Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 74
    alias PRETORIANO L'avatar di DARFEL
    Citazione Originariamente Scritto da SODitacharles7 Visualizza Messaggio
    ma come ragioni?
    in tutti i server che ho amministrato mi è sempre interessata l'opinione di chi ci veniva a giocare!
    perchè se quello che ci veniva non si divertiva, dopo 2 settimane ci si ritrovava a giocare a randazzo sempre con i soliti 4 coglioni di turno..
    l'esperienza del giocatore random che entra nel server è il miglior biglietto da visita del clan..
    e ti assicuro che un giocatore che entra per divertirsi nel vostro server ci viene una, 2 volte al massimo e poi non torna più..
    rileggiti il post iniziale e se non sai cosa vuol dire cercatelo sul web:
    TEAM STACKING.
    E vabbeh continuiamo a FLAMMARE !!!

Te l'ha spiegato Diaboliko e Martin1962 il tuo TEAM STACKING !!!!!! se volevano stare tutti da una parte avranno avuto le loro ragioni , e non devi certo insegnare a me cosa vuol dire la frase .

Nella mia IRL o RL come la vuoi chiamare tu ! ti avrei mandato direttamente a cagare e senza passare dal via
    ma visto che non vi conosco e magari alla fine siete anche simpatici vi voglio dare un po' di L2P .

1 non so come hai amministrato tu i server , ma visto che chiedevate un bilanciamento quando eravate sotto di uno ho paura che non hai mai aperto l' RTFM del server , visto che non gli dai il tempo di auto bilanciarsi .
    Ho chiesto ai miei che cazzo stavate dicendo perchè non capivo quale era il problema ,sotto di uno e che cazzo ci dovrei fare io? uscire dal server cosi si bilancia o andare a prendere uno ZLATAN ad un incrocio ?

2 bimbikkiamo un po. Ho scritto 3 volte sta bene il razzo dentro una casa per bilanciare l'handicap di protezione , ( se ti sparo da una finestra e giusto che un razzo me lo tiri e mi fai fare la fine del pollo ) .
    Sta bene i razzi su qualsiasi mezzo.
    Ma se devi tirare un razzo nell' 1vs1 .. beh allora aspettati o che ti mandano a cagare o che ti kikkano.
    Se poi il vostro K/D e merdoso , chiudetevi in un server andate in mappa THERAN nel vicolo c'e' un bel negozietto di cilum e fate un po di tiro a segno .
    No perché se quello è il vostro modo di giocare non iscrivetevi da nessuna parte.
    Se ho un player OPK come Tyson davanti rosiko ma mi inchino al gioco , se mi trovo un cazzone che l'unica cosa che gli riesce BENE è giocare MALE , la 1 volta ti avviso poi pero' mi incazzo , specialmente se ( A ) vuole ragione , e ( B ) non WTK in chat , offendendo .

Quindi se volete andare d'accordo con noi e giocare seriamente siete i benvenuti .
    Se volete entrare nel server spammare e fare i bimbominkia da noi potete ricevere solo TK in continuazione .
    Altrimenti amici come prima e risparmiateci SLOT se potevo PLONKARE il server sicuramente voi non c'entravate ! HTH !!!!!
    Ultima modifica di DARFEL; 31-10-2011 alle 19:08
    FmDvL PRETORIANO

Registered User L'avatar di SODitacharles7
    Citazione Originariamente Scritto da Diaboliko.it Visualizza Messaggio
    Tornando alla questione del ban sul nostro server, charles sei stato bannato in quanto ci eravamo stancati di farci insultare
    guarda che questo thread non l'ho mica aperto perchè me la sono presa per il ban.. che è stato più che voluto data la quantità di insulti che vi sono stati rivolti durante la partita!

ho postato per "denunciare", oddio che parolone, il vostro comportamento nei confronti dei giocatori random che entrano nel vostro server..
    perchè è così che sono entrato, da solo, e non con gli altri del mio clan (altrimenti vi aprivamo il culo ovviamente )

per quanto riguarda l'educazione,
    soppesando le cose credo sia meno grave un marasma di insulti che del TEAM STACKING durato 1 ora.. pensiero personale!

Registered User L'avatar di GIUSTIZIERE
    Certo preto che sei un bel bbk pure tu, che son tutti sti acronimi di 3-4 lettere? hai 40 anni e parli come un fanboy dei TOKYO HOTEL...
    't vedras che la TAV se a sortirà nen dala galeria ev vlà faruma sorti dal pertus del cul ...cioè si TAV

Citazione Originariamente Scritto da DARFEL Visualizza Messaggio

bimbikkiamo un po. Ho scritto 3 volte sta bene il razzo dentro una casa per bilanciare l'handicap di protezione , ( se ti sparo da una finestra e giusto che un razzo me lo tiri e mi fai fare la fine del pollo ) .
    Sta bene i razzi su qualsiasi mezzo.
    Ma se devi tirare un razzo nell' 1vs1 .. beh allora aspettati o che ti mandano a cagare o che ti kikkano.
    Se poi il vostro K/D e merdoso , chiudetevi in un server andate in mappa THERAN nel vicolo c'e' un bel negozietto di cilum e fate un po di tiro a segno .
    No perché se quello è il vostro modo di giocare non iscrivetevi da nessuna parte.
    Se ho un player OPK come Tyson davanti rosiko ma mi inchino al gioco , se mi trovo un cazzone che l'unica cosa che gli riesce BENE è giocare MALE , la 1 volta ti avviso poi pero' mi incazzo , specialmente se ( A ) vuole ragione , e ( B ) non WTK in chat , offendendo .
    torno a ripeterti che forse stai facendo un pò di confusione..
    chi ha mai lanciato i razzi contro le persone? non ti starai confondendo con qualcun'altro?

tutto il discorso di questo thread inizia con il fatto che sono entrato e stavate facendo team stacking e che sono stato bannato perchè vi ho insultato pesantemente per 30 minuti.

se poi sei convinto che mi sono messo a sparare razzi dal culo.. pace!

FmDvL TolleranzaZero L'avatar di VentoTestardo
    Citazione Originariamente Scritto da Martin1962 Visualizza Messaggio
    Avrei voglia di mandarti a fare in culo......
    Parole sante...

Cmq non ho voglia di parlare con nessuno, ma se vuoi ne parliamo a 4 occhi tesoro caro! Il problema è che non si può sfanculare la gente a casa loro. Punto. Se mandi a fanculo mammà e papà ti levano la paghetta, se mandi a fanculo la morosa ti leva la fi..etta!

Qui ti leviamo lo slot se non rispetti il prossimo. Claro?
    Citazione Originariamente Scritto da VentoTestardo Visualizza Messaggio
    ...vado in bagno a strapparmi i peli del cazzo dalla gioia!
    Citazione Originariamente Scritto da Toretto.dK Visualizza Messaggio
    scusa? io avrò problemi con l'italiano ma te ce li hai con la tua personalità no non con te, sto parlando con l'altro!
    Citazione Originariamente Scritto da PRETORIANO Visualizza Messaggio
    Vero , ma ognuno aveva il pistolino nella sua fodera , Prima che qualcuno azzardi qualche minchiata da 350 post
    RECLUTAMENTI APERTI!!!

]HsI[member L'avatar di Ty$0n
    sta parlando di un episodio successo sempre col vostro clan lo stesso giorno nel loro server + tardi dove ci sono stati i soliti insulti e via dicendo.

Citazione Originariamente Scritto da GIUSTIZIERE Visualizza Messaggio
    Certo preto che sei un bel bbk pure tu, che son tutti sti acronimi di 3-4 lettere? hai 40 anni e parli come un fanboy dei TOKYO HOTEL...
    Beh è logico che è voluto pistolone !! , mi ha dato del rincoglionito perché non avrei dovuto sapere ( SPOSTATITUTTIDAUNAPARTE ) .. ..
    mi hai mai visto scrivere da rincoglionito qui ? SI

e quei Froci mi han detto che li ascolti tu con lo stereo a palla e il braccio fuori dal finestrino
    Ultima modifica di DARFEL; 31-10-2011 alle 20:29
    FmDvL PRETORIANO

Registered User L'avatar di teram
    spostiamo nella sezione spam & flame?

Sanno tutti che a preto piacciono gli rpg addosso

Citazione Originariamente Scritto da teram Visualizza Messaggio
    spostiamo nella sezione spam & flame?

Sanno tutti che a preto piacciono gli rpg addosso
    Si li amo da MORIRE !!! come chi li lancia
    FmDvL PRETORIANO

the cake is a lie L'avatar di Detox0911
    mettiamo in chiaro una cosa ..

a preto piacciono di più le zaccagnate da dietro

Bring it on!!! L'avatar di aUnluckyEvent
    porto anche la mia esperienza, da rosiker di quelli pro (e mi sento insidiare il primato, che diamine...)

mi era già capitato una cosa simile sul server delle nutrie, prima ho chiesto il balance educatamente, poi a male parole e poi me ne sono andato da buon nabbo rosikone educato ad arare qualche nabbo come me in qualche server random

poi la sera successiva che avevo la connessione in modalità cittone (perchè altrimenti nisba ) è stato il mio turno e del mio clan fare rosicare

certo che voi però se venite nei forum a "sputtanare" gli altri clan dopo esservi fatti bannare e praticamente cacciare per teamkilling e uso dei razzetti come i reterded casual....
    oltre che bbk siete proprio deficienti

direi che la shitstorm che è arrivata è poco, sta gente qua in giro sta facendo troppo l'educata

Registered User
    Ciao a tutti sono ACABrm. Sicuramente qualcuno mi ha già visto su battlefield 2-3 o su fifa. SOno gli unici che gioco.

