Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cose da fare

Moderator

cose da fare

Salve a tutti i residui SeaR !
    Bisogna farsi forza e cercare di ricominciare oppure abbandonarsi all'oblio ? Questa domanda mi ha percorso la testa per molto tempo e ancora ora non sono molto convinto delle mie scelte...
    E' difficile, ora come ora, promettere di ritornare un clan di "alto livello". Non ho più molti stimoli, ho visto distrutto il lavoro di anni (per la terza volta). Comincio a chiedermi se io porti sfiga ! ! E non credo sia stato un caso se l'unico clan in cui mi sono trovato veramente bene sia stato un clan Australiano ! ! (qualcuno potrebbe pensare: allora tornatene tra i canguri...devo dire che ho valutato anche questa...)
    Beh ciò che il SeaR necessita nel modo più assoluto attualmente sono una serie di collaboratori. Chiaramente non posso fare tutto da solo o quasi (nonostante il pozzo senza fondo di buona volontà di ThorN). Chi vuole aggiungersi alla ciurma dando un aiuto concreto alla realizzazione di molti progetti (forse troppo ambiziosi a dire il vero), è il benvenuto ! ! Quello che posso promettere di certo è serietà, come sempre (e per esperienza nota ho potuto constatare che è una qualità che tende a scarseggiare).
    ...attendo notizie dei "volontari"...Buona navigazione...

Newbie

Red face CIAOO

SE MI FAI SAPERE DI CHE SI TRATTA MAGARI POTREI AIUTARTI IO EHHEEHEHEH.......ATTENDO NOTIZIE

Viva Le Donne ------>

Moderator
    dunque dunque...grazie per avre postato Dark innanzitutto
    ho chiesto di poter aprire il Forum Privato, e presto lo avremo...ti farò avere la pass ! Discuteremo di queste cose lì...intanto...non sparire

Ciao!

Moderator L'avatar di ThorN
    ..... son qua.... come sempre...11...
    ThorN
    SoN_KlaN

Lightning stuns the riven sky;thunder rolls, shaking the Earth.Lorride nears, AsaThor!

*La PrincipessA* L'avatar di SoN_PrincesS
    good good a quanto pare i sear ricominceranno da capo .....buona idea furens

°o.OfAi CoMe ME: tRauMAtiZZati NormALizZati neUTraLizzaTI SCanDaliZZatiO.o°

Moderator L'avatar di ThorN
    ..:-) .... clan immortale...111
    ThorN
    SoN_KlaN

Lightning stuns the riven sky;thunder rolls, shaking the Earth.Lorride nears, AsaThor!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •