Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44
    Registered User L'avatar di Bonjovitalia
    "grazie"

RebeLLion [pG.it] L'avatar di 2eC.
    "non c'è di che"
    -people say that your dreams are the only things that save ya.-

-Rebellion (lies)-

la taglio.
    hai vinto te.
    grande.

Bring it on!!! L'avatar di aUnluckyEvent
    Citazione Originariamente Scritto da Bonjovitalia Visualizza Messaggio
    la affluenza politica alle urne e su ottimi livelli (la nazionale). mi pare un errore questo.
    secondo non sono figlio di operaio, non mi piace la tv, non tifo milan, non amo il calcio...eppure lo voto.
    non pensavo di essere speciale.
    su questo ho già chiarito su un altro topic, sei già un livello sopra alla gente che ho descritto qui

resta il fatto che sei il calssico figlio del piccolo imprenditore che si crede Dio perchè ha l'aziendina e quindi pensa che il berlusca (quale imprenditore che si è fatto de solo) faccia i sui interessi.
    Siii fiero delle tue briciole

mio babbo ha un bar fast food dove saltuariamente faccio il cuoco.
    impresina?
    auuhauh.
    e il mio nonno vedevo con la minima in affitto?
    anche lui?
    lo vedi: non accetti la realtà.
    c'è sempre la ryan air: con 20 euro vai in germania, in uk o meglio in spagna e rimani li!!!.

ITTA GHERESE?! L'avatar di sbr4na
    mio babbo ha un bar fast food dove saltuariamente faccio il cuoco.
    impresina?
    auuhauh.
    e il mio nonno vedevo con la minima in affitto?
    anche lui?
    lo vedi: non accetti la realtà.
    c'è sempre la ryan air: con 20 euro vai in germania, in uk o meglio in spagna e rimani li!!!.
    Ma te non hai un cazzo da fare tutto il giorno?

70 messaggi da ieri notte...stai facendo il TROLL e lo fai pure male. Ripigliati.

la affluenza politica alle urne e su ottimi livelli (la nazionale). mi pare un errore questo.
    secondo non sono figlio di operaio, non mi piace la tv, non tifo milan, non amo il calcio...eppure lo voto.
    non pensavo di essere speciale.
    Vabhè, su questa non posso passarci sopra, mi dispiace. Starai trollando, ma hai quantomeno rotto il cazzo con queste cazzate.

Mi piacerebbe capire meglio su quali basi fondi il tuo credo politico, quali sono i fatti che ti inducono a votare un personaggio come Silvio Berlusconi? Perchè sinceramente ancora non l'ho capito.

Per me sei solo poco informato, (del resto con quell'avatar non potrebbe essere altrimenti) e molto ma molto ingenuo. La seconda ipotesi, molto plausibile, è che sei un farabutto arrogante come la stragrande maggioranza degli elettori di centro destra...molto simile ai colletti bianchi razzisti che non pagano un euro di tasse...(gli amici di Silvio)

il resto della popolazione che inneggia a Berlusconi, come fai te, è composta da capre ignoranti che non sanno neanche dove cazzo vivono...e ti potrei fare mille esempi.

Per quanto riguarda la frase "si vive meglio" occhio a non cullarti troppo sugli allori, che il default economico è molto vicino...e voglio proprio ridere quando scenderai in piazza quando taglieranno le pensioni e gli stipendi ai tuoi cari.

Sei proprio un babbeo.

veramente oggi ho postato: stamani appena alzato e appena ho staccato dal lavoro nel tardo pomeriggio (nn so se ho fatto un break di due post a pranzo).
    a differenza di qualche attempato qua dentro che ha postato in tutto l'arco lavorativo: la smetti di darti la zappa sui piedi da solo, che alla lunga fa male anche a un durocome te?!
    io per te sarò un troll, ma te per me non puoi esistere. cioè non ci può essere una persona tanto stupida/pazza che crede di essere piu furbi di 20.000.000 reitrati voti.
    che crede che queste 20.000.000 di persone o siano riccone, o aspiranti modelle, o troie o ignoranti.
    io sono una persona di medissimo ceto, mio padre ha locale stile fast food, non mi piace il pallone e non amo la tv.
    sono su facebook e esito, ho una faccia chiara e tonda.
    tu, e quindi tutta la POCHISSIMA GENTE COME TE, non riesce a credere a ciò che vedi: svegliati che sono quasi 20 anni e la vita può durare poco: la sprechi. prendi la ryan a 5 euro e vattene!
    di te semplicemente non ci curiamo: tu sfogati qua sul forum di giochini nell'angolo politico. io me la godo nella vita reale.
    e smetti di offendere approffittandoti di un pc che ci divide.
    perhcè io rispondo con il sorriso sulla bocca a offese prima mosse nei miei confronti.
    tu sbavi piangendo.
    Ultima modifica di Bonjovitalia; 03-03-2010 alle 01:29

veramente oggi ho postato: stamani appena alzato e appena ho staccato dal lavoro nel tardo pomeriggio (nn so se ho fatto un break di due post a pranzo).
    a differenza di qualche attempato qua dentro che ha postato in tutto l'arco lavorativo: la smetti di darti la zappa sui piedi da solo, che alla lunga fa male anche a un durocome te?!
    io per te sarò un troll, ma te per me non puoi esistere. cioè non ci può essere una persona tanto stupida/pazza che crede di essere piu furbi di 20.000.000 reitrati voti.
    che crede che queste 20.000.000 di persone o siano riccone, o aspiranti modelle, o troie o ignoranti.
    io sono una persona di medissimo ceto, mio padre ha locale stile fast food, non mi piace il pallone e non amo la tv.
    sono su facebook e esito, ho una faccia chiara e tonda.
    tu, e quindi tutta la POCHISSIMA GENTE COME TE, non riesce a credere a ciò che vedi: svegliati che sono quasi 20 anni e la vita può durare poco: la sprechi. prendi la ryan a 5 euro e vattene!
    di te semplicemente non ci curiamo: tu sfogati qua sul forum di giochini nell'angolo politico. io me la godo nella vita reale.
    e smetti di offendere approffittandoti di un pc che ci divide.
    perhcè io rispondo con il sorriso sulla bocca a offese prima mosse nei miei confronti.
    tu sbavi piangendo.
    Io sono un libero professionista...se vedi dei miei post durante l'arco della giornata, è perchè a differenza tua non sono lo schiavetto di nessuno.

Ma sei proprio sicuro che 20 milioni di persone hanno votato Silvio Berlusconi? Facciamo la metà va...perchè io so per certo che moltissimi elettori di AN Berlusconi lo vorrebbero vedere morto...

SI, hai capito bene, io sono convinto che 10 milioni di persone che vota Berlusconi, ha problemi seri a distinguere la realtà dalla fiction. Ricordati che questo è un paese anziano, e gli anziani sono rincoglioniti dai media televisivi, guardano solo la RAI, se non ci sono i nipoti o i figli che li mettono in guardia su determinate notizie che ascoltano in TV (vedi il tg1 che afferma per ben due volte che MILLS viene ASSOLTO...scandaloso) continuano imperterriti a credere ad una realtà FALSATA.

E' talmente palese che quell'uomo ha la coscenza sporca, che non riconoscerlo è indice di stupidità o di malafede, ma penso di aver chiaramente espresso il concetto due post fa. Del resto mezzo mondo ci piglia per il culo, e non è un caso...

Lo sai quel'è la differenza tra me e te? Che tu pensi sul serio, visto che affronto l'argomento con tanta foga, che sia realmente un disadattato barbone che non pensa ad altro durante la giornata...dalle tue parole si evince un giudizio del genere.

Proprio come fa il tuo idolo dei miei coglioni.

AIUTO, I COMUNISTI!!!!

Ma va a ciapà i rat va.

ME NE FREGO \O
    per sentirmi più intelligente di qualche decina di milioni di italiani basta guardarmi intorno, prendendo un campione, ed estendere il numero di idioti che ci sono in questo paese per induzione

non mi serve neanche sapere per chi hanno votato
    Citazione Originariamente Scritto da West Visualizza Messaggio
    poi gg alla community che in 6 secondi mi ha flammato peggio di gesu su abramo ed eva

Bring it on!!! L'avatar di aUnluckyEvent
    gli italiani hanno tre doni: intelligenza, onestà e votare berlusconi
    Ma di questi tre ogni persona può averne solo due contemporaneamente

Ecco svelato l'arcano

Citazione Originariamente Scritto da sbr4na Visualizza Messaggio
    Io sono un libero professionista...se vedi dei miei post durante l'arco della giornata, è perchè a differenza tua non sono lo schiavetto di nessuno.

Ma sei proprio sicuro che 20 milioni di persone hanno votato Silvio Berlusconi? Facciamo la metà va...perchè io so per certo che moltissimi elettori di AN Berlusconi lo vorrebbero vedere morto...

SI, hai capito bene, io sono convinto che 10 milioni di persone che vota Berlusconi, ha problemi seri a distinguere la realtà dalla fiction. Ricordati che questo è un paese anziano, e gli anziani sono rincoglioniti dai media televisivi, guardano solo la RAI, se non ci sono i nipoti o i figli che li mettono in guardia su determinate notizie che ascoltano in TV (vedi il tg1 che afferma per ben due volte che MILLS viene ASSOLTO...scandaloso) continuano imperterriti a credere ad una realtà FALSATA.

E' talmente palese che quell'uomo ha la coscenza sporca, che non riconoscerlo è indice di stupidità o di malafede, ma penso di aver chiaramente espresso il concetto due post fa. Del resto mezzo mondo ci piglia per il culo, e non è un caso...

Lo sai quel'è la differenza tra me e te? Che tu pensi sul serio, visto che affronto l'argomento con tanta foga, che sia realmente un disadattato barbone che non pensa ad altro durante la giornata...dalle tue parole si evince un giudizio del genere.

Proprio come fa il tuo idolo dei miei coglioni.

AIUTO, I COMUNISTI!!!!

Ma va a ciapà i rat va.
    premesso che per me uno spazzino vale quanto un manager.
    e premesso che ho trovato piu idioti tra i laureati ai piani alti delle università...che nei circolini.
    io non sono uno schiavetto, per me sono tutto fuorchè piccolino/dipendente.
    poi "libero professionista"...che parolone...basta anche un misero diploma con 36 per esserlo e dichiarare 10 euro l'anno (ps sei un evasore allora secondo ramstorm?).
    cmq sia la gente ha votato la scheda con scritto Silvio Berlusconi!. c'è scritto il suo nome. quelli veri di destra hanno votato altro, non silvio berlusconi.
    PS le tue certezze hanno poco valore, almeno per me. ci sono tanti che ucciderebbero Fini per aver sputato sul partito AN e tutti i suoi credo.
    non conosci bene la storia contemporanea per spararle cosi grosse, almeno non quella della destra. lascia perdere davvero perchè l'hai sparata grossa.
    berlusconi è cosi da quando c'è: fini è un altro ad oggi... . prima c'era l'msi. ora fini va dietro a tutti per raccattare voti: finocchi, trans,musulmani,chiunque fa brodo
    Cmq sia, infine, stasera mi sono mangiato un ottimo spezzatino con le olive e le patate annesse. un bel bicchiere del nostro chianti gallo nero, sono già andato al bagno e ora sono sul divano con la mia compagna. la foga, se l'avevo, l'ho scaricata tutta nel water.
    notte

PS UN SECONDO TORNIAMO ON TOPIC.
    nessuno ha visto cosa è successo ieri a Ciancimino.
    Che cosa gli ha detto il presidente del tribunale?
    scandalosiii: non le ammettete mai.

no.
    tutti cosi informati e nessuno ha visto nulla...

Opinionista L'avatar di IB_Sgracchioman
    Non e' loro abitudine venire a fare mea culpa dopo una ricca figura di merda... Ramstrunz ne e' la prova vivente, scomparendo per ben 2 anni da questo forum durante il governo Prodi!! :IDIOT:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato