Risultati da 1 a 5 di 5
    AlwaysGiveMeLove L'avatar di SeXy_ViMoR

Mi servirebbe un aiutino x wc3....

Se c'è qualcuno che abbia tempo x darmi un paio di dritte x wc3 mi farebbe un piacere.ho resign of caos da un anno ma mai giocato ora l'ho istallato ma nn ci capisco molto.
    1)vorrei sapere se tft sia l'espansione e quindi giocano tutti a tft e che differenza c'è tra i 2
    2)se qualcuno mi possa dare rec x resign of caos cosi mi faccio un idea
    3)vorrei configurare hk e se ci sono tasti come trovare una unita' ferma(dimenticata in un punto della mappa)senza dovere impazzire sulla mappa a cercarla.
    Lascio msn se qualcuno ha voglia di contattarmi cosi' mi aiutera' a togliermi dei dubbi sul gioco
    sexy_vimor@microsoft.com
    grazie

Moderator L'avatar di Giul..LC
    1) TFT è l'espansione di RoC e ora praticamente tutti giocano a quella. Le novità sono moltissime rispetto al RoC originale: mappe Eroi per razza, Eroi neutrali, Items, negozi, unità e altro ancora.

2)http://www.replayers.com qui trovi replay di tutti i tipi!!

3) In basso a sn c'è l'icona da clikkare per trovare peo nullafacente e mi sembra che il tasto sia F8. Non si può configurare un tasto per trovare un'unità militare inattiva.

http://www.rtscentral.com/war3home.asp qui trovi un file completo per configurare i tasti con la disposizione (qwer/asdf/zxcv/) = alle icone in basso a dx.

AlwaysGiveMeLove L'avatar di SeXy_ViMoR
    Grazie x le info ultima cosa ma a questo punto mi conviene comprare WoW?Tft sarebbe una spesa inutile?thx

The Lurker L'avatar di Empire_Ascia
    si ma wow è mmorpg, wc3+tft un rts, dipende che vuoi giocare
    *Scusi vorrei un cavallo
    *Da montare?
    *Nono, già pronto!

No keyboard found. Press esc to skip or F1 to continue

NoLogo Skate

TooSexyModerator L'avatar di Nyuckem
    Wow è come Diablo per intenderci s enon sai cos'è un mmorpg
    La miglior Filosofia consiste nel giudicare il mondo conciliando un gaio sarcasmo con un disprezzo indulgente. (N. de Chamfort)
    col permesso di trasmettere e il divieto di parlare Com'è che non riesci più a volare
    Jomo Kenyatta (il primo presidente del Kenya dopo l’indipendenza) ha detto:
    «Quando arrivarono i missionari, gli africani avevano la terra e i missionari avevano la Bibbia.
    Ci insegnarono a pregare a occhi chiusi. Quando li aprimmo, loro avevano la terra e noi la Bibbia»

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •