Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: quanto razzismo

Registered User
    Citofono ascolta, io sono il primo a infamare i terroni gli slavi i romeni i marocchini etc ..Ma ti assicuro che quando lo faccio lo faccio con una rabbia dentro data dall esasperazione nel cercare di capire perchè certa gente si comporti cosi senza regole e educazione. Sicuramente uno dei miei errori è quello di generalizzare troppo ma ti assicuro che stando a contatto con la gente tutti i giorni per via del lavoro vedo tanto di quel marcio ma tanto di quel marcio che tu non puoi immaginare; poi è ovvio ci sono marocchini romeni slavi terroni educati forse anche piu di me ma ti posso assicurare al 100% che sono lo 0,01% di quello che vedo. Si parla tanto del nord..milano ormai è diventata una citta invivibile , io l anno scorso ho vissuto a new york per 3 mesi e ti posso assicurare che solo se stai all estero ti rendi conto di quanto è una merda L ITALIA (IN GENERALE) NORD E SUD

ME NE FREGO \O
    o mio dio sto leggendo solo ora

o mamma mia
    Citazione Originariamente Scritto da West Visualizza Messaggio
    poi gg alla community che in 6 secondi mi ha flammato peggio di gesu su abramo ed eva

Il ritorno del Forum HERO L'avatar di giorgiocorona
    Citazione Originariamente Scritto da Raven1 Visualizza Messaggio
    secondo te al sud vivono come bestie??ma dove vivi???ma tutto quello che hai ma lo sai da dove viene???ma vaffanculo va
    gesu gesu garibaldi cosa hai fatto

cmq questa sapevo che si diceva ai terùn e nn a quelli del nord :/

1928 Certified Member L'avatar di Razer
    Inutile flammare con Zeus, tanto vince sempre lui xD

Registered User
    pastrozzo ha ragione. Il forum di cod è diventato una merda da quando è arrivata gente dal nulla a postare video di youtube, link del cazzo e merdate varie tipo 1337 3d ecc... Gli ot ci stanno ma fino ad un certo punto, questa sezione è una merdata inutile come lo era l' antro. Per il resto...zeus è un idiota ma lo si sapeva già, d' altronde per giocare ad un gioco per ritardati mentali AGGANGA non ci vuole un genio

1928 Certified Member L'avatar di Razer
    Citazione Originariamente Scritto da mav:] Visualizza Messaggio
    pastrozzo ha ragione. Il forum di cod è diventato una merda da quando è arrivata gente dal nulla a postare video di youtube, link del cazzo e merdate varie tipo 1337 3d ecc... Gli ot ci stanno ma fino ad un certo punto, questa sezione è una merdata inutile come lo era l' antro. Per il resto...zeus è un idiota ma lo si sapeva già, d' altronde per giocare ad un gioco per ritardati mentali AGGANGA non ci vuole un genio
    lo dici te, io non riesco a passare di era in meno di 2.30 uffa

vendetta vera L'avatar di d1ablo
    sticko perchè quello che ha scritto sassofono in prima pagina è sacrosanto, uno dei topic migliori di sempre in questa sezione, e invito tutti a leggerlo e rifletterci su

detto ciò, questo genere di cose è sotto legge marziale, ovvero finchè modero esigo (ovvero è un ordine, abuso del mio potere) che non venga più aperto un thread del genere, se dovete parlare di politica andate nella sezione di politica di progaming

il primo che lo fa, mentirò su una cosa scritta qui

http://board.progaming.it/showthread.php?t=68966

un po' come Schwarzenegger in Commando ha mentito al tizio che ha fatto cadere nel baratro promettendogli a inizio film che l'avrebbe ucciso per ultimo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •