Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Tolgo il Disturbo

Registered User

Tolgo il Disturbo

nulla da togliere al clan IP, ma sinceramente non ho legato con nessuno, apparte qualche eccezione, e poi soprattutto non mi sento di stare in un clan dove per essere salutato devo salutare altrimenti non mi caga nessuno.
    ripeto, non voglio assolutamente criticare alcun membro, tanto è vero che mi sono trovato bene ai primi tempi, ma ora preferisco giocare con altri nick piuttosto che usare il vostro tag; ritornerò al mio vecchio nick OnEs_PoWeR per nostalgia ed affetto.

tolgo il disturbo.

Registered User

frank nn sei l'unico... a me molti nn salutano ma nn mi fa mica inca... xke cmq la maggior parte delle volte ke s online prat nn c sn al pc.. nn x criticare ma dix gia ped qnd siamo online c sentiamo poco.. ripensaci..

Registered User
    poi pure io... qnd sn online saluto molto ma molto d rado..xke mi loggo..entro in room.. poi gioco col portatile finke nn mi cercano..tanto so ke ki mi vuole mi cerca mira oyo zepnam bilge jimmy ufo tec...

PRESIDENTE
    Franck hai preso il clan in uno dei suoi momenti peggiori.
    Dix e gia problemi famigliari Nin in trasloco io sto cambiando casa ....... mira non si vede in questo periodo ecc ecc.
    Pero la forza del nostro clan sta propio nel fatto che anche nei momenti difficili restiamo.
    La cosa stupenda e che dopo ad un certo punto tutti i problemi spariscono e noi torniamo alla stragrande.
    Onestamente mi ero gia affenzionato a te come FRANK quindi spero tu ci ripensi anche perche mi eri simpatico come power immaginati come IP 111
    FRANK Resta e vedrai che non te ne pentirai.

Registered User
    vedi mira ha avuti prob al pc.. ha beccato tre virus.. ha mandato il pc in assistenza e tuttora ha prob cn la connessione ke gli scatta... io bè... se nn mi sbrigo all'univ nn duro tanto..

Registered User
    mi fa piacere il vostro affetto ma ho "testato" questa situazione oramai da parecchi giorni.
    Addirittura l'altro ieri accessi lo zf dalla mattina alle 8:30 e lo staccai il gg dopo alle 9:30...... il risultato? manco 1 messaggio dagli IP.... alla faccia di tutti quelli che si erano loggati nel pomeriggio, nella sera , e di notte ma nulla...
    è una situazione psicologica pessima quella di chi all'interno di un gruppo si sente "escluso".
    E' troppo facile giudicare gli errori degli altri nn guardandosi i propri ed è unicamente per tal motivo che non intendo incolpare nessuno.
    Si tratta della mia coerenza, del mio orgoglio, non posso continuare a far parte del clan IP senza sentirmi tale, non posso loggarmi in zone per giocar solo...... tanto vale usare il primo nick che ti passa per la testa.
    La decisione non è stata presa in un momento di rabbia, è frutto di una scelta meditata ed è a tal fine che la ritengo irretrattabile.

Moderator
    Sorry Frank ..anch'io mi ero affezionato alla Tua Tag, ma in questo periodo , causa GROSSI problemi familiari, NON vedo proprio nessuno in tutti i sensi.Sorry, ma se ci ripensi ci fara' molto piacere:-(

Registered User

scherzi???

Ciccio ma che succede??? dai dai altrimenti chi gioca con me?? frank resta è un ordine supremo lol non farti pregare troppo....
    Sai come la penso e mi spiace che una persona come te esca dal clan.
    Vorrei solamente che ci riflettessi ancora un pochino. In ogni caso sai che vax c'è.

Registered User L'avatar di IYIod_hypnos
    power,vekkio amico di battaglie non mollare!!anke io non sono perfettamente integrato visto anke ke ultimamente ci son pokissimo!!da mercoledì della sett prox possiamo tornare a rullare insieme!!dai restaaaaaaaaaaa
    A volte la natura fa brutti scherzi .......
    <<-------------

PRESIDENTE
    Vedi Franck cose' il clan IP.
    Anche se non li vedi ognuno con i propi problemi.. ma ci sono tutti e stiamo tutti aspettando momementi migliori.
    Non abbandonare questa bella opportunita.

"Rulling" User L'avatar di IP_TEC
    FRANK ma che stai facendo, non mi fare scherzi amico... io ho postato che sarò in linea dal 15 maggio con l'adsl, ho il modem andato, aspettami, non fare il matto!!!!!!!
    << La mappa "Castle blood Fair - 7 castles + counter special - super rookie edition" è in assoluto la più difficile mappa in cui mi sono imbattuto"
    (IP_TEC - campione del mondo di smosh)
    << Devo ammettere che tec mi rulla come e quando vuole specialmente in smosh, perchè è superiore>>
    (IP_Mirage - Rookie player)

Registered User
    sai ke cmq qnd posso n h prob a giocare... poi dai... vieni a farti sagattare in scenario assieme a me!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •