Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 74
    CL Italyteam
    Citazione Originariamente Scritto da SODitacharles7 Visualizza Messaggio
    e secondo te chi pu giocare contro una fazione formata da un clan e coordinata su ts?
    forse solo un altro clan? forse altrettanto coordinato su ts?

quello che sto dicendo da 2 pagine.. se giocate in assetto per delle pcw fate le pcw!
    sarebbe molto pi intelligente da parte vostra!

se aprite un server fun giocate per divertirvi e per far divertire anche gli altri..
    comunque queste non sono cose che vi dovreste far venire a dire, le dovreste sapere da voi;
    avrete pure un membro un p meno deficiente degli altri che vi fa delle osservazioni costruttive o siete solo una massa di pecoroni che fa quello che gli dice il capetto della situazione?

questa stata l'unica pensata intelligente e un p fuori dal coro dell'intero thread..
    ovviamente gli italy team stanno facendo fronte comune e dicono pi o meno le stesse cose con punte di sproloquio qui e sfumature di ignoranza l

quindi che dire..

buon "brasile vs burkina faso" agli italy team..
    poverini, si sanno divertire solo cos!

tu sei solo un povero deficiente, fatti li cazzi tua come giochiamo noi sul nostro server...non ti piace ? E STICAZZI ce ne sono parecchi altri dove andare a fare in culo e fare il rambo nabbo della situazione con gli rpg.
    sono proprio i nabbi demmerda come te che rovinano la comunity italiana con queste cazzate da bbk.

aug
    Visitateci http://www.italyteam.it o per voi ci sar solo

Registered User L'avatar di KiLLt.it
    Et
    33
    il problema di questo menomato mentale....al quale nessuno da ragione tra l'altro che continuava a scrivere frasi del tipo:" siete mongoloidi......il vostro server chiuder presto gestito cos e via altri insulti......io ero presente gioco con il nome SoulKite per colpa di quel cesso di ORIGIN....sono io che ho voluto il tuo ban....hai fatto un soliloquio flammando sulla chat del gioco che tra le cose odiose compare quasi in mezzo allo schermo.....e continuavi ad insultare.....di leoni da tastiera ne ho conosciuti tanti nella vita....pochi per di persona fanno i fenomeni......il gioco nuovo il server nostro e facciamo come vogliamo....c' talmente tanta gente su bf3 che non sentiremo la tua mancanza ......i tuoi insulti e i tuoi titoloni sul forum di progaming sono chiari segni della tua menomazione......qui nessuno ti da ragione....hai fatto un 'ennesima figura di merda.......ma ci sarai abituato nerd da 4 soldi

Registered User L'avatar di SODitacharles7
    Et
    30
    Citazione Originariamente Scritto da billybis Visualizza Messaggio
    tu sei solo un povero deficiente, fatti li cazzi tua come giochiamo noi sul nostro server...non ti piace ? E STICAZZI ce ne sono parecchi altri dove andare a fare in culo e fare il rambo nabbo della situazione con gli rpg.
    sono proprio i nabbi demmerda come te che rovinano la comunity italiana con queste cazzate da bbk.

aug
    complimenti!
    dove hai studiato lingue?
    a scuola dalle suore campagnole? la maestrina era uno scaricatore di porto che nel tempo libero coltivava le patate?

babba mia!

Registered User L'avatar di SODitacharles7
    Et
    30
    Citazione Originariamente Scritto da KiLLt.it Visualizza Messaggio
    il problema di questo menomato mentale....al quale nessuno da ragione tra l'altro che continuava a scrivere frasi del tipo:" siete mongoloidi......il vostro server chiuder presto gestito cos e via altri insulti......io ero presente gioco con il nome SoulKite per colpa di quel cesso di ORIGIN....sono io che ho voluto il tuo ban....hai fatto un soliloquio flammando sulla chat del gioco che tra le cose odiose compare quasi in mezzo allo schermo.....e continuavi ad insultare.....di leoni da tastiera ne ho conosciuti tanti nella vita....pochi per di persona fanno i fenomeni......il gioco nuovo il server nostro e facciamo come vogliamo....c' talmente tanta gente su bf3 che non sentiremo la tua mancanza ......i tuoi insulti e i tuoi titoloni sul forum di progaming sono chiari segni della tua menomazione......qui nessuno ti da ragione....hai fatto un 'ennesima figura di merda.......ma ci sarai abituato nerd da 4 soldi
    ho paura che l'unico ad avere una menomazione mentale sei tu!
    ma cosa significano tutti quei puntini? stavi scrivendo un telegramma?
    hai mai imparato ad usare la punteggiatura?

figura di merda? ne hai fatta tu una proprio grossa! meglio se lasci scrivere i post ai tuoi amici, loro forse sono andati oltre la quinta elementare

Registered User
    kill.it vero cmq, sei proprio un ritardato, cosa sono tutti quei puntini? mai visto una cosa simile

Registered User
    Citazione Originariamente Scritto da KiLLt.it Visualizza Messaggio
    che ritardato......................................... .................................................. .................................................. ......mai visto tutti sti puntini. torna a scuola

CL Italyteam
    Citazione Originariamente Scritto da SODitacharles7 Visualizza Messaggio
    complimenti!
    dove hai studiato lingue?
    a scuola dalle suore campagnole? la maestrina era uno scaricatore di porto che nel tempo libero coltivava le patate?

babba mia!

le ho studiate da tua madre che le lingue le conosce bene.

ripeto che i cojoni come te e quell'altro che hai chiamato per spalleggiarti sono la rovina della comunity italiana!

impiccatevi merde

Registered User
    Et
    32
    eeehm.... vabb che il gioco partito ora e i flame fanno bene ...ma un p di moderazione qui non guasterebbe ...imho!

Registered User
    le ho studiate da tua madre che le lingue le conosce bene.

ripeto che i cojoni come te e quell'altro che hai chiamato per spalleggiarti sono la rovina della comunity italiana!

impiccatevi merde
    impiccati tu bumboz, ti vedo un p frustrato magari depresso.

Registered User
    Et
    36

Bring it on!!! L'avatar di aUnluckyEvent
    Et
    28
    ma finitela

se vi piace giocare per divertirvi i server li conoscete gi, come avete scritto nel primo post.
    Ripeto le situazioni "brasile vs burkina faso" non sono ricorrenti capitano e basta, state facendo una figura da fare impallidire i rosikoni.

Le cose migliori da farsi in questi casi sono prendere i compagni di merendine, andare sul server dei simpaticoni e fargli un culo cos

CHE CAZZO CI STATE A FARE IN CLAN, SE NON PER FARE COSE SIMILI ?
    dieci,cento,mille arate... finch non la capite

Citazione Originariamente Scritto da Dreadnaught Visualizza Messaggio
    eeehm.... vabb che il gioco partito ora e i flame fanno bene ...ma un p di moderazione qui non guasterebbe ...imho!
    tranqui con la sezione cos splendidamente rivitalizzata il falchetto non aspetta altro a tornare
    Ultima modifica di aUnluckyEvent; 01-11-2011 alle 13:23

CL Italyteam
    Citazione Originariamente Scritto da scrondor Visualizza Messaggio
    impiccati tu bumboz, ti vedo un p frustrato magari depresso.

3 messaggi 3 cazzate complimenti
    ti hai vinto una bambolina

vai a divertirti

ma poi che vuol dire bumboz ma che il vostro linguaggio da bbk?
    ma ci riesci a parlare in italiano?

Registered User L'avatar di KiLLt.it
    Et
    33
    SCROTOndor ,charlESTON( picchiatello) .....non vi piacciono i puntini.....eccone altri.....nerd sfigati.
    Speriamo di beccarci a qualche lan. Vengo solo per salutarvi
    Ultima modifica di KiLLt.it; 01-11-2011 alle 14:29

Registered User
    3 messaggi 3 cazzate complimenti
    ti hai vinto una bambolina

vai a divertirti

ma poi che vuol dire bumboz ma che il vostro linguaggio da bbk?
    ma ci riesci a parlare in italiano?
    bumboz e enca vis de caz

CL Italyteam L'avatar di lumy.it
    Et
    35
    Citazione Originariamente Scritto da aUnluckyEvent Visualizza Messaggio
    ma finitela

se vi piace giocare per divertirvi i server li conoscete gi, come avete scritto nel primo post.
    Ripeto le situazioni "brasile vs burkina faso" non sono ricorrenti capitano e basta, state facendo una figura da fare impallidire i rosikoni.

Le cose migliori da farsi in questi casi sono prendere i compagni di merendine, andare sul server dei simpaticoni e fargli un culo cos

CHE CAZZO CI STATE A FARE IN CLAN, SE NON PER FARE COSE SIMILI ?
    dieci,cento,mille arate... finch non la capite

tranqui con la sezione cos splendidamente rivitalizzata il falchetto non aspetta altro a tornare
    Ben detto...

A volte capita un "IT vs All"... infondo siamo dello stesso clan e quando siamo in tanti a volte capita... Eccheccazzo... Siamo tra di noi ed normale voler giocare con i propri compagni...

Se a qualcuno non piace ripeto che ha sempre la facolt di poter scegliere: ESC - ESCI DALLA PARTITA.

Tutto resto puro rosik...

PS: Italyteam si scrive tutto attaccato!
    Ultima modifica di lumy.it; 01-11-2011 alle 14:48
    Lm
    [1][2][3][4][5][6][7][8][9][10][11][12][13][14][15]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •