Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: holaz^^

Registered User L'avatar di Kysuma

holaz^^

volevo presentarmi per bene.... sn kysuma membro dei thug e dò na mano a scrivere la roba nel sito.... in game ho a disposizione i seguenti pg:

--->Kysuma odeni - war (lvl20) - pg predefinito. ero, sn e sarò sempre un war ho a disposizione varie build dal tank alla virulenza allo shock etcc... se devo fare pvp..... mi vedrete quasi sempre in questo ruolo

--->Etherea lan jing - monk (lvl20) - nata prettamente come 55hp per farm, la uso anche in pvp e posso usare varie build come sb/infuser, luce benedetta ed altre.

--->krylia ky - esploratrice (lvl20) - raccolta delle skill per le build che mi servono per farla diventare barrage e/o trap quasi conclusa. spero di finirla al + presto

--->ksenia ky - negromante (lvl20) - disponibile nelle versioni mm e ss complete^^ anche se per l'ss devo ancora finirgli di fare un'armatura apposta. appena la volgia tornerà gliela farò^^

--->kunay ky (lvl20) - assassino - in lavorazione.... quando avrò finito con gli altri pg mi dedicherò anche a questo... al momento è ben messo ma sn in ricerca di build da provare....

titoli: cartografo di chanta, pioniere di tyria e sostenitore dei luxon. (tra breve aggiungerò un altro paio di titoli )

al momento lavoro sul perfezionamento dei miei pg e delle loro build, tra una ricerca di skill e build o armor, mi godo il vpv che sia 12 vs 12 o arena a squadre o casuali. non disdegno affatto ascesa e a volte ingaggio degli scontri 1 vs 1 contro altri pg per approfondire le build degli altri, mettermi alla prova e nel caso della sconfitta imparare dall'errore.....

come presentazione credo che basterà anzi^^ ci si vede in game!! e w i thug!!! XD

Registered User L'avatar di Anatas demon
    miiii mi sa ke è la presentazione piu completa mi sa ke la rifo in sto modo cmq ankeio ero sono e saro un war con martello ma sempre war ciauz
    Anatas Demon Hunter War\monk livello 20 Pve
    Antares Nightwalker Mesmer\necroliv 20 Pve
    Alyha Deadvision Necro\monk 11 Pve
    Anatas Bloodmoon Ranger\necro Toucher da pvp
    PG dai nomi piu improbabili e folli per il pvp

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •