Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Ma normale che...????

Registered User

Ma normale che...????

Volevo chiedere agli Admin, se durante l'uso di TS nelle gare Coppa Italia ESL (inspiegabilmente obbligatorio), normale, in fase di gara, sentire abbastanza spesso delle voci dire cose tipo:"New player" - "Player left" - "New player" - "Player left" - "New player" - "Player left" - "New player" - "Player left" - "New player" - "Player left" - "New player" - "Player left" - "New player" - "Player left" - "New player" - "Player left" - "New player" - "Player left".
    La cosa abbastanza seccante e pu distogliere dalla guida. Pregherei gli amministratori di risolvere questo problemino "tecnico".
    Grazie.

Registered User
    Et
    28
    Su TS c' un opzione che elimina gli avvisi di ingresso e uscita delle connessioni, ma va fatta dal player non dalla parte Admin!

Registered User

ottimo, cos quando qualcuno "origlia" non ce ne accorgiamo nemmeno pi...

Registered User
    Et
    39
    Scorpio, leggendo la tua risposta mi viene da pisciare dalle risate.

Registered User
    TS: New player
    Scorpio: Chi ?
    ..........................
    Scorpio: Chi ?
    ..........................
    TS: Player left

chiedo lumi e nessuno risponde....
    menomale che vinciamo uguale.....

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da R4F-ScorpioGT Visualizza Messaggio

Capisco che TS sia un programma non di facile utilizzo, per di pi in inglese ma comunque basta smanettarci un p.

Chi non nella tua stessa "stanza" non pu origliarti, che sia admin o non admin.

Per togliere quei suoni sufficiente che tu vada nei setting, sound e scegli quale tenere e quale togliere.
    Naturalmente devi farlo prima della gara, se provi a farlo durante la gara pericoloso infatti pu essere che ti si sfila la pedaliera da sotto e per riprenderla freni per sbaglio.

Moderator
    Et
    55
    Volevo chiedere agli Admin, se durante l'uso di TS nelle gare Coppa Italia ESL (inspiegabilmente obbligatorio),(1), normale, in fase di gara, sentire abbastanza spesso delle voci,(2), dire cose tipo:"New player" - "Player left".
    1-non "inspiegabilmente obligatorio" solo obbligatorio, se non ne hai capito il motivo fino ad ora diventa difficile per me spiegartelo entro la fine del campionato.
    2- normale se hai attivi i suoni nelle opzioni del tuo TS

Premesso che la voce che avvisa dell' accesso di un player in TS non significa che stanno entrando nella tua stanza, ma sul server in generale.

In ogni caso far richiesta agli admin di ESL di proteggere la vostra stanza e la Vs. privacy con una password di accesso.

Moderator L'avatar di Unitsas79
    Et
    34
    Mario, NO. Rispondo in pubblico perch davvero non ne posso pi di queste congetture. Somiglia quasi un film di spionaggio. Ora basta, ho assecondato anche troppo. Leggetevi tutti TUTTO il regolamento ESL. Cos forse gli atteggiamenti cambieranno.
    Con quelloche sta succedendo vi consiglio caldamente l'articolo 1.2, l'articolo 7.3 e 7.4 (visto il topic aperto), l'articolo 7.4.1

Per evitare altre questioni, ho girato il tutto agli Admin Master di ESL, in pratica professionisti nel gaming, all'esterno di LFS, che giudicheranno in base agli articoli di sopra.
    Con questo spero si finisca di infangare il lavoro (gratis per altro) di gente che fa di tutto per dar modo di giocare a tutti i player.

Registered User
    Dal regolamento:

"1.2. Condotta Team e Player
    A tutti i giocatori viene chiesto di comportarsi correttamente verso gli altri giocatori, e rispetto a qualsiasi membro dell’admin team; trattate gli altri cos come vorreste essere trattati! Se un giocatore viene trovato responsabile di cattiva condotta da un admin, ricever dei punti penalit. Inoltre, il team rischia un league kick, ban ed espulsione dalle competizioni ESL."

Insomma io comprerei un bel p di biadesivo oppure di cemento e salderei bene al suolo la pedaliera !!!

Registered User

Registered User
    Et
    39
    Unitsas, ma noi stiamo scherzando.
    La vita e seria abbastanza, cerchiamo di scherzare almeno qui cosi ridiamo un po, non ti pare?
    Non esiste nessuna congettura.

Moderator
    Et
    55
    La discussione relativa al gioco di squadra, un argomento molto accesso anche in FIA, c' chi lo considera antisportivo e chi invece lo considera normale e giustificato, questi ultimi si rifanno al fatto che in ogni caso c' un team, quindi una squadra che ha le sue scelte, le sue motivazioni, i suoi interessi, e se all'interno del team si decide di appoggiare o di puntare su un pilota piuttosto che un altro non c' motivo per impedirglielo.

Altro fatto, considerato che attualmente il regolamento FIA nell'articolo 39.1. vieta a tutti gli effetti i giochi di squadra anche vero che esiste una difficolt tecnica e obbiettiva nel valutare fino a che punto certi comportamenti in gara possano essere considerati una violazione all' articolo sopracitato.
    Personalmente sono ancora indeciso su quale sia la cosa giusta, ma ad essere sincero penso che vietare i giochi di squadra sia un errore, o meglio,
    molto dipende a mio avviso da come certi giochi di squadra vengano messi in atto.

quello della Ferrari alla GP d'austria del 2002, dove platealmente stato chiesto a barrichello di alzare il piede a pochi metri dal traguardo per far passare schumi sicuramente non dei migliori e per niente onorevole, considerato poi che un pilota come schumi non ne aveva certo bisogno.
    ma se alla farrari gli sta bene fare certe figure peggio per lei, e sono certo che se ne sono pentiti amaramente, vedere le immagini della torcida brasileira con il pollice verso mi ha fatto vergognare molto.
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=ltbjrLorp84"]http://www.youtube.com/watch?v=ltbjrLorp84 [/ame]

Tornando a noi e alle scelte del Team R4F di puntare solo su un pilota e lasciare il compito al resto dei piloti del team di gareggiare solo per cedere poi la posizione platealmente cos come ha fatto la ferrari una loro scelta.
    Se ai piloti del team sta bene farsi un ora di gara per poi farsi da parte e lasciar passare il loro leader, resta sempre una loro scelta contenti loro contenti tutti, (facendo molta attenzione a non dannegiare in queste manovre piloti di altri team naturalmente.)
    Personalmente, per fare un esempio, ritengo che un gioco di squadra accettabile possa essere quello di agevolargli il sorpasso nel momento in cui mi trovo un pilota del mio team decisamente pi veloce negli scarichi, per poi difendere con i denti, ma sportivamente, la posizione se alle spalle c' un avversario.

Quello che in effetti trovo poco onesto cercare di giustificarsi con un problema tecnico soprattutto se evidente dal replay che di problema tecnico non si tratta.

Morale se lo scopo di tutto ci poter scrivere sul proprio portale "Siamo i pi forti" anche se agli occhi di molti lo si fa poco sportivamente una libera scelta.

Questa solo la mia opinione, da quello che leggo ora sar ESL a valutare secondo il regolamento ufficiale.

Mario Dallacurva

Registered User
    Faccio finta di non aver letto niente??? NO.
    Se mi volete dare dell'imbecille, avete sbagliato persona. Come al solito (perch capita SEMPRE) si interpreta un po' come si vuole il discorso che uno fa.

1-Non detto che uno entri nella nostra stanza, ma non detto nemmeno di no. Io non mi fido, per ci non posso essere sicuro ne tantomeno controllare mentre guido.

2-Caro Mario, ora capisco gran parte della gente che ha una pessima considerazione di te, darmi dell'idiota se scrivo "inspiegabilmente", non una gran mossa, inspiegabile lo per me, perch briefing a parte, secondo me non serve a un cazzo, poi a me stato detto obbligatorio, ma non spiegato perch.
    Tra me e te non c' stata mai nessuna polemica, non capisco il tuo atteggiamento, mi concedi che almeno il dubbio lecito? O devo per forza essere uno stronzo se non mi fido di tutti tutti i PLZ indistintamente? Scegli tu.

3-MC0676.... che dire.... il tuo sarcasmo sulla mia pedaliera.... a me, sfuggita, poi la gente pu crederci o non crederci, sinceramente, me ne frego, e se anche fosse stata una strategia poi, che cazzo stiamo a fare i buoni samaritani della minchia???? Forse vuoi dire che tu non l'avresti fatto se te l'avessero chiesto???? Ecco io lo avrei fatto, ma non mi stato chiesto, e poi volevo vincere, c'est la vie. E comunque almeno io ci sono andato vicino a vincere una gara.

Registered User
    Et
    39
    Ragazzi, non penso che tutto cio e una buona base per andare avanti e per divertirci.

In un messaggio di MaxNorris questo mi scrisse che "siamo davanti al Pc con lfs per staccare la spina della vita quotidiana". E gli do ragione.
    Non mi sembra che si stacca la spina la sera quando ci incontriamo online, ma ne attacchiamo 2 spine per essere piu sotto corrente.

La verit sapete quale ? Che i due team (R4F e PLZ) non possono convivere insieme. I motivi sono tanti.
    Come me molti qui hanno famiglia e sono stressati abbastanza durante la giornata. Arriva la sera e uno si deve stressare di piu? No , grazie.

Registered User
    Come si fa a non fare polemica?
    Morale se lo scopo di tutto ci poter scrivere sul proprio portale "Siamo i pi forti" anche se agli occhi di molti lo si fa poco sportivamente una libera scelta.
    Come pretendete di andare avanti e di fare cose buone per LFS in Italia?
    Se noi mollassimo la coppa ci fareste una magra figura, rimarrebbe la coppa PLZ, per non fate niente per non fare polemica, anzi.
    Voi Mario, se Max vince la coppa, sul vostro sito non scrivete che il team PLZ ha vinto oppure non fate un video? Penso che lo farebbe chiunque....
    Ci sono alcuni di voi che si divertono semplicemente a polemizzare, e non accettano la sconfitta, ecco cos'!

Scrivete sempre con acidit, qualsiasi argomento si tratti
    Se siete persone serie, dovete correggere o cancellare quanto scritto, a me la pedaliera scivolata, punto.
    Non avete prove per smentire quanto ho scritto e dal replay non puoi risalire a un bel niente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •