Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Il CbD del Figliol Prodigo

Io apro il Thread : a lui il resto.

Omen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim.
    Ho dato speranza agli uomini, ma non ne ho per me.

Ha volvido? L'avatar di Lord_Marus_II
    Non merito tutte queste attenzioni!!!!!
    Franz, giuro che ho diffidato il mastro ad aprire un ennesimo thread... diglielo mastro!
    Spero di ripagare la vostra costanza con tante, tante cannonate stasera...

A dopo!
    Simplemente llamame y yo enviaré mis galeones

Registered User L'avatar di Lord_Meja1
    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Marus_II
    Non merito tutte queste attenzioni!!!!!
    Spero di ripagare la vostra costanza con tante, tante cannonate stasera...

....e sono arrivate..............

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Meja1
    ....e sono arrivate..............
    sì, sì.... in realtà rivedendo i rec non è che abbia fatto giocate memorabili però mi sono divertito assai, soprattutto i games sono equilibrati e giocati da tutti a buoni livelli (un plauso particolare a Meja e Markus che ieri sono stati tra i migliori, decisivi direi).
    Inoltre è bello vedere che a differenza di prima, quando le partite andavano spesso in stallo, si cerca di stendere l'avversario quanto prima con molta più aggressività e iniziativa.
    Come vi ho (ri)trovati? Miky è il solito trattore, il fetente ha perso la fetenzia in battaglia, il boro ha avuto difficoltà nelle partenze e quindi ha dovuto rinunciare alla sua specialità, lo sbarco subitaneo, di markus e meja ho già detto, Mara è sempre utile a tutti e duro a morire, eterno corsaro, il Franz ha beccato una giornata storta.

Che gioco 'sto TC.... alla prox

Registered User L'avatar di Lord_Peppino
    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Marus_II
    Che gioco 'sto TC.... alla prox
    Quando vuoi ci siamo sempre ...

E' sempre un piacere giocare il CBD.
    In particolare nella prima partita eccellente Markus.
    Partito molto bene ha sempre tenuto il fronte.

Nella seconda invece ottimo Meja, che ho per abitudine al colore verde confuso con Maramaldo.
    Come se non bastasse dopo aver salvato Boro, Meja è addirittura sbarcato.
    Ha fatto danni prima da solo, poi con il supporto sempre del Boro.
    Bel gioco di squadra ... compliments

ciao ciao

Registered User L'avatar di Lord_Meja1
    la soddisfazione piu' grande, oltre allo "sbattimento" per il ritorno
    del figliol prodigo,e' di essere stato scambiato (per il colore e per il numero di
    cannonate) per Mastro Mara........

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Meja1
    la soddisfazione piu' grande, oltre allo "sbattimento" per il ritorno
    del figliol prodigo,e' di essere stato scambiato (per il colore e per il numero di
    cannonate) per Mastro Mara........

V.M.18(P.per C.) L'avatar di Lord_Miky
    Belle partite....

Ottimo Meja nel secondo game, tempestivo e rapido...bravo.

Marus, Il Re dei fetentoni è sempre lui, malgrado l'assenza prolungata...lodevole.

Chiedo scusa hai mie sfortunati dirimpettai...Boro e Mara

Nota:
    il Peppe becca mazzate a destra e a manca.........mmmmm
    se non sbaglio sono oramai 5/6 cbd di fila che busca......forse soffre il gioco di squadra?

e per mè ...... - 1 dalla vetta.

Che dire ........... ?
    Sempre grande il CbD : con vecchi e ritrovati partner il piacere è sempre lo stesso, meglio quando le pecorelle (i caproni nella fattispecie) tornano all'ovile.

Mi è piaciuta particolarmente la prima , anche perchè credo di averla giocata benino : subita in maniera catastrofica l'ira del Peppe dirimpettaio, sono corso subito ai ripari con porti sul retro dell'isola e torri sul davanti , e mentre Miky mi toglieva un tot di pressione ( grazie Miky) sono riuscito a rimettermi in forze ed a lanciare un contrattacco che ha rimesso al suo posto il fetentone imperversante. Ho chiuso con una marea di legna e di oro, anche se i punti persi all'inizio mi hanno relegato a metà classifica della squadra , negandomi quel punto bonus al quale stavo facendo l'abitudine.

Nella seconda , al momento dello start per un attimo , vista la conformazione dell'isola e la mia posizione , ho pensato di fare direttamente i porti sul retro : poi ho deciso di rischiare comunque e di farli sul davanti.

E chi mi trovo ? Il buon Miky che mi va a pari con l'aiuto di prima e mi castiga ferocemente. Di nuovo corro sul retro e quando riesco a racimolare un po' di navi per provare a rispondere, mi accorgo che nella parte alta della mappa, il mare non è blu solo per il dolce colore delle sue acque, ma anche perchè c'è un'orda camaleontica che imperversa in appoggio al rosso già nemico individuato. Capisco anche in quel momento perchè Franz non faceva procedere oltre le sue flotte, nonostante i miei richiami (scusa Franz) . Serve dire come mi sono sentito ? Ho solo considerato che vista l'ora almeno non avremmo protratto di troppo l'agonia. Quando poi Peppe ha abbandonato il game ho considerato che era una splendida idea, anche se di nuovo ero a secco di bonus.

Bene caro il mio Marus : alla prossima spero di averti davanti in condizioni migliori, così vediamo se oltre ad avere uno start bruciante sai anche condurre una partita nel mezzo come si deve.
    Questa è la sfida che ti lancio !!!! (solo per obbligarti ad essere presente anche lunedì prossimo )
    Vergogna se rifiuti il guanto !!!!!!!!

Alla prossima e naturalmente complimenti a tutti, è sempre un piacere.

P.S. Scusa Meja se non mi unisco al coro degli elogi, ma sinceramente non ti ho visto giocare : eravamo sempre ai lati opposti della mappa, ma credo che siano sufficenti i complimenti che ti hanno già fatto "cotanti" giocatori.

Il Mara , è sempre il Mara !!!
    I suoi topic sono sempre come le sue flotte: ricchi, traboccanti di dettagli, insomma belli corposi.
    E' un piacere leggerli.

Grazie Mara

ciao ciao

Omm'e sostanza L'avatar di Lord_BoroTitan
    1° game : devo rivederlo, perchè mi sembrava che io e Peppe fossimo inizialmente in vantaggio, poi è arrivato MARKUS in gran spolvero, poi hanno cominciato ad arrivare in 4 e e e e ee e CAZZOOOOO

2° game
    Peppe è partito devastante, ma probabilmente questa partenza gli ha fatto esaurire tutte le risorse, cosicchè dopo che Meja mi ha salvato (MEJA TI AMO) sono sbarcato ed ho anche polverizzato i suoi porti
    Quando ho visto un gruppone di navi verdi arrivare ho pensato "arriva MARA" e invece era lui, il re del 730, l'imperatore del 740....
    Bisogna avere il caos dentro
    per generare una stella danzante

[QUOTE=Lord_Maramaldo]

Bene caro il mio Marus : alla prossima spero di averti davanti in condizioni migliori, così vediamo se oltre ad avere uno start bruciante sai anche condurre una partita nel mezzo come si deve.
    [QUOTE]

O sommo mastro, vorrei farLe notare che se mi avrai davanti non sarai in condizioni migliori...

la sfida sarà ovviamente raccolta come tu insegni

The Real Mds L'avatar di PoZ
    Go Go Marus!!Ti voglio on che mi devi rullare

Omm'e sostanza L'avatar di Lord_BoroTitan
    Citazione Originariamente Scritto da Lord_BoroTitan
    1° game : devo rivederlo, perchè mi sembrava che io e Peppe fossimo inizialmente in vantaggio, poi è arrivato MARKUS in gran spolvero, poi hanno cominciato ad arrivare in 3 e e e e ee e CAZZOOOOO
    bene ho rivisto il game
    peppe mi dispiace, non ho potuto aiutarti, avevo il mio bel da fare con Miky e Markus
    FRANZ e MEJA, ho un appunto da farvi
    se nelle megaflotte che mandavate da Marus aveste messo qualche bombarda..............
    era vinta.........
    Marus era tutto lì, da spazzare via.....mercati compresi...
    Bisogna avere il caos dentro
    per generare una stella danzante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •