Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: quanto razzismo

papà HAL L'avatar di SaxOfone!

quanto razzismo

tanti, troppi argomenti profondi trattati con una banalità che rasenta l'assurdo...

personalmente non perderò più un minuto della mia vita per affrontare assieme discorsi di elevato senso civico.

Questo forum è e rimarrà sempre e solo uno svago, un "bidone" di cazzate, delle nostre pulsioni e dei nostri pensieri più perversi.

Ripudio il razzismo, ripudio gli sterili confronti tra italiani razzisti, ripudio gli ignoranti che cercano di "informare" e "argomentare".

Non ho mai visto nei forum a tema che frequento, liquidare discorsi sentiti e profondi con 2 righe razziste e senza precisi fondamenti.
    Questo forum è quanto di peggio la signora IGNORANZA possa aver dato alla luce.

Distruggere una città, il suo popolo, gli utenti appartenenti ad esso.I genitori degli utenti che hanno lavorato una vita per costruire i propri ideali, la propria famiglia e la propria casa infangati in maniera così cruda e gratuita dall'ondata dei vostri "sputi" immotivati.

Non pensavo si potesse arrivare a tanto, non pensavo che una discussione a caratteri generali potesse sfociare con questa invasività nel personale e nel ridicolo "generalizzare".

VERGOGNAMOCI PROFONDAMENTE E TORNIAMO ALLE CAZZATE LUDICHE, PERCHE' SIAMO PIU' BRAVI IN QUELLO, LE VERITA' (QUELLE CHE FANNO MALE) LASCIAMOLE A CHI SA ASCOLTARLE, A CHI SA PRENDERNE ATTO.
    ABBIAMO SCRITTO UNA DELLE PAGINE PIU' BRUTTE DI QUESTO FORUM.

Ringrazio tutte le persone con cui in questi 2 anni ho potuto argomentare, ho potuto parlare, ho potuto confrontarmi nella LIBERTA' di pensiero e verso valori edificanti.
    E' per queste persone (e solo per esse) che sale il mio rammarico, la sensazione di non poter più condividere valori, concetti, parole.
    A tutti gli altri auguro la possibilità di rivedersi, di aprire le menti e le coscienze, di essere veramente e consapevolmente LIBERI

sentitamente
    saxo
    Citazione Originariamente Scritto da zlyde
    se non lekki il culo a pastro,doxs e saxo nn fai strada su progaming
    febiz // GRAZIE IBRA scrive:a me capita spesso
    febiz // GRAZIE IBRA scrive:di dire quanto pinghi
    febiz // GRAZIE IBRA scrive:invece di quanto pesi

Il ritorno del Forum HERO L'avatar di giorgiocorona
    hai pure ragione ma non è tirandosi indietro che si risolve la questione

bb

Registered User
    quoto in tutto e per tutto
    Saxo non andare nella sezione politica perchè li la situazione è ancora più triste

Modjo jojo L'avatar di Pastrozzo
    DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAJE SAXO DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAJEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE
    puma scrive:
    REAL > LIVERPOOL
    puma scrive:
    ROMA >INTER

cr4sHz
    Guest

GOMPLOTTO! L'avatar di Sm1le
    www.1337.it se vuoi trovare gente seria con cui discutere, qui io, per esempio, sto solo per aumentare il count (vedi me ) e farvi diventare tutti emo (qualcuno ci sta diventando)
    Questo messaggio è nascosto perché Teocolo è nella tua lista ignorati.
    Questo messaggio è nascosto perché raze è nella tua lista ignorati.
    Citazione Originariamente Scritto da simple07 Visualizza Messaggio
    Comunque Chiellini sì, è veramente scarso, non si capisce perchè allenatori del calibro di Mancini e Mazzarri stravedano per lui. Mica era titolare a 20 anni in Serie A, no, ma va. Ah, era anche in tutte le nazioni dell'under italiana? Strano...

Floydiano Convinto L'avatar di WillyWonka

Citazione Originariamente Scritto da IB_Bacio Visualizza Messaggio
    Tu trovami una difesa migliore di Nesta - Kaladze - Jankulosky e Zambrotta.
    E' giunto il tempo in cui tu cominci a darmi ragione, perchè, come sempre, ce l'ho
    Citazione Originariamente Scritto da Sm1le Visualizza Messaggio
    aveva ragione moggi quando diceva che difendeva la juve dal potere.

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da SaxOfone! Visualizza Messaggio
    tanti, troppi argomenti profondi trattati con una banalità che rasenta l'assurdo...

personalmente non perderò più un minuto della mia vita per affrontare assieme discorsi di elevato senso civico.

Questo forum è e rimarrà sempre e solo uno svago, un "bidone" di cazzate, delle nostre pulsioni e dei nostri pensieri più perversi.

Ripudio il razzismo, ripudio gli sterili confronti tra italiani razzisti, ripudio gli ignoranti che cercano di "informare" e "argomentare".

Non ho mai visto nei forum a tema che frequento, liquidare discorsi sentiti e profondi con 2 righe razziste e senza precisi fondamenti.
    Questo forum è quanto di peggio la signora IGNORANZA possa aver dato alla luce.

Distruggere una città, il suo popolo, gli utenti appartenenti ad esso.I genitori degli utenti che hanno lavorato una vita per costruire i propri ideali, la propria famiglia e la propria casa infangati in maniera così cruda e gratuita dall'ondata dei vostri "sputi" immotivati.

Non pensavo si potesse arrivare a tanto, non pensavo che una discussione a caratteri generali potesse sfociare con questa invasività nel personale e nel ridicolo "generalizzare".

VERGOGNAMOCI PROFONDAMENTE E TORNIAMO ALLE CAZZATE LUDICHE, PERCHE' SIAMO PIU' BRAVI IN QUELLO, LE VERITA' (QUELLE CHE FANNO MALE) LASCIAMOLE A CHI SA ASCOLTARLE, A CHI SA PRENDERNE ATTO.
    ABBIAMO SCRITTO UNA DELLE PAGINE PIU' BRUTTE DI QUESTO FORUM.

Ringrazio tutte le persone con cui in questi 2 anni ho potuto argomentare, ho potuto parlare, ho potuto confrontarmi nella LIBERTA' di pensiero e verso valori edificanti.
    E' per queste persone (e solo per esse) che sale il mio rammarico, la sensazione di non poter più condividere valori, concetti, parole.
    A tutti gli altri auguro la possibilità di rivedersi, di aprire le menti e le coscienze, di essere veramente e consapevolmente LIBERI

sentitamente
    saxo

beh tutti possono interpretare il razzismo come vogliono... e di certo non mi sembra di essere razzista quando dico che molti del sud sono incivili ma piuttosto realista è ribadisco che ci sono le eccezioni ma sia che si parli di extracomunitari che comunitari e finiamo con questi moralismi inutili... si discute nei vari topic a chi non interessa o si sente ferito può fare due cose: non postare oppure decidere di affrontare maturamente il discorso senza uscire con questi post inutili...

Citazione Originariamente Scritto da SpecialWarrior Visualizza Messaggio
    beh tutti possono interpretare il razzismo come vogliono... e di certo non mi sembra di essere razzista quando dico che molti del sud sono incivili ma piuttosto realista è ribadisco che ci sono le eccezioni ma sia che si parli di extracomunitari che comunitari e finiamo con questi moralismi inutili... si discute nei vari topic a chi non interessa o si sente ferito può fare due cose: non postare oppure decidere di affrontare maturamente il discorso senza uscire con questi post inutili...
    e no mi sa che qui sbagli.

Ad ogni modo rispettando anche chi ha aperto il 3D evito di continuare a replyare come scelto con Tbk e Poz, perchè deduco che le vostre idee confrontate con chi in questa città ci vive, cercano sempre di diventare leggi.

E' giunto il tempo in cui tu cominci a darmi ragione, perchè, come sempre, ce l'ho

papà HAL L'avatar di SaxOfone!
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiocorona Visualizza Messaggio
    hai pure ragione ma non è tirandosi indietro che si risolve la questione

bb
    mar i problemi esistono per essere risolti e le persone da sempre si muovono, alcuni per crearli, altri per risolverli.

Quello che non è giustificato è tutto il contorno che si è creato in questo forum.
    Il RAZZISMO non consegue ai problemi, il RAZZISMO non è dovuto alla spazzatura, è la spazzatura che accentua un RAZZISMO diffuso (almeno qui).

E non so a questo punto chi e cosa sia più spazzatura...
    Ultima modifica di SaxOfone!; 08-01-2008 alle 15:23
    Citazione Originariamente Scritto da zlyde
    se non lekki il culo a pastro,doxs e saxo nn fai strada su progaming
    febiz // GRAZIE IBRA scrive:a me capita spesso
    febiz // GRAZIE IBRA scrive:di dire quanto pinghi
    febiz // GRAZIE IBRA scrive:invece di quanto pesi

dIESELZYj- L'avatar di tinto31
    saxo 4 president

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da SaxOfone! Visualizza Messaggio
    mar i problemi esistono per essere risolti e le persone da sempre si muovono, alcuni per crearli, altri per risolverli.

Quello che non è giustificato è tutto il contorno che si è creato in questo forum.
    Il RAZZISMO non consegue ai problemi, il RAZZISMO non dovuto alla spazzatura, è la spazzatura che accentua un RAZZISMO diffuso (almeno qui).

E non so a questo punto chi e cosa sia più spazzatura...

io personalmente dalla mia età di 16 anni e preciso 16 anni ho il mio modo di vedere le cose che sicuramente possono essere giuste come sbagliate e non mi sembra almeno da quanto ho visto che il "razzismo" di questo forum sia venuto fuori in maniera cattiva... per quanto riguarda me e quello che ho letto mi sembra che ci sia più una forma di realismo che di razzismo... però boh io alla fine il forum lo vedo come un mezzo per confrontare idee e opinioni e parlare principalmente del videogioco a cui gioco...

Registered User L'avatar di IIG Pippox
    saxo ma tu vuoi fare discorsi seri in questo forum?

dove il livello di cultura è di gran lunga + basso che allo ZEN di Palermo??????

evita come ho sempre fatto.. ma secondo te rispondo a 15enni di un cosi basso livello intellettivo?
    IIG Pippox - - - che lan! scrive:sto recuperando con la ragazza.. che era alquanto irritata
    g a b r i e l E - revng scrive:
    di ke è irritata?
    IIG Pippox - - - che lan! scrive:
    Irritata del fatto che ero a bologna
    g a b r i e l E - revng scrive:
    ti ha chiesto una pausa di riflessione senza problemi tecnici?

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da IIG Pippox Visualizza Messaggio
    saxo ma tu vuoi fare discorsi seri in questo forum?

dove il livello di cultura è di gran lunga + basso che allo ZEN di Palermo??????

evita come ho sempre fatto.. ma secondo te rispondo a 15enni di un cosi basso livello intellettivo?

beh è proprio qui l'errore... dove tu non vuoi discutere magari c'è un gran bisogno di far capire a quel 15enne una cosa che non capisce, che non è in grado di capire o che forse magari la capirà solo in futuro...

Citazione Originariamente Scritto da IIG Pippox Visualizza Messaggio
    ma secondo te rispondo a 15enni di un cosi basso livello intellettivo?

quando hanno 26-27 anni?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •