "nell'ambiente" e ci lo conferma il fatto dello spropositato uso di maphack nei ladder game.
    Ora, io mi sono rotto il cazzo di bestemmiare contro i maphacker e hacker di ogni tipo prendendomi delle free lose. Battle net un campo di guerra e basta, non c' rispetto, non c' manner e questo un dato di fatto. E in guerra non esiste la protesta, come se il giappone durante la seconda guerra mondiale avesse detto "eh cazzo gli stati uniti hanno la bomba atomica, non fair".
    Hai poi mai provato a fare un torneo battle net ? E' impossibile farsi un game leale (oppure sei contro un noob, il che free win in ogni caso)
    Nel 50-60% dei game che facciamo siamo contro maphacker e personalmente di prendere delle loss per gang mi ruga il cazzo. Pertanto si, uso maphack. Se la gente ha problemi, se la prenda con la blizzard che non f un cazzo a riguardo per salvaguardare i legit player su battle net.
    Comunque sia, non ti ho mai sentito nominare, ma chi te se incula. Ex giocatore professionista ? LOL si certo, magari ci campavi anche col tuo giocatore professionista mi verrai a dire. Ma fammi il piacere vah, in italia non c' nessun giocatore professionista in nessun campo. E per professionista intendo che guadagni tanti soldi. Soprattutto warcraft, dove solo 1-2 giocatori si sono fatti notare nella scena internazionale (chi non ha sentito parlare del caf). Se poi mi parli di giocatori eccellenti, allora siamo d'accordo, c' anche chi ha vinto delle medaglie ai WCG.
    Btw non pensavo che 2 pesci piccoli come noi venissero notati in un replay minore, evidentemente siamo pi conosciuti del previsto.
    Per il resto, non facciamo pi competizioni o custom game di sorta, abbiamo fatto la nostra ultima ICS dove siamo arrivati terzi col clan WB, dove abbiamo gi dimostrato ampiamente quanto sappiamo giocare e di sicuro non devo rendere conto a te o a chi altro.
    Quindi mo giochiamo for fun only, fino all'uscita ormai imminente di Starcraft 2.
    At salut

Registered User
    Et
    31
    lol non ci credo che esiste ancora gente cos, cio spero davvero che questo qua sopra di me non abbia 29 anni sul serio....cio l'esempio del giappone lo hai scritto per farci ridere spero

pls non venite a sc2
    Citazione Originariamente Scritto da ciano Visualizza Messaggio
    vabb, ci vediamo nell'amateur series tedesca di wc3 XD

(il massimo dove i prozzzzz di wc3.ita (postcafone) sono arrivati)
    Citazione Originariamente Scritto da ciano Visualizza Messaggio
    chi faila a tft non gioca a dota
    Citazione Originariamente Scritto da roditalia Visualizza Messaggio
    aoe?i cnc! zero hour e ira di kane?
    red alert3!!come si fa a giocare a stacraft quando abbiamo giochi di questo calibro in giro?

Registered User
    Et
    29
    siamo grandi abbastanza per capire che se abbiamo voglia di fare qualche game il fine settimana dopo gli impegni di lavoro non vogliamo whinare perch tutti usano maphack in ladder e ci backstabbano sempre.
    Per non parlare dei drophack et simila.

saluti

Registered User
    Et
    34
    Citazione Originariamente Scritto da Arkhan Visualizza Messaggio
    lol non ci credo che esiste ancora gente cos, cio spero davvero che questo qua sopra di me non abbia 29 anni sul serio....cio l'esempio del giappone lo hai scritto per farci ridere spero

pls non venite a sc2
    Ho creato un account random con dati random, non pensavo fosse difficile capirlo visto il nick. Evidentemente per te si.
    L'esempio del giappone era semplicemente una similitudine. Data la tua prima affermazione e avendo capito il tuo scarso acume, corri su wikipedia a cercare cosa sia una similitudine.
    Peccato perch come player a warcraft eri bravino. C' da dire che hai fatto oltre 6000 game con il tuo account, direi anche che i tuoi risultati tutto sommato sono scarsi visto l'impegno profuso. Mi servirebbero almeno altre 4 vite per fare il numero di partite che hai fatto te nello stesso arco di tempo.
    Ah scusa se ti ho ferito, dopo tutto TFT stata la tua vita. Probabilmente socializzare con il genere femminile non rientra tra le tue priorit ma potrei anche sbagliarmi.
    Per la cronaca ho la tua et e in ogni caso ti sconsiglio caldamente di assumere quell'atteggiamento bigotto e snob che hanno quasi tutti gli assidui frequentatori della sezione warcraft, soprattutto data la foto che hai postato su ESL (e si spiegherebbe la mia deduzione sopra citata).
    Mi sempre pi chiaro perch dicono che qua circola la mafia rofl. Bella roba.
    Ah mi raccomando, chiuditi in casa a nerdare SC2 24/7.

Quello dei carretti !
    Et
    27
    Poor Arkhan !

Sono un ex giocatore professionista e la gente come te l'ho sempre combattuta..
    Ma di warcraft 3 intendi ? Ovvero ?
    PS: lo chiedo solo per curiosit.

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da aaaaaabbbbbbb Visualizza Messaggio
    Oh bene, non vedevo l'ora di tirarti un p di merda dopo che mi hanno riferito quanto stato scritto su sto sito.
    Precisiamo subito che, come ha anticipato kang, il tuo "anonimo" sostenitore al 100% un zmapper pure lui visto che il replay stato postato sulla sezione premium del sito battlemods ed l'unico posto in cui si trova in rete al momento. Detto questo, non mi meraviglio che sia proprio tu visto che non hai fatto nomi ma potrebbe anche essere una persona che conosci benissimo e sei conscio del fatto che lo avrei smerdato in un nano secondo. (d'altronde puoi raccontarci una marea di stronzate o meno, che tanto nessuno sapr mai la verit, come dire che un ladro ammettesse di aver rubato)
    Seconda cosa, un giocatore medio o che non usa hack non a conoscenza di cosa sia zmap visto che un programma di nicchia, molti non l'hanno mai sentito nominare. Solo chi frequenta siti di hack lo conosce o lo ha sentito nominare. Tu in questo caso sei molto informato devi dire, complimenti.
    Ah ma non c' bisogno che ti dica che zoid lo vende a 20€, lo sai benissimo.
    Qualcuno ha detto pagare per vincere.....si tecnicamente cosi, tuttavia ora 2 considerazioni.
    Io non sono figlio di 20€, considerando che lavoro e guadagno piuttosto bene, il costo non incide minimamente nella mio stato economico.
    Seconda cosa. La nostra iscrizione a battlemods pubblica e confutabile da chiunque e risale al 24 gennaio 2010. Toh, che caso, esattamente quando c' stata l'epidemia di hack su battle.net (leggesi drophack, buildhack, cooldown hack, maphack incluso nel buildhack). Si, inizialmente abbiamo deciso di acquistarlo come anti drop (anche se poco dopo si trovavano in giro le patch anti drop pubbliche) tuttavia abbiamo fatto il punto della situazione: la situazione su bnet diventata ingestibile da allora. In quel periodo praticamente il 60-70% dei giocatori era in possesso di tutti gli hack sopra citati, pertanto senza codesti programmi era impossibile competere soprattutto a livelli alti di ladder.
    Da allora la situazione migliorata solo leggermente visto che hanno patchato tutti gli exploit tranne il maphack. In pratica tutti coloro che prima hanno sperimentato build hack e simili sono rimasti comunque "nell'ambiente" e ci lo conferma il fatto dello spropositato uso di maphack nei ladder game.
    Ora, io mi sono rotto il cazzo di bestemmiare contro i maphacker e hacker di ogni tipo prendendomi delle free lose. Battle net un campo di guerra e basta, non c' rispetto, non c' manner e questo un dato di fatto. E in guerra non esiste la protesta, come se il giappone durante la seconda guerra mondiale avesse detto "eh cazzo gli stati uniti hanno la bomba atomica, non fair".
    Hai poi mai provato a fare un torneo battle net ? E' impossibile farsi un game leale (oppure sei contro un noob, il che free win in ogni caso)
    Nel 50-60% dei game che facciamo siamo contro maphacker e personalmente di prendere delle loss per gang mi ruga il cazzo. Pertanto si, uso maphack. Se la gente ha problemi, se la prenda con la blizzard che non f un cazzo a riguardo per salvaguardare i legit player su battle net.
    Comunque sia, non ti ho mai sentito nominare, ma chi te se incula. Ex giocatore professionista ? LOL si certo, magari ci campavi anche col tuo giocatore professionista mi verrai a dire. Ma fammi il piacere vah, in italia non c' nessun giocatore professionista in nessun campo. E per professionista intendo che guadagni tanti soldi. Soprattutto warcraft, dove solo 1-2 giocatori si sono fatti notare nella scena internazionale (chi non ha sentito parlare del caf). Se poi mi parli di giocatori eccellenti, allora siamo d'accordo, c' anche chi ha vinto delle medaglie ai WCG.
    Btw non pensavo che 2 pesci piccoli come noi venissero notati in un replay minore, evidentemente siamo pi conosciuti del previsto.
    Per il resto, non facciamo pi competizioni o custom game di sorta, abbiamo fatto la nostra ultima ICS dove siamo arrivati terzi col clan WB, dove abbiamo gi dimostrato ampiamente quanto sappiamo giocare e di sicuro non devo rendere conto a te o a chi altro.
    Quindi mo giochiamo for fun only, fino all'uscita ormai imminente di Starcraft 2.
    At salut
    Come hai detto tu, non sei qui a dare giustificazioni, io pure non mi sento il dovere di spiegarti tante cose, e di sicuro a persone come te. Ti senti colpito profondamente da questo thread? Immaginabile. Conosco la scena degli hack da molto prima di questo gioco visto che avevo a che fare con gli aimbottari su UT. I siti degli hack per wc3 non sono altro che i vecchi siti dei giochi a cui giocavo io prima di wc3, evoluti e migrati poi su wc3. E chi come me era admin stare al passo era doveroso. Ma chi ti calcola a te dimmi, eh?

Citazione Originariamente Scritto da Arkhan Visualizza Messaggio

pls non venite a sc2

Citazione Originariamente Scritto da WaRRioR Visualizza Messaggio
    Poor Arkhan !

Ma di warcraft 3 intendi ? Ovvero ?
    PS: lo chiedo solo per curiosit.

Nono di warcraft, di UT1999, periodo 1999-2002, poi continuato soft e passato gradualmente a wc3 dove ho giocato non professionalmente, just 4 fun e cmq sempre seguendo il settore professionistico. Admin sezione UT per 3 anni e poi wc3 del portale Gamesnet.it Poi sono stato admin di wc3 in cb per qualche tempo, quindi mi sono rotto e ho ripreso a seguire la scena del gaming professionistico solo da "spettatore"; sempre di UT: cupadmin di Clanbase, rank 1 1vs1 IG, campione italiano IG 1vs1 in CB e difensore della nazionale CTF IG in cup CB per 2 anni di seguito. PS se ti interessa puoi mandarmi un PM. Warrior ti interesserebbe una particina in replays?
    Ultima modifica di replays.g0su.it; 13-04-2010 alle 23:39

Quello dei carretti !
    Et
    27
    Grazie per l'offerta ma sn gi oberato di cose per conto mio, non riuscirei a svolgere questo compito

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da WaRRioR Visualizza Messaggio
    Grazie per l'offerta ma sn gi oberato di cose per conto mio, non riuscirei a svolgere questo compito
    Ok me lo lego allo "shock"

Registered User
    Et
    26
    Mi chiedo come sia possibile tanta ipocrisia e falso buonismo...

mi fanno male gli occhi a leggere tutto quello che avete scritto.

Io conosco bene kangaxx e irenicus e so che sono due ragazzi apposto e lo hanno ampiamente dimostrato quando (e questo un dato di fatto dato che i replay erano controllati) hanno vinto le loro partite legalmente nell'ICS con i WB dove giocavo anche io, arrivando terzi.

Su tft non gioca pi un'anima viva. Vi hanno dato una motivazione pi che valida, ovvero tutti i fottuti hacker che giravano, hacker che hanno fatto lasciare il gioco a molte molte persone e hanno scoraggiato il ritorno di alcuni (me compreso). Nessun italiano se ne frega pi un cazzo di tft tranne 2-3 e voi ve ne uscite con queste merdate da donna mestruata che va ogni domenica in chiesa e poi tradisce il marito col prete?

Ma fatemi il piacere di andarvene a cacare lol...

mi chiedo anche perch kangaxx e irenicus stiano sprecando il loro tempo a rispondervi e soprattutto mi chiedo come mai Arkhan non hai interpretato la cosa come l'ho interpretata io...

P.S.

di siti di replay ce ne sono a sufficienza replay.g0su

ti cito il migliore di essi, gosugamers.net dove sono uno degli admin replayers.

non perdere tempo su questo gioco morto e pensa a sc2.

Saluti.
    Ultima modifica di Sole); 14-04-2010 alle 01:37

Registered User
    Et
    34
    Come hai detto tu, non sei qui a dare giustificazioni, io pure non mi sento il dovere di spiegarti tante cose, e di sicuro a persone come te. Ti senti colpito profondamente da questo thread? Immaginabile. Conosco la scena degli hack da molto prima di questo gioco visto che avevo a che fare con gli aimbottari su UT. I siti degli hack per wc3 non sono altro che i vecchi siti dei giochi a cui giocavo io prima di wc3, evoluti e migrati poi su wc3. E chi come me era admin stare al passo era doveroso. Ma chi ti calcola a te dimmi, eh?
    In primis, se c' qualcuno che mi calcola sei tu visto che ti sei sbattuto per guardare un replay, postare il tutto su almeno 2 siti con tanto di commento.
    Pertanto grazie, dicono che nel bene o nel male l'importante essere chiacchierato. Continuando a rispondermi non fai altro che il nostro gioco. In secondo luogo, visto e considerato che della gente mi ha detto di leggere le cagate che vengono scritte, ho riflettuto bene e ho deciso di dire la mia.
    Quindi prima di lamentarti del fatto che i diretti interessati vengono a commentare la questione, rifletti con il microcefalo che madre natura ti ha fornito. Tra l'altro non mi sento colpito minimamente, in particolar modo dalla tua community, visto che non hai saputo argomentare un bel niente. Non ne sei capace, anzi semplicemente non c' niente da argomentare.
    Siamo 2 persone normalissime che si divertono a giocare e non vogliono diventare nessuno. Non abbiamo nessuna mania di grandezza (al tuo contrario che vai a sborrare io sono stato di qua e di l, tuttavia ribadisco che ti conoscono giusto le persone che hai frequentato e niente di pi).
    In ogni caso sono convinto di aver usato un tono "educato", non ho bisogno di passare ad insulti. Per se mi attaccate pestate una merda molto grossa e rispondo a tono.
    Mo lasciateci in pace, chiudete il thread e finiamola qua.

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da Sole) Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come sia possibile tanta ipocrisia e falso buonismo...

mi fanno male gli occhi a leggere tutto quello che avete scritto.

Io conosco bene kangaxx e irenicus e so che sono due ragazzi apposto e lo hanno ampiamente dimostrato quando (e questo un dato di fatto dato che i replay erano controllati) hanno vinto le loro partite legalmente nell'ICS con i WB dove giocavo anche io, arrivando terzi.

Su tft non gioca pi un'anima viva. Vi hanno dato una motivazione pi che valida, ovvero tutti i fottuti hacker che giravano, hacker che hanno fatto lasciare il gioco a molte molte persone e hanno scoraggiato il ritorno di alcuni (me compreso). Nessun italiano se ne frega pi un cazzo di tft tranne 2-3 e voi ve ne uscite con queste merdate da donna mestruata che va ogni domenica in chiesa e poi tradisce il marito col prete?

Ma fatemi il piacere di andarvene a cacare lol...

mi chiedo anche perch kangaxx e irenicus stiano sprecando il loro tempo a rispondervi e soprattutto mi chiedo come mai Arkhan non hai interpretato la cosa come l'ho interpretata io...

P.S.

di siti di replay ce ne sono a sufficienza replay.g0su

ti cito il migliore di essi, gosugamers.net dove sono uno degli admin replayers.

non perdere tempo su questo gioco morto e pensa a sc2.

Saluti.

Qui nessuno ha mandato a cacare nessuno. Modera il linguaggio, visto che sei un admin (il nick? ne conosco 2 o 3 bene di quel sito). Prendere le loro difese come persone non assolutamente il caso, sei uscito dal tracciato percorso fin qui e il falso buonismo non ha ne arte ne parte in questo contesto. Nn vorrei fare paragoni banali per farti capire il senso di ci che hai detto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •