Risultati da 1 a 7 di 7
    GOMPLOTTO! L'avatar di Sm1le

Calendario CW Clanbase Activision CUP

Non so se avete notato ma le sfide sono lunedi e giovedi, praticamente i giorni in cui c'è autocheallanger di eas cod4, cosa si può fare? un team può giocare solo un match, considerando che spesso e volentieri non si trova un accordo con l'altro team, ogni settimana 1 team deve dare no show ad uno dei due match, non trovate sia melgio cambiare i giorni?
    Questo messaggio è nascosto perché Teocolo è nella tua lista ignorati.
    Questo messaggio è nascosto perché raze è nella tua lista ignorati.
    Citazione Originariamente Scritto da simple07 Visualizza Messaggio
    Comunque Chiellini sì, è veramente scarso, non si capisce perchè allenatori del calibro di Mancini e Mazzarri stravedano per lui. Mica era titolare a 20 anni in Serie A, no, ma va. Ah, era anche in tutte le nazioni dell'under italiana? Strano...

ESL è fallita e io godo L'avatar di bozzawa
    le partite possono essere schedulate a piacere dai team come in Open Cup.

come funziona lo shedule?

http://clanbase.ggl.com/league_schedule.php?lid=6180

scegliete il vostro gruppo

scegliete la partita che volete schedulare e cliccate su challenge

a questo punto potete proporre 3 date con giorno e ora e anche il server su cui giocare

il team al quale avete inviato il challenge è obbligato a verificare il suo schedule e a sua volta potrà accettare le sfida da voi inviata o a inviarne una di suo gradimento, in caso non si trovi un accordo per tempo utile un admin deciderà una data e forzerà il match a questo punto non sarà più possibile spostare la data del match a meno che i team non trovino un ulteriore accordo e lo comunichino per tempo agli admin direttamente o nel forum dedicato alla cup http://clanbase.ggl.com/forum.php?lid=6180&fid=2233888
    in caso uno dei team non risponda al challenge l'admin favorirà sempre il team che ha inviato il challenge a dispetto di chi non controlla i suoi challenge, quindi conviene sempre challengiare!!

è sempre possibile trovare un accordo tra i team anche a match forzato basta che la partita venga svolta in tempo utile e sempre che si comunichi ad un admin DA ENTRAMBE le parti comunicandolo nel forum
    http://clanbase.ggl.com/forum.php?lid=6180&fid=2233888
    un admin sposterà la partita alla data scelta previo accordo.

vedete di usare il buon senso e di trovare un accordo tra di voi da persone intelligenti.

una volta trovato l'accordo tra i team vi verrà assegnato un canale irc esempio: #cb7388465_98 sul quale i team dovranno ritrovarsi prima del match, se c'è accordo tra i team
    si può anche fare a meno, ma è sempre meglio seguire le regole per evitare casini, usate intelligenza e fair play ricordatevi che è un gioco.

tutti i team hanno a disposizione una wild card da utilizzare in caso di impegni o di impossibilità a partecipare ad un incontro la wild card può essere utilizzata anche un minuto prima che la partita abbia inizio sempre con comunicazione ad un admin o via forum http://clanbase.ggl.com/forum.php?lid=6180&fid=2233888 il tutto deve essere fatto in tempo utile. a fine girone ci sarà ancora una settimana per recuperare eventuali wild card giocate

nei canali irc nel limite del possibile troverete sempre un admin.
    #clanbase.it
    #callofduty.it
    quentin
    bozzawa
    strike
    in caso di delucidazioni o di problemi contattate sempre un admin siamo a vostra disposizione
    Ultima modifica di bozzawa; 22-01-2008 alle 00:02
    Citazione Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi avrei un problema...
    mi hanno bannato da cod mw2 perché ho usato per 1 volta la stringa di comandi per hostare.

Ora mi chiedo...cosa posso fare? Devo ricomprare il gioco e spendere altri 60 euri o posso acquistare semplicemente un nuovo seriale???

Registered User
    come sei professionale bozza
    Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    paura che una valanga di krauti e coglioni invada le nostre beneamate PIANURE PADANE

il censuratore mascherato L'avatar di Templar
    cmq quando la giocavo io la eas, si potevano spostare le sfide, anche se sono obbligatorie... non so come funziona adesso.. cmq o sposti eas o sposti cb, facile mi pare..
    GAME, the Gentle Art of Making Enemies

Citazione Originariamente Scritto da sph1nx- Visualizza Messaggio
    è bello come riusciamo in questa community a portare avanti 2 flame,1 spam,e 1 conversazione da chat nello stesso topic
    Citazione Originariamente Scritto da Ruttolomeo Visualizza Messaggio
    vuoi vedere che sto invecchiando?
    bozza, a quanti anni hai ingrandito a dismisura la bussola?....così mi regolo....
    Citazione Originariamente Scritto da Sm1le Visualizza Messaggio
    sono un fail nato uomo : (

GOMPLOTTO! L'avatar di Sm1le
    ok grazie la mia richiesta è stata esaudita, potete chiudere
    Questo messaggio è nascosto perché Teocolo è nella tua lista ignorati.
    Questo messaggio è nascosto perché raze è nella tua lista ignorati.
    Citazione Originariamente Scritto da simple07 Visualizza Messaggio
    Comunque Chiellini sì, è veramente scarso, non si capisce perchè allenatori del calibro di Mancini e Mazzarri stravedano per lui. Mica era titolare a 20 anni in Serie A, no, ma va. Ah, era anche in tutte le nazioni dell'under italiana? Strano...

Registered User L'avatar di desseloch
    Dio mio ... devo prendere la laurea in ESL e CB ... assolutamente ... piu' si va avanti e meno ci capisco.
    --
    Cristiano Luparia
    NANOXIA WORLD
    URL: www.nanoxia-world.com
    FB: https://www.facebook.com/nanoxiaworld

ESL è fallita e io godo L'avatar di bozzawa
    Citazione Originariamente Scritto da desseloch Visualizza Messaggio
    Dio mio ... devo prendere la laurea in ESL e CB ... assolutamente ... piu' si va avanti e meno ci capisco.
    forse il post non è chiaro?

per comunicazioni con lo staff usate il forum pls non Pm no mail per segnalare no show i risultati ed eventuali spostamenti di war usate il forum grazie

http://clanbase.ggl.com/forum.php?lid=6180&fid=2233888
    Citazione Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi avrei un problema...
    mi hanno bannato da cod mw2 perché ho usato per 1 volta la stringa di comandi per hostare.

Ora mi chiedo...cosa posso fare? Devo ricomprare il gioco e spendere altri 60 euri o posso acquistare semplicemente un nuovo seriale???

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •