Risultati da 1 a 15 di 15
    Bastard Moderator L'avatar di NW_Apocalypse

AoE 3 - Cosa sappiamo e cosa no

1- Release. Quando uscirà? Si parla del 2005, ma non ho trovato nulla di più specifico

2 - Multiplayer support. Sembrerebbe che vi sarà l'ormai classico random gaming in stile aom e tft... secondo me positivo (su zone passavano le ore per far game con stranieri). A proposito, si sa se si giocherà su zone o meno?

3- Il gioco. A quanto pare non sarà semplicemente un RTS, ma avrà anche qualcosa che perdurerà oltre i singoli game... ossia il discorso della città madre. A quanto pare di game in game la città madre avrà dei bonus/malus a seconda degli esiti dei game e di conseguenza dei vantaggi/svantaggi nei game successivi

4 - Civiltà. Nuova epoca, nuove civiltà. Come in AoE e AoE2 ci saranno più civiltà fra cui scegliere, ognuna con i propri punti di forza e tutto quanto. Ma c'è un incognita... i nativi americani! Qualcuno sa qualcosa su come sia gestita questa fazione?

Rispondete e se viene in mente altro aggiungete!

Lyserg è tornato!!! L'avatar di viso3000
    www.ageofempires3.com
    link al sito ufficiale, ma piu o meno dice le stesse cose di apozzo

Registered User L'avatar di NW_Dobermann
    Spero non siano i creep i nativi...

Citazione Originariamente Scritto da NW_Dobermann
    Spero non siano i creep i nativi...
    da quel ke ho capito li puoi far diventare tuoi alleati, tipo i mercenari in tft

Moderator L'avatar di NW_MaTTo
    ESO2 altro che zone.. gg
    Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano.

> Charles Pierce

La simpatica canaglia! L'avatar di NW_MuMbi_
    1 esce il 25 ottobre
    2 c'è eso2 che owna
    3 la città madre che scegli all'inizio col passare dei game aumenta di livello (tipo l'avatar di w3) e ti permette di usare "carte" (il nome è ambiguo..in realtà sono tecnologie che usi quando te pare) nuove e potenti. E nel game in corso quando ammazzi unità nemiche ti da exp che permette ti farti mandare dalla città madre risorse, unità ecc...A quanto pare però nn si può giocare in "random civ" perchè la città madre è di una sola civiltà. quindi si sceglie na civ e si gioca con quella
    4 nn so molto ma mi pare siano appunto "mercenari"..devo informarmi 11
    quoto dal sito ufficiale
    "VANTAGGI: alleanze con le tribù per apprendere nuove tecnologie e arruolare nuove truppe

Eseguendo i vostri ordini, continuo a esplorare i territori a ovest. Il numero e la diversità delle tribù di nativi in cui mi sono imbattuto in questo continente sono impressionanti. A sud, gli Aztechi costruiscono città di pietra e i loro guerrieri si vestono come aquile, giaguari e altri animali. La confederazione degli Irochesi a est costruisce case di legno e tende imboscate ai nemici nelle foreste. Sono certo che le alleanze con queste popolazioni ci daranno un significativo vantaggio nell'imminente conflitto. Alleandoci con i Comanche, che ho incontrato di recente, apprenderemo innovative tecniche per allevare cavalli; gli Aztechi potrebbero condividere con noi le loro corazze di cotone, in grado di respingere frecce e spade pur essendo molto più confortevoli delle tradizionali armature, soprattutto nell'ambiente umido della giungla. Tuttavia, dobbiamo agire con cautela poiché queste alleanze sono fragili, e se i nostri nemici stringono accordi con i Comanche o gli Aztechi prima di noi, le nostre incursioni nel Nuovo Mondo potrebbero aver presto fine."

siti utili per farvi un idea
    http://www.planetageofmythology.com/
    http://aoe3.heavengames.com/
    Ultima modifica di NW_MuMbi_; 24-08-2005 alle 02:01
    MuMbi

La simpatica canaglia! L'avatar di NW_MuMbi_
    e cmq...ho visto un paio di video...cioè la grafica è eccezionale per un rts!cadaveri che volano ecc...tutto molto realistico. il problema è avere un pc adatto...
    altra cosa che mi rode è il fatto che nn si trovano alpha e beta in giro...con aom l'avevamo gia da parecchio...con aoe3 sembra sia tutto blindato uffa...
    Ultima modifica di NW_MuMbi_; 24-08-2005 alle 02:03
    MuMbi

Ty Mumbi
    ke pc pensate ci voglia? (credo mi tokki comprarmene uno nuovo )
    cmq nn c'è stata nemmeno una demo???

Moderator L'avatar di NW_MaTTo
    gia ha il sapore di minchiata quello della citta che si upgrada... forse pero meno smurfer
    Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano.

> Charles Pierce

Registered User L'avatar di NW_Rufy
    A me basti sapere che non sia un gioco pacco e che possa passare un paio di serate coi miei amici a ownare giove!
    Dropper del cXXXo eso server gaio

Bastard Moderator L'avatar di NW_Apocalypse
    a me l'idea della città madre in fondo in fondo gusta... sia per il problema degli smurfer sia perché se il gioco è gestito bene nel multiplayer potrebbe renderlo più lungo e vario... a patto che eso2 non faccia incontrare gente che ha supertech alla città madre con gente che ha appena iniziato xD

Registered User L'avatar di NW_Michelin
    a me basta che sia semplice da imparare

THE I. L'avatar di NW_Evolution
    aggiungo a mumbi

La grafica... non è solo grafica normale come tutti gli altri RTS... quella è un capolavoro tecnico... non credo sia necessario un potente pc... perkè alla ES sono bravi a tenere sott'occhio i consumi... sanno ke + pc sono compatibili maggiori sono le vendite... cmq la grafica non è solo grafica perkè è inglobato l'Havok... ke implementa il sistema di gioco con le leggi della fisica... e quindi è + realistico e le costruzioni, (come si vede nei filmati) crollano a pezzi e non a lifepoints... probabilmente ci sono anke i LP... ma non so come sono gestiti.

La capitale... non solo da tecnologie e bonus... ma è quello ke prima chiamevamo centro città... capiterà molto spesso durante il game di lasciare la visuale della partita per andare in capitale e passare d'epoca... in cui ogni palazzo sviluppa tech diverse... inoltre a questo la capitale regala risorse ogni tot di tempo ke vari in base alla grandezza... della capitale stessa.

eso2 sembrerebbe il dio dei server^^ e chiudo qui...

La tecnologia non ha limiti... se ne trovi uno... è nella mente umana. [Daniele Mura]

Don't press the button, the button is bad... [ES_Paragon]

Macchy... taglia...

Gay Moderator L'avatar di NW_Yanez
    Raga, ho la bava alla bocca... ma non credo che lo vediamo prima di natale
    Nulla lega gli uomini come l'avere lo stesso vizio

Ogni uomo ha il suo prezzo : figuriamoci ogni donna...

THE I. L'avatar di NW_Evolution
    xkè? esce a fine ottobre... in america... è gia sufficente per scaricarlo anke se ci sono ritardi in italia... e multiplayer.it afferma ke potrà venderlo con 2 settimane di anticipo...

La tecnologia non ha limiti... se ne trovi uno... è nella mente umana. [Daniele Mura]

Don't press the button, the button is bad... [ES_Paragon]

Macchy... taglia...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •