Risultati da 1 a 4 di 4
    r1si L'avatar di Risi

Oggi esce Counter strike promod...

ragazzi, oggi esce Cspromod... per chi non sapesse cos è :

allaora il progetto cspromod nasce nell' ormai lontano 2007 con la volontà di riunire le comunità di counter strike e counter strike source... così piano piano si viene a creare un nuovo gioco con la grafica di css ( con alcuni HDD in più ) e con la giocabilità aim e quant altro di cs 1.6 .
    la prima tappa ( un pò prematura ) del progetto fu nel 2008 con la beta 1.03 , fù un bel buco nell' acqua.
    Ora a distanza di circa 2 anni sta uscendo la vera e propria promod come doveva essere.

dal mio punto di vista csp è impotante perchè può salvare la commiunity italina di css e ( esiste ancora? ) quella di cs .

Il gioco esce alle 7 ( ora italiana ) di oggi.
    liberamente scaricabile ( è freeware ) dal sito http://cspromod.com/ tutto il mondo in queste ore ne sta parlando.
    per i server italiani sono previsti circa 5 server pubblici per il test del gioco
    in ogni caso vi verranno comunicati nella sezione italiana di csp
    qui : http://cspromod.com/community/viewforum/42/Italiano
    è vuota visto che è stata aperta circa 10 minuti fa xD quindi se qualcuno scrive è meglio per tutti ! xD

Spero di aver scritto un post utile
    ciao ragazzi ci si becca su csp
    bbr
    PlayWithStyle
    SNIPER
    ................................

Registered User
    già pronto il team con max e mic? :E
    Firma Antani
    Perchè non posso nemmeno mettere
    la firma che voglio.

Moderatore Diabolico L'avatar di Niccobricco
    stasera lo scarico

Citazione Originariamente Scritto da Alfiomerda Visualizza Messaggio
    NICCOBRICCO ZITTO NOOB DI MERDA NESSUNO TI HA MAI SENTITO COME PLAYER NN VALI 1 MERDA SEI SOLO UN POVERO NOAHGHGAHGAhgAgHA
    NOOB KE SCRIVE STRONZATE AhgAhgAHGAHGA VAI A FARE LE MISSIONI TUTORIAL PLZ LOSSI 1v1 VS PC HGAhgahgAhgAHGA NOOB DI MERDA ANH
    Semplicemente un Genio!

Registered User L'avatar di FoxiT
    ma perche vengo sempre nominato e la cosa non mi viene mai segnalata... Peccato sia un gioco morto e skilless se no ci potevo fare pure un pensiero. MiC ormai è da anni solo RLifer e la cosa mi ruga pure le palle...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •