Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 217

Discussione: SMURF: le prove

(S)correttezza
    Guest

SMURF: le prove

scusate se non ho postato prima queste informazioni, ma pensavo che la cosa si poteva risolvere con un po di impegno e serietà! invece oggi ho fatto una scoperta che mi ha convinto a postare questi screenshot... lo faccio non solo x infangare i colpevoli, ma anke x discolpare i loro compagni di clan innocenti (e sono molti) che sarebbe finiti in mezzo (prima o poi questa cosa si scopriva lo stesso!)... queste immagini sono del forujm privato IS, non mi sento cmq di tradire lafiducia dei miei compagni di clan, perchpè è giusto che tutti lo sappiano!!!
    ps: ho segnalto questo post agli admin, nel caso qualcuno pensasse di cancellarlo...
    Ultima modifica di camerlano; 07-02-2004 alle 12:10 Motivo: .

(S)correttezza
    Guest
    ultimi 2
    Ultima modifica di camerlano; 07-02-2004 alle 12:09 Motivo: .

Imbannabile L'avatar di IS_Xara
    scusa che c'è di strano?? La questione è stata chiarita nel clan in quanto un giocatore puo' essere is per tc ma di altro clan per un altro gioco es diavolo2.Non mi sembra che i dott ad esmpio siano + un clna di tc o sbaglio. E' una questione ns e non capisco che scandalo puo' dare111 Allora io vengo cacciato perchè sono del clan "ita" in vietcong o in " unreal tournament" ? Lì c'è stato solo un problema per gli organizaatori dei team is, ma è solo un problema di correttezza nei confronti degli organizzatori dei team iS punto e basta. AH questi infiltrati negli is111 aggrappatevi ad altre cose per metterci in cattiva luce anche perchè si sfocia nel ridicolo. Gli smurf veri sono bel altri 11 quelli che si iscrivono in 2 team per intenderci .
    Bah sempre polemiche e poi se credevi di stare dalla parte della ragione almeno il nick potevi scriverlo111

ah ci ho messo molto, ma alla fine ho capito111 Vuoi che gli organizzatori della rts cambino le regole di accesso nel ns clan?? Se è questo sappi che purtroppo loro non possono farci nulla. D'altronde noi mica andiamo negli altri clan a dire " nel vs clan non possono entrare gold member" o a dire " nel vs clan i vs mem,bri sono smurf perchè giocano anche in clan stranieri" .

e ti sei creatoi anche un nick apposta 111 ma non tieni nulla da fare nel tempo libero11111 almeno io mi facevo i nick nuovi per smurfare1111non pre scrivere cagate allucinanti.Ha sempre in ritardo, ma ho capito anche questa:" Tu hai bisogno ti pochi secondi per fare un nick nuovo 11
    come diciamo a Napoli : "ah pover' a te, ca' nisciun' e fess111
    Ma una cosa buona l'hai fatta111 mi hai fatto salire di 3 post nel counter11

SuPa >>> L'avatar di _xHisashix_
    Scusate ma si può prendere provvedimenti se xara continua a postare con 20 reply invece ke uno solo? 1111 thx
    devo rimpicciolire la firma!

Discotecario L'avatar di IB_Home
    Citazione Originariamente Scritto da IS_Xara
    Ma una cosa buona l'hai fatta111 mi hai fatto salire di 3 post nel counter11
    Se nn fosse stato per questo manco avresti risposto...!!

From Villa Papeete, la nuova disco BOOM BOOM
    www.villapapeete.com

scusate mea culpa mi contengo11
    si vero mi serve un bello spunto per replicare.
    Hisashi nota che ho editato lol
    sai le cose mi vengono in mente dopo1111

parecchio incazzuso L'avatar di Animalo
    cioè xara, neghi pure davanti all'evidenza? ma ke fai t sfotti dassolo?
    a parte ke questo è smurf bell'ebbuono, la risposta alle tue caxxate soprascritte sta nel post di rat (davvero big ) dove dice ke è da pezzenti (bravo t sei contenuto, anke se bisognava dire molto d piu) mettere un giocatore del livello d messalina nella serie C. questo a casa mia e credo anke nelle altre si kiama SMURF.
    pls, nn t arrampicare piu sugli spekki, t fai del male dassolo.

scusa ma non capisco perchè dovrebbere essere un ib a scegliere dove dobbiamo mettere un ns player. Vengo io a dire che arhangel alias rjzen_mAntis o è ib o è rjzen ???
    Trovatene un'altra che funziona meglio111 AH sorry lui puo' è gold member Anche a noi Messalina puo' e sukermember ora la conio io per gli is ok?
    E poi che abbiamo messo foxy nel team 1 non ci dite nulla? o ci dite che è troppo scarso e lo dobbiamo mettere in b ??111

e soprattutto se un l_clan e ce ne sono molti possono giocare nei loro rispettivi clan...sono problemi loro e dei loro clan , quindi....

Altra curiosità : a casa tua piatto come si dice?? mozzarella111
    11

parecchio incazzuso L'avatar di Animalo
    Citazione Originariamente Scritto da IB_diana_blu1
    cioè xara, neghi pure davanti all'evidenza? ma ke fai t sfotti dassolo?
    a parte ke questo è smurf bell'ebbuono, la risposta alle tue caxxate soprascritte sta nel post di rat (davvero big ) dove dice ke è da pezzenti (bravo t sei contenuto, anke se bisognava dire molto d piu) mettere un giocatore del livello d messalina nella serie C. questo a casa mia e credo anke nelle altre si kiama SMURF.
    pls, nn t arrampicare piu sugli spekki, t fai del male dassolo .
    cosa nn t è kiaro?

e poi voglio anke fare i miei piu vivissimi complimenti a IV_tsimisce aka IS_sagitter, capoclan degli IV e membro dello staff della cup, e anke a legate (vedi pic 7) x il suo comportamento, un organizzatore della cup ke ride su una cosa simile, davvero gj

come mai non hai commentato i miei ultimi post sul cosa si intende smurf?? faccio qualche esempio di casa ib?? dai non farmi abbassare a queste cose. Chiudiamola qui. Il regolamento is è degli is , quello ib è degli ib.
    Ma se vuoi io continua tranquillament, mi servono post111

che ci fa Odux nel random team ad esempio, credo sia un ib da poco ma sempre ib è ?? Lo rimuoviamo ??? A visto che tu ti sei permesso di "consigliarci" dove eventualmente avremmo dovuto mettere messalina mi permetto anche io di farlo con te : team c senza dubbio, è troppo suker 111

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)