Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26
    Registered User

Smile Cheater e discussioni al riguardo opinione

Ragazzi, dopo aver visitato molti forum dedicati a diversi fps ho notato che la questione che pi fa adirare le persone quella riguardo alle cheat, il loro uso e a chi le usa.

Siccome i forum, a tal riguardo, diventano quasi sempre una gogna pubblica per giocatori e squadre, spesso innocenti, io direi che la cosa + opportuna da fare sarebbe quella di:

1- riportare casi di cheattaggio adducendo solo con prove certe , ss, demo et similia rese pubbliche nella discussione.

2- non insultare quello che risulta essere il cheattone.

3- sentire le sue eventuali obiezioni.

4- decidere se buttarlo fuori dal forum o meno.

5- chiudere la discussione al primo flame.

Penso sia l'unico modo per poter parlare di cheat e cheattoni in maniera da non creare la solita gogna pubblica intasata dai flame.

Registered User L'avatar di Jighen
    Et
    28
    Siccome i forum, a tal riguardo, diventano quasi sempre una gogna pubblica per giocatori e squadre, spesso innocenti, io direi che la cosa + opportuna da fare sarebbe quella di:

1- riportare casi di cheattaggio adducendo solo con prove certe , ss, demo et similia rese pubbliche nella discussione.

ti amo una persona col cervello finalmente.
    ho provato anche io a scrivere nell altro tread di evitare spam e flame in riguardo dei cittoni ma niente la gente flamma. ora io dico va bene chiedere info alla community e giusto pero se poi viene detto che una situazione e in fase di risolvimento e che se si scopre l uso dei cheat il player verra buttato fuori dal clan non capisco perche si deve continuare a flammare..
    Qualche volta penso che dovrei arruolarmi. Cioe', praticamente e' come gli FPS, a parte che hai una grafica migliore. Ma che succederebbe se mi capitasse di laggare, la fuori? Sarei morto! Intendo.. ho sentito che non ci sono punti di respawn nella vita reale.

Registered User L'avatar di Killer82
    Et
    31
    se leggete il mio ultimo post nell'altra discussione vedete che la penso pure io cos...
    - Cl@n ViS -
    http://bf2142clanvis.altervista.org

Server Italiano, Pubblico, PAM 4.01, GV
    Map Pool: crossfire, crash, backlot, vacant, district, strike
    Server IP: 81.174.66.199:28960

GinToNic
    Et
    28
    i cheater vanno emarginati e insultati nelle peggio maniere, bene che entri a far parte del pensiero comune che cittare una cosa brutta, se gli si da sempre una seconda possibilit i cheater si moltiplicheranno con il tempo.
    La classe non acqua, Gin.

DIegO
    Che tu lo insulti sul forum a te cosa cambia?

Si sa che a chi Citta, non gli frega niente ne del gioco ne della community tutta, quindi che tu stai qu a flammare contro una persona che poi nemmeno ti risponde perch non gli interessi, non ha senso.

Inoltre se flammi contro il Cheater un conto, e puoi usare anche i MP (Messaggi privati) se davvero ti interessa umiliarlo, Se poi invece ti piace farti notare sui forum aspettando con ansia di accedere un flame, beh dovrebbe far pensare a tutti che non un bel modo di stare su un forum.

SI ai flame intelligenti e con prove certe

GinToNic
    Et
    28
    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    Che tu lo insulti sul forum a te cosa cambia?

Si sa che a chi Citta, non gli frega niente ne del gioco ne della community tutta, quindi che tu stai qu a flammare contro una persona che poi nemmeno ti risponde perch non gli interessi, non ha senso.

Inoltre se flammi contro il Cheater un conto, e puoi usare anche i MP (Messaggi privati) se davvero ti interessa umiliarlo, Se poi invece ti piace farti notare sui forum aspettando con ansia di accedere un flame, beh dovrebbe far pensare a tutti che non un bel modo di stare su un forum.

SI ai flame intelligenti e con prove certe
    Cambia che il bimbominchia di turno magari ci pensa una volta e mezza prima di installarsi il cheat. Non ho capito , prima dici che non vanno bene i flame dopo dici si ai flame intelligenti ? :\ ovvio che parlo in caso di prove certe, e la mbl lo .

No Way! L'avatar di Iwk_Batterio
    Insultare sul forum un cheater (certo) IMHO un comportamento privo di senso.

Un cheater va bannato ed espulso dalle competizioni, ma non insultato.

Registered User L'avatar di SwS11
    Et
    43
    ... chi fa' uso di cheat gia' e' alla frutta, non serve insultarlo!

GinToNic
    Et
    28
    Citazione Originariamente Scritto da Iwk_Batterio Visualizza Messaggio
    Insultare sul forum un cheater (certo) IMHO un comportamento privo di senso.

Un cheater va bannato ed espulso dalle competizioni, ma non insultato.
    beh ovvio che l'emarginazione alla base su questo sono daccordo, altrettanto ovvio che insultare in un forum sia di cattivo gusto, ma qualche insulto non glielo leva nessuno deve sapere di essere una merda di persona

Moderator L'avatar di PastorAssault
    Et
    33
    deve sapere di essere una merda di persona
    .beh magari questo forum non lo legge quindi non lo sa

Mettiamo in questo forum la regola che si puo' insultare un cheater, ma che se poi risulta innocente ci si deve scusare pubblicamente?
    Meglio un giorno da Pastore che cento da Pecora!

GinToNic
    Et
    28
    Citazione Originariamente Scritto da PastorAssault Visualizza Messaggio

Mettiamo in questo forum la regola che si puo' insultare un cheater, ma che se poi risulta innocente ci si deve scusare pubblicamente?
    se hai letto quello che ho detto prima serve anche a evitare che altri inbocchino quella strada ...
    beh scusarsi sarebbe il minimo , per difficilmente ci sar la necessit di scusarsi ...

No Way! L'avatar di Iwk_Batterio
    Citazione Originariamente Scritto da PastorAssault Visualizza Messaggio

stai scherzando vero?

Moderator L'avatar di PastorAssault
    Et
    33
    Citazione Originariamente Scritto da Iwk_Batterio Visualizza Messaggio
    stai scherzando vero?
    Meglio un giorno da Pastore che cento da Pecora!

The Real Mds L'avatar di PoZ
    Localit
    Giussano[MI]
    Et
    30