Cmq vi dovevo chiedere un paio di cose:
    1 - dove trovo i server italiani? Io non mi faccio problemi di regole. Le accetto tutte.
    2 - magari è un po OT ma perchè considerate scarsi quelli che usano gli rpg contro le persone? Io li uso. Non flame solo spiegazioni.

Bring it on!!! L'avatar di aUnluckyEvent
    1 è una kill instantanea e da vicino non serve mirare
    2 anche se non colpisci killi lo stesso entro un certo raggio
    3 killa anche dietro ai muri
    4 ci tiri giù anche i tank e gli heli, il che non fa male

il lanciagranate fa le stesse cose ma ha meno penetrazione e raggio ; inoltre è un attimino più difficile da usare perchè la granata ha un bullet drop molto corto ed inoltre i tank ridono del tuo lanciagranate

per questo si cerca di incentivare ad usare il lanciarazzi solo contro i mezzi perchè senno le altre classi non hanno più senso nel medio-corto raggio, apparte curare o dare munizioni ai genieri rambo

almeno questa è l'idea che ne ho io

CL Italyteam L'avatar di lumy.it
    Citazione Originariamente Scritto da SODitacharles7 Visualizza Messaggio
    oggi che è domenica e che posso giocare in santa pace mi son detto:
    -andiamo in un bel server italiano dove mi posso divertire e che pinga poco..

l'avessi mai fatto sono entrato nel server degli italy team.. UNA VERGOGNA!

da quando sono entrato a quando sono uscito il clan si è giocato almeno 3 mappe (andata e ritorno) facendo team staking con i giocatori del proprio clan a riempire una sola fazione.

l'altra fazione composta da giocatori, come me, entrati a farsi una partitina for fun hanno fatto la fine del maiale allo scannatoio.

voi, come clan, che vi siete giocati più o meno tutti i bf dovreste aver imparato qualcosa su come far funzionare un server.. invece, e si vede, avete capito poco o nulla a riguardo.

ho giocato in tanti server dove facevano queste cose e non sono mai durati oltre la mesata, vi auguro altrettanto!

un consiglio,
    evitate di andare a giocare e perdere tempo su questo server..
    di server ita ne abbiamo tanti e gestiti da clan molto più sportivi che non hanno bisogno di fare queste cose e di divertirsi alle spese degli altri;
    - LENUTRIE.COM
    - WANTEDGOV
    - SOLDIERS4FUN
    - ATG
    - EXA

Ma stai scrivendo sul serio?
    Cioè scusa... Secondo te è vergognoso che un CLAN NEL PROPRIO SERVER VOGLIA GIOCARE TUTTI NELLA STESSA FAZIONE?
    Ma scusa... ma stai scherzando?
    BF3 è uscito da poco anche per noi. Quella domenica volevamo giocare in santa pace anche noi. E siccome siamo in tanti, quando ci troviamo così numerosi capita che andiamo tutti sul nostro server e giochiamo nella stessa fazione. Non vedo cosa c'è di male... Se ti irrita o non ti gusta non è un problema nostro. Basta che premi ESC e poi ESCI DALLA PARTITA. Semplice.

Non c'è niente di vergognoso.
    Non c'è nulla da "denunciare".
    Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.

«Lµm¥»™
    [1][2][3][4][5][6][7][8][9][10][11][12][13][14][15]

Citazione Originariamente Scritto da lumy.it Visualizza Messaggio
    Cioè scusa... Secondo te è vergognoso che un CLAN NEL PROPRIO SERVER VOGLIA GIOCARE TUTTI NELLA STESSA FAZIONE?
    e secondo te chi può giocare contro una fazione formata da un clan e coordinata su ts?
    forse solo un altro clan? forse altrettanto coordinato su ts?

è quello che sto dicendo da 2 pagine.. se giocate in assetto per delle pcw fate le pcw!
    sarebbe molto più intelligente da parte vostra!

se aprite un server fun giocate per divertirvi e per far divertire anche gli altri..
    comunque queste non sono cose che vi dovreste far venire a dire, le dovreste sapere voi;
    avrete pure un membro un pò meno deficiente degli altri che vi fa delle osservazioni costruttive o siete solo una massa di pecoroni che fa quello che gli dice il capetto della situazione?

Citazione Originariamente Scritto da GIUSTIZIERE Visualizza Messaggio
    posso solo dire che gli admin di un server dovrebbero cercare di evitare cose del tipo "brasile vs burkina faso"... è sicuramente una cosa fastidiosa ma nessuno li può obbligare a giocare diversamente.
    questa è stata l'unica pensata intelligente e un pò fuori dal coro dell'intero thread..
    ovviamente gli italy team stanno facendo fronte comune e dicono più o meno le stesse cose con punte di sproloquio qui e sfumature di ignoranza là

quindi che dire..

buon "brasile vs burkina faso" agli italy team..
    poverini, si sanno divertire solo così!
    Ultima modifica di SODitacharles7; 01-11-2011 alle 13:30

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •