Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: sverginiamo?

Moderator
    Et
    29
    Citazione Originariamente Scritto da CioTTo Visualizza Messaggio
    yy... cmq se trovate 1 ke si kiama ciottolo sono io
    Sar mia premura Killarti xD

Bestemmiatore doc L'avatar di Dave Red
    Et
    26
    bh devo dire che il gioco sta prendendo anche me...per la personalizzazione del personaggio una cavolata...soprattutto per gli equipaggiamenti che durano a seconda di quanto li paghi..

_!Muahahahah_ L'avatar di muahahahah
    Localit
    Roma
    Et
    21
    ricordatevi una cosa su quello usa ora impossibile giocare i 3/4 dei player usa wallhack si mettono di l96 in base e cecchinano quelli che spawnano nella base avversaria

sull'europeo ancora sembra che di cheat non ce ne sia l'ombra ma se dobbiamo finire come i cugini americani ....

L'uomo con la valigetta L'avatar di The G-Man
    Et
    27
    Quello che sostituisce Warrock (oramai morto sepolto)

L'uomo con la valigetta L'avatar di The G-Man
    Et
    27
    Citazione Originariamente Scritto da muahahahah Visualizza Messaggio
    ricordatevi una cosa su quello usa ora impossibile giocare i 3/4 dei player usa wallhack si mettono di l96 in base e cecchinano quelli che spawnano nella base avversaria

sull'europeo ancora sembra che di cheat non ce ne sia l'ombra ma se dobbiamo finire come i cugini americani ....
    Davvero?? uhauhauahuha insomma nuovo il gioco ma ha gi fatto la fine di warrock bene bene

Registered User
    Et
    23
    io lo trovo divertente e di cheater non ne ho visto nessuno

Registered User
    Et
    25
    fa cagare sto gioco

unRegistered User L'avatar di CioTTo
    Et
    22
    O.O oggi ho beccato il mio primo hacker!!!!! merda quanto era ODIOSO!

CL Italyteam L'avatar di lumy.it
    Et
    34
    Citazione Originariamente Scritto da muahahahah Visualizza Messaggio
    che per ora almeno non pieno di cittari vero, ma cmq ce stanno... ieri ho visto uno che stava sotto il pavimento... lol

Cmq non sar sto super-giocone, ma divertente quello si... Poi cmq non neppure fatto male, anzi... Se pensiamo che free...

Di sto giochino la cosa che mi piace di pi la sensazione che se spari bene percepisci proprio di colpirli e poi vengono gi!!!
    Credo che il tutto sia dovuto da una buona balistica del motore e dal fatto che il "netcode" "stile vecchio", ossia senza tutti quegli algoritmi del cavolo per ovviare alla latenza della rete. In passato era bravura del giocatore riuscire a "capire" il lag e quindi ad anticipare il tiro, ora invece ci sono giochi in giro che con questi algoritmi hanno cambiato sta cosa ed tutto "anormale"; vedi battlefield che per prendere uno in corsa devi sparargli leggermente dietro... quando dovrebbe essere il contrario... ma lol!

Diciamo che un gioco molto "standard" e senza troppe complessit ma che bada alla sostanza. Divertente ed aprezzabile...
    Lm
    [1][2][3][4][5][6][7][8][9][10][11][12][13][14][15]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •