Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Tkc

Registered User

Tkc

Ieri cazzeggiavo su DayZ (mod assurdamente epica fatemelo dire se non la conoscete), e sul forum ho notato che c'era stato un attacco da parte dei TKC, infatti stamattina i server erano down e ieri i cheater pullulavano nei server.

http://dayzmod.com/forum/showthread.php?tid=12104

Voi sapevate sta storia assurda dei TKC e di Vietcong? xX Io non ne ero a conoscenza

http://www.auscong.com/index.php?pag...ion=view&id=14

fuck that shit L'avatar di gio
    [ame]http://www.youtube.com/watch?v=aQj-8IzHOH0[/ame]

ed ecco come fanno :v

comunque che server frequenti di solito angel?

little penis L'avatar di BABOO
    LOL @ Boyle

NERD per definizione. L'avatar di bracco_baldo
    non capisco il video

Registered User
    Viaggio in genere su de1/2/10...ma alla fine giro random finchè non trovo loot decenti e meno lag possibile.

Il bello dei cheater è però il loro loot...ieri ho killato un pirla che camperava sulla torre del video e gli ho fregato un m107 con tutto l'equip principale (irvn, telemetro, gps e vari) lol

Cmq quello è tipo un trainer, ma c'è anche un cheat tipo che ti droppa una cassa con tutti gli oggetti di dayz...insomma...spero proprio che ieri abbiano fixato ste minchiate

voglio provare sto gioco, come devo fare

Registered User
    Devi avere Arma2 e Operation Arrowed, poi semplicemente vai sul sito dayzmod.com e segui le istruzioni...credo funzioni anche con Arma2 Free, e OA lo trovi su vari siti a 11€, ma li vale tutti sta mod, soprattutto in gruppo, e senza contare che è appena in alpha ma è già una figata!

Giusto per info, Arma2 ha venduto più nell'ultimo mese per questa mod, che in tutto il suo ciclo da quando è uscito!!!

1928 Certified Member L'avatar di Razer
    Bracco querami che ti spiego.

ME NE FREGO \O
    Citazione Originariamente Scritto da 4ng3l Visualizza Messaggio
    Giusto per info, Arma2 ha venduto più nell'ultimo mese per questa mod, che in tutto il suo ciclo da quando è uscito!!!
    strano perché arma 2 merita

.not

ieri sono morto a devil's castle cadendo dalle scale (tipo avevo più di 9k di blood e non ero neanche a metà della rampa.. son caduto da 1 metro)

poi son spawnato a elektro ho ucciso un tipo alla stazione dei pompieri vicino alla chiesa che aveva appena killato 2 tizi e quindi mi son riequippato subito.. salgo sull'ospedale, cado dal tetto (non ho ancora capito come, stavo salendo e quando sono arrivato sopra sono semplicemente caduto lol) perdo 2k di blood e mi rompo le ossa.. non viene neanche la clessidra, morfina bandage e gg

tl;dr: muori cadendo dal terzo scalino e perdi 2k di blood cadendo dal settimo piano di un palazzo, un gioco senza bug
    Citazione Originariamente Scritto da West Visualizza Messaggio
    poi gg alla community che in 6 secondi mi ha flammato peggio di gesu su abramo ed eva

Registered User
    tuccio è semplicemente un alpha!
    Cmq io una volta son caduto dalla torre dei pompieri perchè salendo le scale di lato, son uscito dalla finestra xP Sarà successo anche a te!
    Cmq prossima patch in uscita a giorni, ci sono fix e aggiunte interessanti:
    http://dayzmod.com/forum/showthread.php?tid=10353

anyway un colpo di zombie può toglierti 80blood, come può farti sanguinare, come può spezzarti le ossa parliamone asd
    Ultima modifica di 4ng3l; 15-06-2012 alle 20:27

Citazione Originariamente Scritto da Razer Visualizza Messaggio
    Bracco querami che ti spiego.
    e dov'è che ti squirto BOMBER

Se non bestemmio guarda.. L'avatar di RyDeR
    Citazione Originariamente Scritto da tuccio Visualizza Messaggio
    strano perché arma 2 merita

.not

ieri sono morto a devil's castle cadendo dalle scale (tipo avevo più di 9k di blood e non ero neanche a metà della rampa.. son caduto da 1 metro)

poi son spawnato a elektro ho ucciso un tipo alla stazione dei pompieri vicino alla chiesa che aveva appena killato 2 tizi e quindi mi son riequippato subito.. salgo sull'ospedale, cado dal tetto (non ho ancora capito come, stavo salendo e quando sono arrivato sopra sono semplicemente caduto lol) perdo 2k di blood e mi rompo le ossa.. non viene neanche la clessidra, morfina bandage e gg

tl;dr: muori cadendo dal terzo scalino e perdi 2k di blood cadendo dal settimo piano di un palazzo, un gioco senza bug

nono ma arma2 è un gioco dalla fisica impressionante eh...

alla fine chi non va al supermercato e si frantuma una gamba contro i vari espositori? E c'è gente che lo definisce anche realistico!

quanto avrei voluto sentirti su ts

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •