Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [BF2142] GODO!!!

Registered User L'avatar di matumbo

[BF2142] GODO!!!

hanno sgamato e espulso il primo clan nella tgm cup di 2142
    peccato, avevamo voja di ownarli visto ke erano i prossimi

TRAPANATION!!!

Citazione Originariamente Scritto da Iwk_Trek Visualizza Messaggio
    io una volta provai a fare un ragionamento serio con rarmstorm. cazzo che figura di merda micidiale
    Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Fate come piro che si fa incremare da peter north.
    Citazione Originariamente Scritto da aUnluckyEvent Visualizza Messaggio
    ma figurati se matumbo caga quel buffone

»¤-§Ŧƒџ-¦-š†¥ℓغ-¤« L'avatar di Gnappy
    scusa ma... il motivo? link?

The Real Mds L'avatar di PoZ
    what happened??non parliamo male degli assenti cmq eh!!

no no, hanno beccato uno degli NF a usare aimbot e wallhack , con i filmati del battlerecorder e quindi gl'NF sono stati espulsi dal torneo... e ora si stanno arrampicando sugli spekki parlando di mafia e inventando scusa ke manco all'asilo... quindi ora ci toccherà fare la millesima partita con gl'SD

TRAPANATION!!!

io una volta provai a fare un ragionamento serio con rarmstorm. cazzo che figura di merda micidiale

Registered User
    ciao a tutti,
    partecipante del torneo tgm cup,
    il clan NF hanno usato dei cheat per vincere alcune partite, il divertente che questa opzione ossia il battlerecorder, è stata annunciata molte volte dagli admin della tgm, mi sà che era troppo impegnato a fare altro che visionare il forum!!!

Registered User L'avatar di Killer82
    io non godo per la squalifica dei NF perchè un clan di un certo livello è stato accusato di usare cheat. questo significa che anche a livelli medio alti ci sono persone che sfruttano via traverse per vincere...io come player me la cavo anche abbastanza (diciamo che c'è di peggio) ma cmq nn ho bisogno di rubare per vincere (poi capita anche che si perda ma questo è normale)..

»¤-§Ŧƒџ-¦-š†¥ℓغ-¤« L'avatar di Gnappy
    avevo visto dei video su youtube riguardo a una specie di ubercheat(wh+aimbot+radar+ecc ecc) ma credevo fosse stato fixato già con le prime patch... che pacco...

domanda: si può sapere il nome del player in questione?

beh usare cheat non è certo una buona cosa.

però 1 non è da criminalizzare un intero clan per l'errore di un singolo 2 andrebbe verificato bene se c'è veramente cheat

si tratterebbe di un certo JoTheSnow una cosa del genere, degli nF.

Mi farebbe piacere anche sentire l'opinione degli nF stessi...credo siano un clan molto importante e sarebbe bene che anche loro contribuissero alla crezione di questa nuova community: proprio per questo vorrei evitare qualsiasi tipo di "caccia alle streghe"..

Registered User L'avatar di Killer82
    Citazione Originariamente Scritto da PoZ Visualizza Messaggio
    beh usare cheat non è certo una buona cosa.

però 1 non è da criminalizzare un intero clan per l'errore di un singolo 2 andrebbe verificato bene se c'è veramente cheat

si tratterebbe di un certo JoTheSnow una cosa del genere, degli nF.

Mi farebbe piacere anche sentire l'opinione degli nF stessi...credo siano un clan molto importante e sarebbe bene che anche loro contribuissero alla crezione di questa nuova community: proprio per questo vorrei evitare qualsiasi tipo di "caccia alle streghe"..
    quoto, il tono nel forum della tgm cup nn è dei migliori infatti si sta cercando di capire bene se c'è cheat (dai video che ho visto sembrerebbe di si ma bisogna guardarli veramente bene bene prima di dare il giudizio definitivo) poi si vedrà. come ho scritto anche su tgm nn credo che i NF abbiano bisogno di rubare per vincere ma cmq può sempre esserci un giocatore meno furbo degli altri che decide di rubare..

Registered User
    si, cmq i nf era un clan affidabile e serio, secondo me si deve vedere se è solo il giocatore in questione usava cheat o tutti gli altri, se c'è una pecora nera nn è detto che anche gli altri lo sono XD

si, resta il fatto che, se veramente questo citta, purtroppo va squalificato l'intero team, specie se non prende le distanze subito.

il guaio è verificare se uno citta veramente...io sono stato uno "studioso" di cheat ( normal reveal pwn eh??) xò di questo gioco non me ne intendo...credo xò che basta confrontare i filmati dei cittoni su youtube con la demo x avere una idea...il fatto è che a volte la prova del nove non la puoi avere...e ci si deve affidare al giudizio dell'admin

Master of Ban L'avatar di camerlano
    volete msn di nyuckem x un giudizio esperto in materia?

per me i NF "erano" un clan serio... non tanto xke tra di loro è stato sgamato un cheater (capita a molti clan onesti)... ma per le difese a spada tratta e le accuse di mafia e insulti a kiunque accusasse di cheat da parte di alcuni loro membri tra cui spike, il loro capo. se la cosa si fosse limitata a "cheater beccato, e buttato fuori dal clan con le scuse ufficiali del clan alla comunity" sarebbe finito tutto in una bolla di sapone... ma il dare del bimbominkia agl'admin del torneo e ki vedendo i filmati costava i cheat, e accusare la lloro espulsione di mafiata (mentre è il minimo ke ci si aspetta) e il loro arrampicarsi sugli specchi... com'è stato detto in passato, ci vuole molto tempo a dare credibbilità a un clan... ma ne bastano 2 minuti per toglerla.

TRAPANATION!!!

Citazione Originariamente Scritto da matumbo
    com'è stato detto in passato, ci vuole molto tempo a dare credibbilità a un clan... ma ne bastano 2 minuti per toglerla.
    uuuuuuh non parlatemi di queste cose visto ke ho lavorato con un collega sul rischio reputazionale!!!

cmq non sarei così duro con gli nF...è normale provare a difendere un compagno..han sbagliato secondo me, xò la loro credibilità non può scendere a zero per un singolo episodio..anzi confido che la maggior "attenzione" su di loro sia una superiore garanzia di correttezza.

Se dovessi pensare a dove verrà beccato il prossimo cheater credo sia più probabile altrove

,!,, °_° ,,!, L'avatar di $c@nd!sk
    beh, io nn godo, ma in passato gli nF mi hanno fatto un brutto giochetto (ringrazio cmq airz per avermi dato una mano ).in pratica stavo a giocare sul loro server, ed ero appena entrato, fazione pac e mappa fall of berlin.gli eu stavano facendo baseraping di massa, quindi è ovvio che le vittime erano i pac, ma a quelli del clan nF nn gliene è fregata una cippa.parte il baseraping e un nF fa a tutti:"smettetela di fare baseraping, teste di gabbiano" e io, da "vittima" (era una palla nascere e morire 1 secondo dopo...) rispondo: "w il baseraping!!XD".passa mezzo minuto e mi vedo arrivare un messaggio da un nF con scritto su: "adesso ti ingroppiamo, caro scandisk, così impari a fare baseraping!" il tempo di scrivere:"ehi, sono della cpa, nn ho fatto niente!" e compare il messaggio sei stato bandito dal server ecc.ecc.

ho inviato una mail ad airz con scritto di riammettermi perchè non avevo fatto niente (sottolineando di controllare i log se nn ci credeva) e dopo due giorni ho potuto rigiocare nel server, ma non che la cosa mi sia stata tanto simpatica, considerando che giocavo quasi sempre li, e mi conoscevano bene...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •