Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94
    Registered User L'avatar di MindFlyer
    Lol, riconoscete l'avatar? Chi non ha visto quell'episodio di south park, è invitato a farlo.
    "Victorious warriors win first and then go to war, while defeated warriors go to war first and then seek to win."
    Sun Tzu ~ The Art of War

Registered User
    lol y dove tutti diventavano obesi su wow, mancava il sociopatici però T_T

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da MindFlyer Visualizza Messaggio
    Lol, riconoscete l'avatar? Chi non ha visto quell'episodio di south park, è invitato a farlo.
    old
    Citazione Originariamente Scritto da masturcoso
    chiunque allenandosi dieci ore al giorno per 2 anni può arrivare ai livelli di moon e grubby
    Citazione Originariamente Scritto da ciano Visualizza Messaggio
    qnd si arriva a postare foto è perchè nn si sa piu' rispondere :\
    Citazione Originariamente Scritto da Sole) Visualizza Messaggio
    State scendendo un po' tutti nel ridicolo imo :/ ci siamo divertiti, aka fake e trolls però ora mi sembrate dei dementi sul serio...
    (...)
    lollololol si dras...sei pateticuccio, sembri uno di quegli opportunisti che pur di stare affianco al più fico si inventano piccole cosette...
    EPIC FAIL!!!!!

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da Nw_iAmNew Visualizza Messaggio
    old

Registered User L'avatar di MindFlyer
    Sìsì, che fosse olderrimo era sottointeso. Ma ogni volta salta fuori qualcuno che non l'ha visto...
    "Victorious warriors win first and then go to war, while defeated warriors go to war first and then seek to win."
    Sun Tzu ~ The Art of War

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth-Ag Visualizza Messaggio
    Sono stato appena kikkato dalla one round ladder con la seguente ragione: "no comment".Forse non hanno capito che in quanto inattivo non mi frega più di tanto,però era giusto dare l'ennesimo schiaffo morale a chi dice che la mafia in esl è solo una mia paranoia XD

per non dimenticare un epic thread

Registered User
    2009's fails!

Registered User
    best epic fail ever
    chiunque allenandosi dieci ore al giorno per 2 anni può arrivare ai livelli di moon e grubby
    State scendendo un po' tutti nel ridicolo imo :/ ci siamo divertiti, aka fake e trolls però ora mi sembrate dei dementi sul serio...
    (...)
    lollololol si dras...sei pateticuccio, sembri uno di quegli opportunisti che pur di stare affianco al più fico si inventano piccole cosette...
    EPIC FAIL!!!!!

Quello dei carretti !
    Citazione Originariamente Scritto da MindFlyer Visualizza Messaggio
    Sìsì, che fosse olderrimo era sottointeso. Ma ogni volta salta fuori qualcuno che non l'ha visto...
    E' quello dove Stan chiama sua madre e gli defeca su una ciotola perchè non può muoversi dalla sedia dato che deve nerdare !

Registered User
    cmq è epic fail anche il titolo... con la faccina finale da saputello compiaciuto... mamma mia che fail...
    (...)
    EPIC FAIL!!!!!

Registered User
    L'ho detto un sacco di volte,ma questa è quella definitiva: mi sono stancato della mafia.Ho lasciato correre e non ho aperto la questione fin'ora,ma adesso mi trovo costretto ad intervenire in modo drastico,perchè si ha esagerato nettamente stavolta.La questione è iniziata durante il CIR appena trascorso,per la precisione nella finale contro il Team Campania.Mi era stato chiesto di formare il Team Puglia perchè altrimenti sarebbe mancata la gente necessaria per farlo partire in Warcraft III,così alla fine del CIR dell'anno scorso ho detto ai miei amici "giochiamo a Warcraft così vi insegno e ci facciamo il prossimo CIR 4 fun".Un po' (soprattutto) per def win,un po' per meriti arriviamo in finale.Siccome ho reputato il torneo totalmente 4 fun,ho schierato gente che non aveva nemmeno la copia originale del gioco,e quindi era costretta a giocare su garena,o su bnet ma uno alla volta.In ogni clan war ci riunivamo a casa di un nostro amico e ci facevamo 4 risate insieme giocando.E nessuno ha mai avuto nulla da dire,nè player avversari,nè orga (e Bistecca può confermare).Se non che è successo l'inaspettabile: BlackJin (mio amico in real,gioca ormai da circa 1 anno e gli ho insegnato dal vivo come si fa) e un altro mio amico vincono i propri match e portano il match sul 2-0.In quel momento Thomas,che doveva giocare il suo match con me,rifiuta le mie continue proposte di andare su garena perchè non potevo giocare contemporaneamente su bnet,e dopo le 23.00 screena su bnet (mentre i miei amici erano in game) e se ne va,chiedendo def win contro di me per l'1v1 e per 2v2,match che COMBINAZIONE avrebbero fatto vincere la Campania.Nel frattempo,i bimbiminchia rosiconi suoi compagni di squadra si fanno passare x la testa che ero io a giocare tutti i game e hanno aperto un protest a Titus.Ora,aldilà di quanto sia RIDICOLO accusarmi di una cosa del genere (perchè se avessi voluto imbrogliare l'avrei fatto tipo nell'ics che almeno c'erano dei mouse in palio,e non nel "prestigiosissimo" CIR,e perchè di certo in un anno di train riesco a far battere ad un mio amico un tipo che in ladder ha tipo 0-5 in solo,insegnandogli UNA strat e facendogli usare elf),Titus APPENA ha letto di tale protesta ha subito dato def win a Thomas,facendogli vincere la clan war (si perchè se io ho una clan war e alle 23.00 devo andare,vado via e prendo def win,anche se l'avversario è presente.Fatelo d'ora in poi).Inoltre,mi ha dato al volo punti penalità per SOSPETTO MULTIACCOUNT.Capito?Io prendo punti penalità perchè c'è un sospetto,aldilà che sia fondato o sia il frutto delle menate di 4 noob bimbiminchia che rosicano.Quindi la Campania ha vinto così il CIR,ma a me non è fregato più di tanto,ho lasciato perdere la questione perchè del CIR mi fregava poco o nulla,nonostante i rimbrotti dei miei amici che avrebbero voluto giustizia o almeno una soluzione equa per entrambi i team,dato quanto si sono sbattuti a trainare solo per farmi piacere.E nessuno ha fatto scalpore,di comune accordo.Ma ieri c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: BlackJin,il mio amico,in una delle tante serate passate insieme,va per caso a controllare il profilo ESL e dice "Anto guarda che sono bloccato".Oggi vado a leggere e leggo "BLOCCATO A TEMPO INDETERMINATO PER MULTIACCOUNT".Ma siamo rincoglioniti o cosa?O colleghiamo per un attimo il cervello e capiamo quanto è ridicola la situazione?Non ho avuto nulla da dire per una finale persa immeritatamente a tavolino e dei punti penalità dati per UN SOSPETTO,ma adesso che un mio amico viene bloccato a tempo indeterminato mi girano seriamente i coglioni,perchè non sono più coinvolto soltanto io ma gente che non c'entra assolutamente nulla con me e le mie accuse di mafia verso i 3 sfigati proclamatisi admin.Curioso che poi a farmi queste accuse sia stato proprio Titus,che nella scorsa ENC mi propose di giocare con il nick di Icestorm,proposta che rifiutai in nome del fair play verso gli avversari.Da oggi,a titolo di protesta,SOSPENDO ogni mia attività nell'ESL italiana di Warcraft finchè il mio compagno di team non sarà sbloccato e non mi vengano tolti i ridicoli punti penalità per "sospetto multinick",con annesse partecipazione all'ENC,ICS e tutti i tornei che si verranno a creare nel frattempo.Insultatemi quanto vi pare,ma se la community italiana fa così schifo,preferisco giocare in un clan estero e non aver più a che fare con gente del genere,in nessun modo.Saluti.

P.S. Ne approfitto per ringraziare Bistecca che,in quell'occasione,ascoltando e comprendendo le mie ragioni fino allo stremo (e per altro interrompendo una partita a poker che pare in quest'ultimo periodo lo stia intrippando tanto XD),ha dimostrato di essere un admin competente e con le palle,anche se alla fine il suo intervento nella pratica non è servito a molto.Ritiro tutti i miei insulti rivolti alla SUA persona in quanto admin,perchè ha dimostrato di essere un ragazzo in gamba,nonostante ciò non cambi il mio giudizio sul resto dell'admin team.Prego New di eliminare ogni post non inerente questo topic,non sono mai stato così serio in vita mia.

Registered User
    quasi più imbarazzante di bistecca

uno strano caso che seph e bistecca erano in sintonia LOL
    Ultima modifica di ciano; 07-01-2010 alle 21:33
    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth-Ag Visualizza Messaggio
    Sono stato appena kikkato dalla one round ladder con la seguente ragione: "no comment".Forse non hanno capito che in quanto inattivo non mi frega più di tanto,però era giusto dare l'ennesimo schiaffo morale a chi dice che la mafia in esl è solo una mia paranoia XD
    SEPH XD

Registered User
    non è mai stato così serio in vita sua.
    (...)
    EPIC FAIL!!!!!

Banned L'avatar di ArAchNoPhoBiA
    sono caduto dalla sedia dalle risate
    State scendendo un po' tutti nel ridicolo imo :/ ci siamo divertiti, ..però ora mi sembrate dei dementi sul serio..
    L'avete presa tutti un po' sul personale sta storia...
    ...(ovviamente mi riferisco a seph, scusa amico ma la vita è cosi, non puoi pretendere di essere il più fico e che nessuno ti contraddica o ti rida in faccia..io l'ho imparato a mie spese quando ero più piccolo, sarebbe ora che lo impari anche tu.è un consiglio)

Registered User
    madò il 2009 è stato un grande anno per i fail
    vabbè, ci vediamo nell'amateur series tedesca di wc3 XD

(il massimo dove i prozzzzz di wc3.ita (postcafone) sono arrivati)
    chi faila a tft non gioca a dota
    Citazione Originariamente Scritto da roditalia Visualizza Messaggio
    aoe?i cnc! zero hour e ira di kane?
    red alert3!!come si fa a giocare a stacraft quando abbiamo giochi di questo calibro in giro?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •