Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Compro account wow

Registered User

Compro account wow

Ciao a tutti,
    compro un account wow con minimo due personaggio al liv 85, non mi interessa il loro equip (ovviamente se hanno un minimo di pvp o pve gear mi va meglio) e nemmeno la loro spek o professione.
    Mi interessa che uno dei due personaggi sia sicuramente un PALADINO. Non mi interessa che tipo di paladino voglio solo che sia un paladino.
    Il secondo o terzo o quarto pg che vi è in questo account possono essere qualsiasi cosa.
    Sono disposto a spendere se i personaggi sono su Crush o su Hellscream anche 200€ se non sono su questi due server solo 150€.
    L'importante è che nell'account che mi proponete ci sia un paladino. Accetto qualsiasi cosa, SOLO GENTE SERIA E CHE DESIDERA EFFETTUARE UNA TRANSAZIONE VELOCE PULITA E SICURA NON VOGLIO PIANTAGRANE NE PERSONE CHE CERCANO DI TRUFFARE.
    Per contattarmi potete aggiungermi su face e scrivermi un messaggio: Gianfelice Rosato.
    Su skype: giangioletto27
    o via email a uno di questi indirizzi: giangiox@gmail.com/gf27@hotmail.it/giangiox27@gmail.com

RIPETO SOLO PERSONE SERIE CHE SANNO CHE COSA STANNO FACENDO E CHE SONO DISPOSTE A LASCIARMI FARE ANCHE UNA PROVA SUL LORO ACCOUNT PER VERIFICARE CHE CIò CHE MI STANNO VENDENDO SIA REALMENTE CIò CHE MI HANNO PROMESSO. POSSIAMO TRATTARE ANCHE I VOSTRI PREZZI SE SUPERIORI A I MIEI 200€ SE IL VOSTRO ACCOUNT NE VALE VERAMENTE DI PIù E VOLETE PROPORMI QUALCOSA DI VERAMENTE VANTAGGIOSO. HO GIA COMPRATO E VENDUTO PIU VOLTE NON CERCO SVELTI CHE VENDONO PERSONAGGI FULL CARTONE A PREZZI ESORBITANTI SOLO PERCHè SONO CLASSI CHE VANNO MOLTO DI MODA. RICORDATEVI CHE CONTA SEMPRE LA SKILL.

CONTATTATEMI PRESTO.

P.S.
    potete scrivere anche qui se fi fa più comodo io guarderò spesso il forum, grazie.
    Ultima modifica di giangiox; 18-06-2012 alle 12:48

Registered User
    http://www.progaming.it/forum/showthread.php?t=102855

ecco il mio account con il pala ed altro! 120euro

Registered User
    e perfetto, contattami o lasciami qualche recapito tu io i miei indirizzi li ho scritti nel post precedente sennò mandami un messaggio sul telefono cellulare: 3271817846 (wind) che ti chiamo e ne parliamo a voce penso sia la miglior cosa. A presto.

Registered User
    stai ancora cercando?

Registered User
    Ciao Contattami ho 6 pg 85 tra qui pala e Dk in piu ti do diablo 3 e sc2 a soli 120 € email: roman92@libero.it skype: roman.fesenko in pratica ti vendo tutto account battle.net

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •