Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il nuovo CD dei KoRn

Sad but fake L'avatar di Nw_Pumpkin

Il nuovo CD dei KoRn

kiaro ke saranno in poki a rispondere a questo 3d, cmq x i poki ke presenti volevo kiedere ke ne pensate di Take a look in the mirror. io l ho preso a natale, devo dire ke complessivamente nn mi ha deluso, solo ke mi è parso un passo indietro rispetto al precedente Untouchables ( a mio avviso il loro capolavoro ), più orientato sul un sound simile a quello dei primi album...i KoRn si sn migliorati con gli anni da quello ke erano i primi CD ( belli ma nn x tutti ) fino ai pezzi forti Follow the Leader e Issues, ma ora mi pare ke la tendenza sia tornata a quello ke fu, complice quello ke volete, ma cmq un passo indietro. ho apprezzato di questo nuovo cd anke x il fatto ke si tratta di un album duro da assimilare la prima volta, ke probabilmente nn troverà ascoltatori ke presso la vekkia nikkia...se qualcuno vuole dire la propria....

Moderator L'avatar di Uncle
    vedrò di recuperarlo

Registered User L'avatar di ZeUs
    personalmente untouchble mi ha fatto cagare , i cd precedenti son da Korn
    Citazione Originariamente Scritto da ShDwZzZ Visualizza Messaggio
    che tardo... guardati anche pokeritalia24... erion islamay ha detto che ne servono anche 3000 per raggiungere un buon livello
    http://www.pokerstrategy.com/%5BREFERERID%5D

Sad but fake L'avatar di Nw_Pumpkin
    si bè untouchables è stato il cd ke ha diviso i fan, alcuni urlarono alla svolta commerciale ( poi mai accaduta ), altri pur faticando ad accettare il nuovo sound apprezzarono le nuove vette raggiunte in fatto di voce e songwriting...è vero ke album come follow the leader rimangono unici, ma col tempo nn è sbagliato evolversi i altre diezioni, sempre senza rinnegare il passato. riparlando del nuovo album, dato ke è cmq parekkio ke gira e rigira lo ascolto sempre + volentieri, sn costretto a riconsiderare alcuni commenti precedentemente espressi. rimango dell idea ke sia un album da fan, ma è innegabile ke possieda ank esso un certo fascino ke sembra venir fuori a poco a poco. diciamo ke questo album ha un pò il sapore dei primi, cosa ke nn mi spiace finalmente,anzi...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •