Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: News EAS VIII

Registered User L'avatar di sOdEr
    Citazione Originariamente Scritto da Rabbino_Dias Visualizza Messaggio
    posso ridere?

ah ps: QUANTA E DICO QUANTA GENTE citterebbe negli altri giochi se non ci fosse aequitas? solo che di la magari sono un po' più furbi e non si fan sgamare. ci scommetto l'anima ^_*

tranquillo sei giovane...

Giochi come css, 1.6 hanno vissuto benissimo senza aequitas per anni e con pochi ma veramente pochi cheater in confronto ad un gioco di basso livello come warrock.
    # nightForce - www.teamnf.net
    # nightForce - Leader

nightForce eSports Arena by Voodooservers.com // IP: 78.159.102.98:28972

Registered User L'avatar di Lov333me
    Citazione Originariamente Scritto da xFatalx Visualizza Messaggio
    Warrock non è da eps, ci vuole molto a capirlo?
    L'ultimo avvenimento del team cheatto ma mi fotto da solo di padrino, ha fatto capire in che condizioni è la community di warrock

THE SHOW MUST GO ON
    tranquillo sei giovane...

Giochi come css, 1.6 hanno vissuto benissimo senza aequitas per anni e con pochi ma veramente pochi cheater in confronto ad un gioco di basso livello come warrock.
    :IDIOT::IDIOT::IDIOT::IDIOT:

Ma per favore...ma che cazzate spari ??
    intanto non ci giocano la stessa mole di persone, per cui se su CSS cittavano 10 su 100 (percentuale 10% ) su warrock per esempio 100 su 10.000 ( percentuale 1% ) se ti fai le percentuali vedrai che su warrock cittano addirittura meno persone...ma la sai fare la percentuale ?? credo di NO d'altronde che pretendo da uno che viene a flammare nei topic di giochi che non gli interessano ?? magari lo fai che hai tempo da perdere o 0 vita sociale vedi te, fatto sta che accendi il cervello prima di postare boiate.
    Infine guarda che quando dici che giochi come CSS hanno vissuto benissimo senza aequitas QUELLI ERANO ALTRI TEMPI !!! adesso è pieno di bimbi che giocano online ( tutti hanno più di un pc con connnessione decente per giocare ) e non è come 10 anni fa.

Ma che te le spiego a fare certe cose ? Infine warrock è un gioco di basso livello come dici te solo ed esclusivamente perchè ci giocano anche persone immature...cioè sono le persone a renderlo brutto...
    Se non ti piace warrock non venire a fare il ridicolo in questa sezione... e se proprio non hai altro da fare a 20 anni, fatti un clistere con l'acquaragia che te devo dì...

畜生 L'avatar di Rabbino_Dias
    Citazione Originariamente Scritto da sOdEr Visualizza Messaggio
    dato offertoci da? la tua opinione?
    ripeto: aequitas è messo li apposta perchè i cheater ci sono in TUTTI i giochi, non solo in wr. se poi in assenza dell'AC si beccano team a cittare potreste anche fare a meno di infamare tutti dandoci dei seminamerda, ma vedere che tutti quelli sgamati sono casi patologici risaputi a cui multigaming random danno la possibilità di giocare con un nome, senza manco interessarsi di che merda entra sotto il loro sponsor.
    KILL SIFO
    Want the west back.

Giù la testa, coglione.

Moderator
    Ragazzi ma stiamo scherzando?????? diamoci una calmata...........Al prossimo insulto chiudo e vedrò di prendere provvedimenti

Waterfall Stopper L'avatar di Chronos
    Che bello.....praticamente il 99% dei player onesti(facciamo anche il 100% dati i tempi) gioca a Wr SOLO per poter rifare eas e poi EPS....io direi che fra poco si vedrà il Mass Quitting da Wr
    HappyFace Spammer

THE SHOW MUST GO ON
    Ragazzi ma stiamo scherzando?????? diamoci una calmata...........Al prossimo insulto chiudo e vedrò di prendere provvedimenti
    Ok hai ragione ale...però uno che scrive in una sezione a cui non è interessato per dire solo: quanto godo... è un pò come, se io laziale andassi nella curva dei romanisti a gridare ROMA m***a...mi sembra ovvio quelli che mi fanno no ?

Qui è la stessa cosa xD .

Ti ripeto: hai ragione, però, gradirei anche che magari certi interventi PURAMENTE PROVOCATORI, da parte di gente che viene qui solo per quello, ( cioè provocare e scaturire flame ) venissero censurati se non sanzionati nella giusta misura...
    Questo perchè non ho molto tempo per stare qui a leggere tutti i commentini provocatori di gente che EVIDENTEMENTE non ha altro da fare...
    A mia parziale scusante va detto però che non ho insultato nè la persona con insulti diretti e volgari nè tantomeno il parentado

P.S. però ero curioso di leggere quello che aveva scritto Sauz !!

Per rimanere IT

Che bello.....praticamente il 99% dei player onesti(facciamo anche il 100% dati i tempi) gioca a Wr SOLO per poter rifare eas e poi EPS....io direi che fra poco si vedrà il Mass Quitting da Wr
    Io ormai a WR gioco solo for fun ( anche perchè non ho proprio tempo ). Penso che tu abbia ragione...WR senza Aequitas è ingiocabile ad alto livello, anche solo per il fatto dell'aver il dubbio che l'avversario abbia giocato in modo pulito o no.

DIegO
    EPS per un gioco che basa la skill su chi GLICHA meglio? Ridicolo warrock e ancora di più se lo avrebbero fatto entrare in EPS !! Sarà anche per questo che gli admin si stanno spostando pure su combat arms? Magari li c'è qualche possibilità !!

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    EPS per un gioco che basa la skill su chi GLICHA meglio? Ridicolo warrock e ancora di più se lo avrebbero fatto entrare in EPS !! Sarà anche per questo che gli admin si stanno spostando pure su combat arms? Magari li c'è qualche possibilità !!
    ma che combat arms è uguale a wr stesse forza

畜生 L'avatar di Rabbino_Dias
    un gioco che basa la skill su chi GLICHA meglio?
    i commenti da low evitiamoli
    KILL SIFO
    Want the west back.

Giù la testa, coglione.

DIegO
    Citazione Originariamente Scritto da Rabbino_Dias Visualizza Messaggio
    i commenti da low evitiamoli
    Ah già dimenticavo il bug dei muri per vedere tutta la mappa, gli headshot se spari mentre fai a capriola...

Tu saresti?

Moderator
    Ah già dimenticavo il bug dei muri per vedere tutta la mappa, gli headshot se spari mentre fai a capriola...

Tu saresti?
    Sei diegonap dei l33t?Cmq ho detto di smetterla.........

DIegO
    Citazione Originariamente Scritto da xxale01xx Visualizza Messaggio
    Sei diegonap dei l33t?Cmq ho detto di smetterla.........
    Si, ma ora dei Quadrifoglio A.S.

Tu invece?

E' moltissimo che non vengo su progaming, non conosco nessuno, tu invece saresti?

Nonno di Mrcrazy L'avatar di BrOjO
    quoto tutto in pieno... soprattutto il se lo avrebbero...

Moderator
    Si, ma ora dei Quadrifoglio A.S.

Tu invece?

E' moltissimo che non vengo su progaming, non conosco nessuno, tu invece saresti?
    Mamma mia ragazzi,ma prendetevi una camomilla........mi spieghi allora perchè continui a giocarci????Se non ti piace lascia stare.......Se vogliamo continuare a giocarci lasciaci nella nostra mediocrità no???????

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •