Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problemone!!!

SlipKnot Italian Maggot L'avatar di Mad Murder

Problemone!!!

Ciao a tutti...sono un giocatore come potete vedere dalla mia firma di Bf2142...ma ho deciso di spararmi Crysis...quindi ieri ho preso 50 €, sono andato al mio GameStop + vicino e ho comprato Crysis...ho giocato tutto il pomeriggio per 5 ore di fila dalle 15 alle 20 di sera...e sono arrivato all'ultimo livello, oggi mi sveglio, vado a scuola, torno, mangio, e inizio a giocare e COSA MI RITROVO? Appena carica la mappa tutte le texture sn tipo "trasparenti" e tutto è trasparente e nn si capisce + niente, sn sicuro che nn è un problema della video, perchè ieri me la spassavo tranquillamente cn alcune impostazione elevate e altre medie, e ME LA SPASSAVO ALLA GRANDE, ma oggi mi gira il cazzo nn finire il gioco x qst schifosissimo problema, spero possiate darmi una mano, Grazie in anticipo

Mad

Assassin L'avatar di World-War
    Prova alcune cose:

riavvia il computer
    cambia le opzioni video e guarda se ti da lo stesso problema
    reinstalla i driver video
    reinstalla crysis

Sono in ordine di rottura di @@

Hahaha...sai cos'era invece? Alla mia directory C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis\LogBackups ci sono i log che si creano ogni volta che inizio a giocare...ho eliminato qll del giorno in cui ho joinato il gioco, utilizzando quindi i logs del giorno precedente, e FUNZIONAVANO, probabilmente è un baco del gioco che ho sul mio pc LOL...cmq ora ho finito il gioco, TEMPO TOTALE IMPIEGaTO: 5 Ore e 37 Minuti...LOOOOOOOOL

4:20 L'avatar di Reve
    nerd inside insomma

Io i gioki me li mangio...ascolta io ho registrato i tempi di tutti i singleplayer giocati da me di grandi titoli:
    Quake 4: 4 ore e 52 minuti
    Crysis: è scritto sopra
    Bioshock: 6 ore e 42 minuti
    Splinter Cell Double Agent: 2 ore e 43 minuti (giuro)
    Doom 3: mi faceva cagare quindi nn l'ho fatto
    Ghost Recon Advanced Warfighter 1: 8 ore e 45 (un po' deluso)
    GIURO, che i tempi da me scritti sopra sn stati completati NELLO STESSO GIORNO, escludendo Crysis per quel mini-problema...gli altri sn stati completati da me in un giorno in quelle ore e minuti

4:20 L'avatar di Reve
    quasi 9 ore de fila attaccato ad un monitor è proprio da nerdacci però :p

Assassin L'avatar di World-War
    Difficoltà di Crysis??
    Uccisioni in uno scenario??

Io solo per la missione contact ci metto 45 minuti, però radendo al suolo ogni cosa e uccidendo qualsiasi cosa che si muove.
    Di solito faccio 100-200 uccisioni a mappa (scenario o come volete chiamarlo) contro i coreani (non le mappe con gli alieni visto che manco ce ne sono 100-200 in tutto il gioco), l'unica in cui non ho fatto neanche un kill è core e 2 ore per trovare una fottuta uscita , 2 @@ immense.

P.S. io gioco solo la 3° difficoltà (realistico mi sembra), altrimenti sembra di combattere contro dei burattini.
    Ultima modifica di World-War; 28-02-2008 alle 13:46

Difficoltà difficile, però io vado agli obbiettivi, radere lo faccio dopo aver finito il gioco rifacendomi i livelli + belli, LOOOL

Registered User L'avatar di kurt_cobain
    Ma Come Cazzo Fai A Nn Piacerti Doom 3!!!!!!! Merda Sei Fuori

Registered User L'avatar di Nero-In-Black
    Citazione Originariamente Scritto da ℛė√E` Visualizza Messaggio
    quasi 9 ore de fila attaccato ad un monitor è proprio da nerdacci però :p

La volta che piu mi sono fatto schifo sono state 15-17 ore attaccato al pc
    Xfire: devilnero

Registered User
    Ragzzi i giochi son belli se uno se li gusta se li gira per bene poi se hai 1 gb di memoria video un quad core di processore 4 gb di ram e un monitor da 22 pollici con 2 ml di ritorno beh nn puoi non prendertela con calma ...... io vado con calma .

Registered User L'avatar di Nero-In-Black
    Citazione Originariamente Scritto da baccopazzo Visualizza Messaggio
    Ragzzi i giochi son belli se uno se li gusta se li gira per bene poi se hai 1 gb di memoria video un quad core di processore 4 gb di ram e un monitor da 22 pollici con 2 ml di ritorno beh nn puoi non prendertela con calma ...... io vado con calma .
    bravo
    Xfire: devilnero

Registered User
    Ciao Mad Murder, ho capito che tu hai finito il gioco e mi stavo chiedendo se potevi darmi una mano. Io ho appena iniziato il gioco da poco e sono arrivato in una missione dove devi arrivare in una scuola, per salvare una tipa, la scuola si trova in una zona dove lungo i perimetro ci sono delle mine. Io dopo aver salvato la tipa e aver distrutto i 2 carri armati, non so che fare perchè non mi segnano più obbiettivi. Tu sai come fare?? Ti prego aiutami!! Ciao e Grazie in anticipo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •