Risultati da 1 a 8 di 8
    Moderator L'avatar di PastorAssault
    Et
    33

FPS Multy Gratis stile Battlefield

http://www.warrock.it/

Sembra carino dateci un occhiata, o magari se gia' lo conoscete postate qualche opinione

Qualche screen :

Ultima modifica di PastorAssault; 11-04-2007 alle 13:29
    Meglio un giorno da Pastore che cento da Pecora!

<b>Banned</b> L'avatar di GinToNic
    Localit
    Karkand
    Et
    28
    olderrimo, e per di pi na cagata piena di lamer e cheater, per dire tempo fa girava un cheat che uccideva tutti quelli che c'erano nel server . Comunque il gioco vorrebbe essere un miscuglio tra cs e bf ma non nessuno dei 2
    Rullano: La Carbonara,Domy's sign,i Lego,la Briscola, la muccalookaround,i Power Rangers
    La classe non acqua, Gin.
    Ma hai visto chi c' in ts ? ma c' ggggintooonic !! - GinTonic is fucking the sewer control !!

-_- L'avatar di Sphire
    Citazione Originariamente Scritto da GinToNic Visualizza Messaggio
    olderrimo, e per di pi na cagata piena di lamer e cheater, per dire tempo fa girava un cheat che uccideva tutti quelli che c'erano nel server . Comunque il gioco vorrebbe essere un miscuglio tra cs e bf ma non nessuno dei 2

Quindi ce lo consigli?!

Localit
    Karkand
    Et
    28
    free, provare non costa nulla, ma imho na cagata
    Rullano: La Carbonara,Domy's sign,i Lego,la Briscola, la muccalookaround,i Power Rangers
    Ma hai visto chi c' in ts ? ma c' ggggintooonic !! - GinTonic is fucking the sewer control !!

Registered User L'avatar di Rionap
    Raga io ho giocato per 1 anno a warrock(anke su quello coreano)...Ma non proprio a livello di bf2142...lasciate perdere

F**K me. I'm Famous! L'avatar di xslrickyita
    Et
    24
    Citazione Originariamente Scritto da GinToNic Visualizza Messaggio

Che dire quoto
    ...Che alla ruota d'avanti ce pensi Dio, che ha quella de dietro ce penso io...
    ...Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco...
    ...non viaggiare mai pi veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode...

antcm~ L'avatar di Ant1c0m
    Et
    24
    quando era completamente free era un ottimo passatempo, sotto sotto ti divertivi.
    dovevi solo cercare di sopportare lag, cheater, whiner e bimbiminkia

ma poi un gioco cos di merda (per i motivi sopra) l'hanno fatto a pagamento .-.
    no signature for me

Localit
    Karkand
    Et
    28
    boh non sapevo fosse a pagamento, non mi sembra anzi, l'altra volta ci ho giocato e tutt'ora mio cugino ci gioca senza pagare niente :\

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •