Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: alexander

Master of Ban L'avatar di camerlano
    LocalitÓ
    dietro a pappo
    EtÓ
    35

alexander

ho appena provato la demo. mi sembra simile ad EE, con un gran bella grafica e tante unitÓ, anche troppe. il mio pc non ce la fa a reggerle tutte, inoltre quando ci sono 300+ units che combattono tra gli alberi la micro va a farsi benedire... ma ancora non ho letto le istruzioni (se ci sono), ho vinto facendo una sola baracca, quindi non posso dire niente sulla profonditÓ di gioco.
    il sistema di controllo non Ŕ male, non mi piace come seleziona le unitÓ, ma Ŕ figo l'alt alla wc3, anche se serve a ben poco in sto gioco secondo me. x il resto aspettate altri commenti, e se qualcuno ha la demo mi contatti.

Moderator L'avatar di Giul..LC
    LocalitÓ
    Sanremo perchŔ Sanremo e' Sanremo
    Il link da dove scaricare la demo.

http://www.tgmonline.it/download/dem...20041103161032
    Ultima modifica di Giul..LC; 06-11-2004 alle 18:03

Moderator L'avatar di Giul..LC
    LocalitÓ
    Sanremo perchŔ Sanremo e' Sanremo
    Ho giocato un po a questo nuovo rts.
    Diciamo prima le cose che mi piacciono.
    E' bella l'ambientazione (ricorda Ror) e le unitÓ sono abbastanza definite e ben fatte quasi a livello di TC; poi Ŕ bello poter avere anche 500 unitÓ.
    Non mi piace il controllo, non si capisce se selezioni un'unitÓ, di sicuro non c'Ŕ micro.
    Il tasto alt penso non servirÓ a nulla con sta miriade di unitÓ.
    Il gioco Ŕ sempre pi¨ user friendly dato che i peo non stanno fermi e vanno a fare qualcosa dopo un po che sono fermi, tipo Ron.
    L'economia Ŕ semplice visto che metti i peo alla fattoria, legna e compagnia e questi lavorano per tutta la durata del gioco.
    Gli edifici militari producono unitÓ finchŔ ci sono risorse c'Ŕ il tasto infinito, che si disabilita con il dx del mouse.
    Insomma sembra un bel giochillo una via di mezzo tra EE, TC e Ron; non sembra eccezionale ma Ŕ da provare un po di pi¨.
    Musica ed effetti non sono granchÚ.
    Ultima modifica di Giul..LC; 07-11-2004 alle 20:00

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •