Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 332

Discussione: L'angolo del vaff*****

Visualizzazione Ibrida

CL |gRs| L'avatar di elmajico
    Et
    27

L'angolo del vaff*****

QUI potete sfogare i vostri istinti flammosi, mandate a fanculo chi vi pare senza pensarci troppo.

SOTTOLINE E' VIETATISSIMO LITIGARE, QUI SI MANDA SOLO A FARE IN CULO CHI VI STA ANTIPATICO!

inizio io:

vaffanculo nemesi sei un pagliaccio

vaffanculo vento testardo, non mi vuoi dare il bacio con la lingua che mi hai promesso

vaffanculo fox sei un crucco.
    www.gladiatores.eu

>FnX< L'avatar di Paura
    Localit
    Firenze
    Et
    34
    [ame]http://www.youtube.com/watch?v=XWXalOJ1xtQ[/ame]

Et
    27
    mitico mottino faffanculo pure a te
    www.gladiatores.eu

TL ExAequoitalia L'avatar di Fox333
    Citazione Originariamente Scritto da elmajico Visualizza Messaggio
    vaffanculo fox sei un crucco.
    Fanculizzati pure tu camperone
    dai che sei tra pochi per il quale non rosico per nulla che mi stai molto simpatico ma vaffanculo lo stesso

Il vero Vaffanculo va a tutti quelli che non ressano a 30 cm di distanza perche il clark troppo importante per far vedere i loro punteggi e collaborazioni; ecco chi sono i veri crucchi!! VAFFANCULO!!!!

Et
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Fox333 Visualizza Messaggio
    dai che sei tra pochi per il quale non rosico per nulla che mi stai molto simpatico ma vaffanculo lo stesso

Il vero Vaffanculo va a tutti quelli che non ressano a 30 cm di distanza perche il clark troppo importante per far vedere i loro punteggi e collaborazioni; ecco chi sono i veri crucchi!! VAFFANCULO!!!!
    i crucchi lo usano il resser, gli italiani no....
    www.gladiatores.eu

Registered User L'avatar di GIUSTIZIERE
    Localit
    Torino City
    Et
    43
    Citazione Originariamente Scritto da Fox333 Visualizza Messaggio

beh a sto punto fanculo pure i cecchini che la lasciano tutti i cadaveri a terra e a quelli della tua fazione che ti ciulano il kit e se ne vanno via.....
    't vedras che la TAV se a sortir nen dala galeria ev vl faruma sorti dal pertus del cul ...cio si TAV

Vile Cotolatore L'avatar di MechTitto
    Et
    30
    Citazione Originariamente Scritto da GIUSTIZIERE Visualizza Messaggio
    quelli della tua fazione che ti ciulano il kit e se ne vanno via.....
    Siii troppo brutto, poi magari rimani li a cercare tra gli zaini un Krilov o Scar e trovi solo Voss, santocielo che schifo quell'arma! Poi magari ti riammazzano perch ti ritrovi in mezzo alla strada...
    F€€€€€o anche a quelli che cagano giu tonnellate di orbitali che mi fanno strinare il processore e rischio il crash ogni volta.
    F€€€€€o a quelli che creano squadra ed escono e rientrano, accidenti spesso divento caposquadra senza accorgermi e finisco per far rinascere i soci in mezzo ai nemici mentre mi spiombano addosso... poi sono un cattivo teamleader.
    Eheh il Giova_Testardo il classico ciccione burbero XD sai che complimenti che si scambia con i nostri coinquilini =SUCA=...
    Ultima modifica di MechTitto; 02-11-2009 alle 20:27

WarHammer L'avatar di LnTNemesis
    Et
    32
    Non contemplo gli insulti da bambino perche se comincio a parlare magari certa gente capisce male
    Nemesis o Death Star.....La Stella della Morte
    Nemesi una figura mitologica greca la Dea della Vendetta.La giustizia divina o giustizia compensatrice

Il mondo risponde a una legge di armonia per cui il bene debba essere compensato dal male in ugual misura

]HsI[member L'avatar di Ty$0n
    fanculo a tutti quelli che usano il rilevatore e i razzetti

Vile Cotolatore L'avatar di MechTitto
    Et
    30
    V$$$$$$$o a tutti quelli che mi scotolano quando sono appena ressato ed ho il menu aperto per cercare di rivaleggiare.
    V$$$$$$$o a tutti quelli che mi vengono in contro con il coltello e che poi all'ultimo tirano fuori l'herzdog e mi fan la foto.
    V$$$$$$$o a tutti quelli che scotolano la gente che appena ressata e che magari stanno per ad accendersi la sigaretta.
    V$$$$$$$o a quelli piazziano la torretta a mo di sgabello dietro al respawn nemico.
    V$$$$$$$o a quelli che nei server no rocket si mettono a usare i rocket e non mi uccidono ed addirittura sono capaci di farsi scotolare... missionari se leggi:
    Vaffanculo a chi legge.
    Tutto questo con tanto tanto amore.
    Ultima modifica di MechTitto; 02-11-2009 alle 20:27 Motivo: Filtro minori

Et
    27
    Citazione Originariamente Scritto da LnTNemesis Visualizza Messaggio
    Non contemplo gli insulti da bambino perche se comincio a parlare magari certa gente capisce male
    non permesso offendersi qui nemo, puoi spammare e fanculizzare chi ti pare, ma non puoi ne offenderti ne litigare con nessuno! se no mica era l'angolo del vaffanculo! non sono offese queste ma sfoghi.....

la mattina su facebook:

Giovanni Gianotti: " ciao terrone ricchione bastardo come va?"

e io: "ciao testa di cazzo tutto bene".
    www.gladiatores.eu

WarHammer L'avatar di LnTNemesis
    Et
    32
    Citazione Originariamente Scritto da elmajico Visualizza Messaggio
    non permesso offendersi qui nemo, puoi spammare e fanculizzare chi ti pare, ma non puoi ne offenderti ne litigare con nessuno! se no mica era l'angolo del vaffanculo! non sono offese queste ma sfoghi.....

NON mi interessa , so solo che qualsiasi cosa dica io il tuo CL la prende come un offesa verso di voi m quindi se per favore mi esludi da insulti e fanculizate varie , mi fai un favore dato che se no poi mi sento dire che sono un bbk da uno che nn sa giocare e che vuole sempre avere ragione
    Nemesis o Death Star.....La Stella della Morte
    Nemesi una figura mitologica greca la Dea della Vendetta.La giustizia divina o giustizia compensatrice

Il mondo risponde a una legge di armonia per cui il bene debba essere compensato dal male in ugual misura

Et
    27
    Citazione Originariamente Scritto da LnTNemesis Visualizza Messaggio
    NON mi interessa , so solo che qualsiasi cosa dica io il tuo CL la prende come un offesa verso di voi m quindi se per favore mi esludi da insulti e fanculizate varie , mi fai un favore dato che se no poi mi sento dire che sono un bbk da uno che nn sa giocare e che vuole sempre avere ragione
    ma come cazzo sei cattivo, ma che mangi pane e veleno????
    www.gladiatores.eu

I piccioni tornano sempre L'avatar di Falcon_God
    Et
    25
    mantenete almeno i termini della decenza, usate qualche asterisco e bon, intanto non perdo tempo a leggervi, ma se vedo che esagerate sono costretto a chiudere
    "NIHIL TAM ARDUUM QUOD INGENIO NON VINCAS"

Et
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Falcon_God Visualizza Messaggio
    mantenete almeno i termini della decenza, usate qualche asterisco e bon, intanto non perdo tempo a leggervi, ma se vedo che esagerate sono costretto a chiudere
    che chiudi e chiudi qui non puoi chiudere qui SPAM E FLAME torna sulla terra falcon
    www.gladiatores.eu

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •