Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 258

Discussione: Penalizzazioni

Registered User
    Bah Falcon, ognuno fa quello che crede, l'importante è essere responsabili e saper usare il discernimento........ma questa è un altra storia.......sinceramente speravo di meglio.
    BF2142: ]FnX[ FrankTiger2142
    BC2 : ]FnX[ FrankTiger

WA LeNUTRIE L'avatar di signor cavallo
    Traendo delle brevi conclusioni... tutta la community tira da una parte.. tranne un piccolo circo ... Vai Falconnnn, sono con te... Ti voglio pene!

Ultima modifica di signor cavallo; 24-01-2009 alle 14:50
    Citazione Originariamente Scritto da GinToNic Visualizza Messaggio
    Se le merita, così impara a prendere per il culo la gente, 2 volte, prima in game e poi sul forum dicendo che non ha cittato quando è palese. Ma che deve uccidere, ma pigghia du menzu. Nel caso invoco il signor cavallo e peppindo a mia difesa, attenzione che sono pericolosissimi soprattutto il signor cavallo.

Registered User
    e giusto per dovere di cronoca per chi come black non sa di cosa parla:

ESL è EUROPEA non italiana , ed è evitata da molti clan della domenica che vanno a giocare su clanbase , ma non per il regolamento troppo fiacco ma bensì per la durezza del regolamento , la precisione delle regole e varie trafile burocratiche che vengono applicate a tutti gli altri tornei/ladder ( non quello dei merli x accordi con gli organizzatori per nostra fortuna ) che prevede screenshot di ogni mappa , screenshot della pb_list e demo uppate su esl alla fine di ogni match ed entro un periodo ben preciso , altrimenti si prendono penalità in caso un clan come tanti ce ne sono non sia cosi preciso e scrupoloso da fare tutte queste cose.

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da -SAMVISE- Visualizza Messaggio
    limitati all'italiano, anche la firma è sbagliata, si scrive rank non rang
    forse tra me e te c'è un abisso ma dettato dalla differenza sociale culturale di età ed esperienza .. non ho scritto io rang; vai al sito che gestisce la firma e scrivi a loro che è sbagliato ( ma visto la tua ignoranza ti spiego il motivo della scritta RANK<---- parola INGLESE RANG<---- stesso significato della prima ma scritto in TEDESCO detto questo fottiti idiota)
    Ultima modifica di Black-Storm; 24-01-2009 alle 15:19

Registered User L'avatar di -SAMVISE-
    va bè black buona fortuna nella vita, su consiglio del mio cl mi astengo dall'offenderti o dal ricevere altre offese
    [DvL] tore*: mi metti in firma su progaming?
    [DvL] SAMVISE: no scordatelo
    [DvL] tore*: no dai
    [DvL] SAMVISE: se metti in firma qualcosa di mio ti metto
    [DvL] SAMVISE: metti questa discussione di xfire lol

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da Tr4um4 Visualizza Messaggio
    e giusto per dovere di cronoca per chi come black non sa di cosa parla:

ESL è EUROPEA non italiana , ed è evitata da molti clan della domenica che vanno a giocare su clanbase , ma non per il regolamento troppo fiacco ma bensì per la durezza del regolamento , la precisione delle regole e varie trafile burocratiche che vengono applicate a tutti gli altri tornei/ladder ( non quello dei merli x accordi con gli organizzatori per nostra fortuna ) che prevede screenshot di ogni mappa , screenshot della pb_list e demo uppate su esl alla fine di ogni match ed entro un periodo ben preciso , altrimenti si prendono penalità in caso un clan come tanti ce ne sono non sia cosi preciso e scrupoloso da fare tutte queste cose.

Trauma forse non hai capito che il regolamento lo conosco e l'ho letto, io sono di bassa cultura ma so leggere in + di una lingua per fortuna.....

io sono qui perchè nonostante non centrassi nulla con questa faccenda sono stato tirato in ballo dai soliti coglioni bimbi minkia ... e per ribadire il concetto che le decisioni del mio clan non sono sindacabili da altri .

Poi il seguito delle mie esternazioni sono dettate dal fatto che se scrivo da 39 enne i minkioni che mi provocano causa troppa differenza d'età non riuscirebbero a seguire le righe... Mentre il linguaggio scurrile lo capiscono al volo .
    Ultima modifica di Black-Storm; 24-01-2009 alle 15:11

Si vabbè però eeeh? L'avatar di MikytheBreaker
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Storm Visualizza Messaggio
    Coglione non dico di rispettare me ma i REPARTI SPECIALI sempre che tu li conosca come fama non meritano di essere una parola uscita dalla bocca di un minkione come te che non sà nemmeno cosa significa o cosa ogni giorno fanno per te e per l'italia nel mondo ...... COGLIONE
    C'avrei messo la mano sul fuoco che avrebbe tirato fuori la storia dei reparti speciali

Citazione Originariamente Scritto da Black-Storm Visualizza Messaggio
    bravo allora questione chiusa
    vai altrove non capisco perchè continuate
    a si capisco ROSICONI

cry cry all time

now all comunity happy
    bye bye poor man

ahahhaahah
    questa è la risposta che hai dato l'anno scorso....non sei cambiato di una virgola TempestaNera

però continuo a dire che l'inglese non lo capisce
    il bambino di 20 anni col pannolino te la corregge se permetti:
    cry cry all the time
    now all community will be happy
    bye bye poor men

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da MikytheBreaker Visualizza Messaggio
    C'avrei messo la mano sul fuoco che avrebbe tirato fuori la storia dei reparti speciali

questa è la risposta che hai dato l'anno scorso....non sei cambiato di una virgola TempestaNera
    Quoto quello che hai scritto è vero non sono cambiato e penso che non cambierò mai.

COME DEL RESTO I BIMBI MINKIA COME TE CHE CONTINUERANNO A PRENDERE PER IL CULO LE PERSONE CHE NON CONOSCONO ..... CIAO TI AUGURO DI VIVERE A LUNGO TRA I TUOI SIMILI.
    Ultima modifica di Black-Storm; 24-01-2009 alle 16:16

Registered User
    però continuo a dire che l'inglese non lo capisce
    il bambino di 20 anni col pannolino te la corregge se permetti:
    cry cry all the time
    bye bye poor men
    VISTO CHE AMI CORREGGERE

Abbi un attimo di pazienza e non scrivere l'inglese da italiano coglione.....

applicati di più in chat con inglesi.

Registered User
    Pastor o qualche altro admin è ora che si moderi però ... non se ne puo piu qua ne va di mezzo anche la serietà di progaming

hai visto trauma che avevo ragione?

Registered User
    però io continuo a dire che l'inglese non lo capisce
    il bambino di 20 anni con il pannolino ti corregge se permetti:
    cry cry all the time
    bye bye poor men

io mi sono permesso di correggere il tuo scritto Italiano

Registered User L'avatar di Swipalashnikov
    Io onestamente non capisco perchè vi accanite tutti contro Black-Storm (a parte che a lui gli rimbalzate perchè lui è clan leader, c'ha i soldi, c'ha 40 anni e soprattutto c'ha due palle che sembrano due cazzo di meloni da quanto son grosse!)

Poi voglio dire non è che abbia fatto niente di male, infondo ha solo detto a falcon (che per la cronaca è uno degli organizzatori del torneo) le segunenti cose: che è un bimbominkia, che non capisce un cazzo e che non deve rompergli i coglioni, che è un imbecille giovane e minchione e che ha 19 ANI (ahahahahahaha )

E fin qui non mi sembra che ci sia praticamente nulla che si possa contestare a black storm (considerata anche la dimensione straordinaria delle sue palle che come lui stesso ha voluto precisare stanno belle al caldo vicino al suo cazzo che lui porta con onore)

Poi ha semplicemente detto a Gaiden (che sempre x la cronaca è vice clan leader o qualcosa del genere del clan di bf2142 piu forte in italia) che dovrebbe chinare la sua testa vicino a un bel cazzo eretto, in tal modo gli sarebbe venuta la bava alla bocca e avrebbe parlato probabilmente meglio.

E anche qui non ci vedo nulla di strano, nel senso.. Black Storm era stato evidentemente provocato in modo gravissimo da Gaiden che si era permesso di citargli il regolamento di ESL! Cioè gaiden, anche tu te la sei cercata, vai da uno che ha due palle del genere (e che di conseguenza porta il suo cazzo con onore) a citare regolamenti?

E comunque ragazzi, non ci mettiamo più contro Blackstorm, primo perchè le sue palle sono veramente gigantesche, secondo perche siamo tutti dei bambini che ci cambiamo i pannolini a vicenda (e vi voglio vedere a cambiare i pannolini di falcon che ha 19 ani), terzo perchè lui è stato uno dei reparti specali e se vuole ci prende la testa a tutti e ce la infila nel culo!

Per questo e per altri motivi possiamo solo succhiare la sua coke. (per me una light grazie)
    Clan =SUCA=

Left Hand Of God L'avatar di Azr4eL
    Ok, vai col giro de birra... Shpashnikif... Swalhinikov... Barishnicov... Bho! Pago io! Mi manderete in rovina!

Cmq, concludendo... Le penalità sono: DOPPIA penalità dei punti ai SUCA (accettata senza batter ciglio) , penalità agli MT colpevoli di aver inconsapevolmente allevato una serpe in seno, ESPULSIONE DA TUTTE LE LEGHE ESL ai 9 Col Moschin per insulti gravi e reiterati agli organizzatori e ai partecipanti del torneo.

Rileggendo il regolamento trovo quasi un po' eccessiva la punizione per quegli 8 matti dai nomi impronunciabili.
    P.S. Nemo è nabbo. Non c'entra GNente, giusto per ricordarlo.
    Ultima modifica di Azr4eL; 24-01-2009 alle 17:19
    =]LHOG[= Never Forgive! Never Forget!
    STATS 2142

"When pain is acknowledged, frivolous calculation will be abolished"
    "One at time, but time by time"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •