Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 332

Discussione: L'angolo del vaff*****

Vile Cotolatore L'avatar di MechTitto
    Vaffanculo a tutti quelli che vogliono fare i più forti dannandosi a giocare su una sola mappa e se appena ne esce o votano per tornare su quella cazzo di Gibraltair oppure se ne vanno, Suez senza mezzi esiste ma nessuno ha il CORAGGIO di giocarci(C'è anche la versione mini). Mini-Tampa senza mezzi, Mini-Shuiba senza mezzi e Mini-Sidi senza mezzi non le ho mai viste e potrei provare quella sensazione di spaesamento per qualche secondo una sensazione che ormai non provo da tempo in questo gioco..
    Vaffanculo alla EA che appiccica delle pubblicità ormai datate da circa 10 anni quasi, Braveheart ormai è vecchio anche , se vogliono qualche spunto della vera pubblicità provino a guardare Italia1 o la Rai...

TL ExAequoitalia L'avatar di Fox333
    Citazione Originariamente Scritto da Ty$0n Visualizza Messaggio
    1337!
    332M
    Deleta qualche processo ogni tanto

CnT L'avatar di Stefander
    se si organizza possiamo fare delle serate con quelle mappe, titto... dimmi ke vedo di farle mettere sul ns server...

Sai nn hai tutti i torti ma il problema sn i niubbi stranieri ke quando ci sn quelle mappe o camperano o fan cazzate rendendo troppo squilibrata e noiosa la partita...
    Player: CnT StefanderITA

]HsI[member L'avatar di Ty$0n
    lol

FmDvL TolleranzaZero L'avatar di VentoTestardo
    Citazione Originariamente Scritto da elmajico Visualizza Messaggio
    vaffanculo vento testardo, non mi vuoi dare il bacio con la lingua che mi hai promesso
    L'ho dato a tua sorella e ha gradito...

Giovanni Gianotti: " ciao terrone ricchione bastardo come va?"
    Ri-quoto quanto esplicato in precedenza aggiungendo anche venditore di tappeti e dvd da spiaggia...

Citazione Originariamente Scritto da MechTitto Visualizza Messaggio
    Eheh il Giova_Testardo è il classico ciccione burbero XD sai che complimenti che si scambia con i nostri coinquilini =SUCA=...
    Vedi che scambio di schiaffi quando ci vediamo il 13 dicembre per il primo ritrovo |FMJ> a Modena. Le scarpe rimangono per terra e tu parti in orbita a fare il 1° satellite umano ad orbitare attorno alla terra...

faffanculo a tutti quello che odiano lo spawnkill, vi spawnkillerò x tutta la mia vitaaa!!!
    Godo!!! Enforcer sugli spawn a vita!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fox333 Visualizza Messaggio
    Agli FMJ per aver cambiato tag
    A te Fox per invitare in squadra e poi cacciarmi fuori!!!
    Citazione Originariamente Scritto da VentoTestardo Visualizza Messaggio
    ...vado in bagno a strapparmi i peli del cazzo dalla gioia!
    Citazione Originariamente Scritto da Toretto.dK Visualizza Messaggio
    scusa? io avrò problemi con l'italiano ma te ce li hai con la tua personalità no non con te, sto parlando con l'altro!
    Citazione Originariamente Scritto da PRETORIANO Visualizza Messaggio
    Vero , ma ognuno aveva il pistolino nella sua fodera , Prima che qualcuno azzardi qualche minchiata da 350 post
    RECLUTAMENTI APERTI!!!

A te Fox per invitare in squadra e poi cacciarmi fuori!!!
    VFC anche a te che non rispetti le regole dei server
    E VFC a me per averti invitato pur sapenso che dopo 30 sec avresti fatto quel che ti pare
    E VFC sempre a me che ti avevo rifatto ririchiesta in buddy

Fanculo a tutti quelli che usano una sola arma per tutto il round quando sarebbe bello cambiare tante volte a secondo dell'azione da svoglere

E VFC a me per averti invitato pur sapenso che dopo 30 sec avresti fatto quel che ti pare

Fanculo a tutti quelli che usano una sola arma per tutto il round quando sarebbe bello cambiare tante volte a secondo dell'azione da svoglere
    Speravo in un intervento di Unluckyevent e di Jackson a ruota dietro... Bah!
    Cmq Fox, infrangerò le regole, ma almeno sono costante e le infrango sempre!!!
    scusa? io avrò problemi con l'italiano ma te ce li hai con la tua personalità no non con te, sto parlando con l'altro!
    Vero , ma ognuno aveva il pistolino nella sua fodera , Prima che qualcuno azzardi qualche minchiata da 350 post
    RECLUTAMENTI APERTI!!!

Anchio sono costante e coerente, mai infrante, abbiamo qualcosa in comune vedi?
    Dal team escono sempre le stesse persone per coerenza
    Dai che come escono i giochi nuovi si pensa piu a giocare che dire/fare ca**ate ingame

Bring it on!!! L'avatar di aUnluckyEvent
    ecco perchè vento_testardo è ciccio
    fa fare tutto all'enfocer ( e cazzo se lo fa bene quel robottino uber di merda) ma per bc2 ti tocca giadagnartela..
    dai che almeno rimetti in forma il pupazzo

Weh... VFC atuà che mi è capitata la tua piastra tra le mani, Zio Bo' la tua non la voglio perchè è la mera dimostrazione che non c'è niente di bravura ma totale casualità..

VFC alla brezza_testarda che è il primo a mettere gli sgabelli dietro i respawn, a baserappare e a generare danni e alla fine non riesce quasi mai a prendermi con il clark.. come lollo quando ti sfetto(Clark VS Coltello).
    Ultima modifica di MechTitto; 24-11-2009 alle 01:36

Weh... VFC atuà che mi è capitata la tua piastra tra le mani
    Non posso fanculizzarti perche le hai prese sempre meritate
    Ma tranquillo che prima o poi trovero qualcosa per mandarti a VFC

CnT L'avatar di Stefander
    VEROO Io cambio in continuazione: scar/krylov, pompa, pistola, granate, coltello, defibrillatore e a volte pure l'elmetto!!!
    Player: CnT StefanderITA

VFC alla brezza_testarda che è il primo a mettere gli sgabelli dietro i respawn, a baserappare e a generare danni e alla fine non riesce quasi mai a prendermi con il clark.. come lollo quando ti sfetto(Clark VS Coltello).
    Un VFC al nano degli !FMJ> perchè fatica ad arrivare alla tastiera senza cuscino sotto il sedere...
    RECLUTAMENTI APERTI!!!

Un VFC al nano degli !FMJ> perchè fatica ad arrivare alla tastiera senza cuscino sotto il sedere...

Se se... ha parlato quello che deforma le poltroncine a suon di scoregge.. infesti sempre il ts con quei scandalossi disturbi che se tu fumassi le sigarette al pc faresti uno di quei botti che da Modena ti ritrovo sul tetto di casa mia che abito a Bergamo!
    Oh pernacchia_testarda ma io uso il girello per giocare al pc ci arrivo perchè sto in piedi.
    VFC anche a quelli che se vedono il mio nick tirano fuori il coltello e provano a scotolarmi e nonostante tutto rimangono lamati.
    VFC anche a quelli che mi lamano.. "sicuramente mi stavo accendendo una sigaretta"

Citazione Originariamente Scritto da Stefander Visualizza Messaggio
    se si organizza possiamo fare delle serate con quelle mappe, titto... dimmi ke vedo di farle mettere sul ns server...

Sai nn hai tutti i torti ma il problema sn i niubbi stranieri ke quando ci sn quelle mappe o camperano o fan cazzate rendendo troppo squilibrata e noiosa la partita...
    Ti dirò, non credo ci si possa aspettare che con quelle mappe la gente va dritta sicura sicura dritta in bandiera seguendo percorsi specifici come a Verdun per esempio. Sicuramente se piazzate quelle mappe lì di sicuro qualche spazio libero almeno c'è, se accendo BF2142 dopo le 22:00 il vostro server è sempre pieno pieno..
    ecco! VFC ai server sempre strapieni...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •