Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: recensioni

Visualizzazione Ibrida

Registered User L'avatar di Elias

recensioni

ign 6/10
    http://uk.xbox360.ign.com/articles/116/1166987p1.html

mp.it 7.8/10
    http://multiplayer.it/recensioni/883...recipizio.html

eurogamer 8/10
    http://www.eurogamer.net/articles/20...-review?page=2

cvg 8/10
    http://www.computerandvideogames.com.../brink-review/

gamepro 3.5/5
    http://www.gamepro.com/article/revie.../review-brink/

videogamer 8/10
    http://www.videogamer.com/xbox360/brink/review-3.html

credo quasi tutte siano per xbox360, a parte alcuni giudizi oscillanti, il voto medio è tra il 7 e l'8, da prendere con le pinze perché la versione pc potrebbe differire un po'

più o meno tutti convergono su alcune cose:
    + ottima ambientazione, stile grafico, personaggi, armi, smart fatto bene
    - feeling non entusiasmante, il singole è debole (si sapeva, è un coop in pratica), ripetitività dovuta alle mappe (numero e forma), qualche problema tecnico

insomma, buone idee ma qualche problema nel eseguirle, un po' come qw

il commento più interessante è questo

Grenades and explosions are anemic and shooting enemies feels less like pumping bullets into a body and more like sending the other guy a memo about how many hit points he just lost. Great shooters -- like Call of Duty, or the very comparable Team Fortress 2 -- have a great visceral feel to them. Brink does not.
    ...Brink is about two or three updates from being one of my favorite shooters of all time, but I'm not reviewing the game I want it to be.

Moderator L'avatar di Raga
    sono tutte per xbox 360 perchè l'embargo per la versione PC è fino al 13.
    Ex Oz3 - Team Italy Quake Wars Player

Admin e Newser -> Brinkitalia.it - Fpsitalia.com

Black Metal ist Krieg! L'avatar di Foll3tto
    io non ho parole....

http://multiplayer.it/recensioni/883...pc#forum-posts

guardatevi la videorecensione... omfg... roba da far venire i brividi... ecco perchè gli hanno dato un voto basso, quello oltre a failare come recensore, FAILA il triplo come giocatore e tester...

no comment... sono in depressione.... e questi vengono pure pagati a recensire le robe??? omfg... non ha usato nemmeno 1 volta lo smart... ridicoli...

Registered User L'avatar di RMqp
    Citazione Originariamente Scritto da Foll3tto Visualizza Messaggio
    io non ho parole....

http://multiplayer.it/recensioni/883...pc#forum-posts

guardatevi la videorecensione... omfg... roba da far venire i brividi... ecco perchè gli hanno dato un voto basso, quello oltre a failare come recensore, FAILA il triplo come giocatore e tester...

no comment... sono in depressione.... e questi vengono pure pagati a recensire le robe??? omfg... non ha usato nemmeno 1 volta lo smart... ridicoli...
    Sarei felicissimo se brink avesse un successone per PC e non per console xD
    "Problemi visibili di intelligenza artificiale e di bilanciamento inficiano il single player" beh per un gioco creato (spero) per l'uso esclusivo del multiplayer fa un po ridere come cosa e poi come hai scritto tu ,8 mappe sono poche? se sono tutte fighe e vengono usate tutte 8/8 è tantissimo visto che in tutti i giochi online ci possono essere anche 13 mappe che poi vengono giocate sempre le stesse 5-6

Se non bestemmio guarda.. L'avatar di RyDeR
    Alcuni veramente dovrebbero mandarli a casa... ma quello li di multiplayer.it merita la lapidazione

- Giochi sono attualmente giocati (scusate il gioco di parole) su un mappol di 4 mappe, forse 5, quindi anche se 3 mappe faran schifo ce ne saranno 5 giocabili e va più che bene.

- Una recensione basata su un gioco pensato, studiato e creato per il multi che continua ad essere attaccato sul singleplayer, senza nemmeno uno straccio di gameplay online, uno straccio di spiegazione sulle modalità di gioco online e altro. E' come recensire Final Fantasy 11 con il router staccato, GG!

- Una persona che si sofferma a farmi vedere come spara una torretta al posto di dedicare ALMENO 30 secondi allo SMART dalla vita c'ha capito poco. E' probabilmente la maggior innovazione del gioco e loro la mettono li... "Si c'è l'omino che spara, l'omino che difende, la tutina figa, lo Smart, un chilo di patate, due tonni..." :E

Se certa gente fa recensioni per giochi io potrei tranquillamente diventare il Papa, anche se ho una ratio di eresie abbastanza alta, ma questo mi ha fatto capire che dalla vita tutto è possibile!
    TI AMO UOMO DI MULTIPLAYER.IT CON LA BARBA INCOLTA!

Se sono questi i grandi scienziati che parlano male del gioco son contento che continuino a parlarne male, almeno il gioco rimarrà in mano a gente intelligente e non avrò paura di reclutare (nel caso servissero) bbk a caso ascoltare le parole di uno così e da mentecatti

Citazione Originariamente Scritto da RyDeR Visualizza Messaggio
    Alcuni veramente dovrebbero mandarli a casa... ma quello li di multiplayer.it merita la lapidazione

- Giochi sono attualmente giocati (scusate il gioco di parole) su un mappol di 4 mappe, forse 5, quindi anche se 3 mappe faran schifo ce ne saranno 5 giocabili e va più che bene.

- Una recensione basata su un gioco pensato, studiato e creato per il multi che continua ad essere attaccato sul singleplayer, senza nemmeno uno straccio di gameplay online, uno straccio di spiegazione sulle modalità di gioco online e altro. E' come recensire Final Fantasy 11 con il router staccato, GG!

- Una persona che si sofferma a farmi vedere come spara una torretta al posto di dedicare ALMENO 30 secondi allo SMART dalla vita c'ha capito poco. E' probabilmente la maggior innovazione del gioco e loro la mettono li... "Si c'è l'omino che spara, l'omino che difende, la tutina figa, lo Smart, un chilo di patate, due tonni..." :E

Se certa gente fa recensioni per giochi io potrei tranquillamente diventare il Papa, anche se ho una ratio di eresie abbastanza alta, ma questo mi ha fatto capire che dalla vita tutto è possibile!
    TI AMO UOMO DI MULTIPLAYER.IT CON LA BARBA INCOLTA!

Se sono questi i grandi scienziati che parlano male del gioco son contento che continuino a parlarne male, almeno il gioco rimarrà in mano a gente intelligente e non avrò paura di reclutare (nel caso servissero) bbk a caso ascoltare le parole di uno così e da mentecatti

come non quotare tutto !!!!

allucinante, davvero...! meglio cosi per i bbk, almeno brink sarà popolato da gente che ne sa e non che dice " scaffale " perchè un uber n00b "recensore" critica il singleplayer quando, appunto, il gioco è dedicato al multiplayer...

@ RMqp :
    infatti ! in tutti i giochi le mappe che vengono utilizzate anche se sono 30000, saranno sempre le solite 2 o 3...! come hai detto te, se quelle 8 mappe sono fighe, si giocheranno TUTTE e 8 ! C'è più scelta... però no oh, per loro 8 mappe SONO POCHE, quando negli altri giochi super sopravvalutati, vedi cod, ne hanno pure di meno...

cazzi loro !

PS: trovate le differenze tra una recensione ITA e una recensione degna di essere chiamata recensione:

http://www.gamespot.com/pc/action/br...?mode=previews

Almeno loro interpellano il direttore del gioco, sarà di parte ma se non altro non dice cazzate

ahhhhh !!! uno dello staff mi ha mandato un Pm troppo lol, sempre al riguardo della recensione...coff, volevo dire, beh...si dai non quella xD Posso postarlo???

Registered User L'avatar di RMqp
    Citazione Originariamente Scritto da Foll3tto Visualizza Messaggio
    ahhhhh !!! uno dello staff mi ha mandato un Pm troppo lol, sempre al riguardo della recensione...coff, volevo dire, beh...si dai non quella xD Posso postarlo???
    Io sarei curioso di leggere quello che ti hanno scritto
    Ultima modifica di RMqp; 11-05-2011 alle 17:15

Citazione Originariamente Scritto da RMqp Visualizza Messaggio
    Io sarei curioso di leggere quello che ti hanno scritto

detto fatto :

" Ciao,
    cortesemente, se devi fare critiche a recensioni e videorecensioni non limitarti ad insinuare che chi le produce sia un incapace, dicendo "chi volete prendere in giro con questa recensione", a meno che tu non abbia argomentazioni che possano sostenere il contrario. Non siamo in dittatura, sia ben chiaro, ma un minimo di spiegazione al perchè si risponde in un dato modo eviterebbe la generazione di flame e la degenerazione dei vari topic.

Loris "

Dopo di questa gli ho risposto con un mega PM, l'ho arato isi, non ha più risposto... idem nella "recensione" che hanno fatto nella pagina 8 e 9 con i miei commenti...

è intervenuto anche Raga con l'Humiliation, difatti ora non rispondono più...

se andate a leggere vi scompisciate dalle risate...! e ora stanno copiando Brinkitalia per il live streaming...!

Moderator L'avatar di Raga
    Diverse recensioni e una guida qui.
    Ex Oz3 - Team Italy Quake Wars Player

Admin e Newser -> Brinkitalia.it - Fpsitalia.com

ahahahah, per sfregio sono andato a vedere la loro "videorecensione" chiamata "superdiretta" !!!

mioddio !!! ne hanno sparate ancora di più grosse !!! sbagliando ancora i nomi tra l'altro... quello che ha fatto la recensione "provava", per modo di dire il gioco, non sapeva neanche lui cosa dire o cosa stava succedendo...

schermata con cutscene della missione compiuta " maa...boh...non si capisce cosa sia successo....difficile da spiegare...." - ero li cosi O_O

poi ancora una volta, non hanno provato lo smart !! sono stati li a criticare sempre il single player e che la IA fa schifo... hanno messo giu la solita torretta e giocato alla cod...! - poi altre robe atomiche, tipo che Quake Wars era concentrato sul DEATH MATCH !!!! oppure che il single player è IMPORTANTE (quindi giocato solo per quello) per Brink oltre a dire che è praticamente un mmo... :S

però stimo quello che in chat gli ha detto " dite al recensore che non capisce un cazzo del gioco " - e l'hanno riferito in diretta ahhahaha !

no comment !! poi fanno gli sgargiulli sparando a zero su altri che vogliono supportare Brink...

Aggiornamento : niente continuano a fare gli sgargiulli !!! Basta dare una letta agli ultimi post...

http://multiplayer.it/notizie/88468-...=2#forum-posts

http://multiplayer.it/recensioni/883...=9#forum-posts

Che poi, vedendo lo streaming di stasera con Shark all'opera, non mi sembrava così male l'IA, alla fine giocava a facile ma si trovava in alcuni punti in netta inferiorità numerica a doversi districare in situazioni non facili...

Ma dopotutto chissenefrega del single player

vendetta vera L'avatar di d1ablo
    non ho capito cosa vi aspettate da questi siti riguardo a giochi come Brink, ovvero titoli incentrati solo sul multiplayer

a dispetto del nome che porta, anche quel portale ha sicuramente redattori a cui non frega una mazza del netgaming-progaming quindi figurati che recensione potrebbero mai dare su un gioco incentrato proprio su questa tipologia di gioco...è chiaro che guardano soprattutto il single, ma per un gioco come Brink dovete aspettare i commenti dele varie community online più che dei classici siti di videogiochi

cmq ormai salvo RARISSIMI casi le console hanno preso piede in ogni ramo del gaming, basta vedere come Splash Shit abbia fatto provare il gioco esclusivamente su console ai vari redattori, il codice finale inviato alle testate giornalistiche è quello console, ma proprio perchè puntano su quello più che sul PC (praticamente la fine che ha fatto CoD)

detto questo, indipendentemente dalle recensioni, i video gameplay visti fino ad ora bastano e avanzano...soprattutto quello PC mi ha "illuminato", mostrando un gameplay arcade ai massimi livelli e una hitbox abbastanza imbarazzante (felice di essere smentito da imminenti patch), ma poi voglio dire, se non c'è riuscito Quake Wars a sfondare col nome e il background che porta, per quale motivo dovrebbe farlo BRINK che tra le altre cose è nato (come al solito ultimamente) su console

non c'è un cazzo da fare, ormai purtroppo l'andazzo degli fps è questo: gameplay arcade e gioco sviluppato per vendere e "sfondare" su console...Bf3 a detta degli sviluppatori invertità questo andazzo, voi ci credete? speriamo, io intanto anche su quel gioco confido a divertirmi prima di tutto col single

del resto manco Id ed Epic fanno più Quake o Unreal, figuriamoci
    Ultima modifica di d1ablo; 12-05-2011 alle 10:53

Registered User L'avatar di Elias
    Citazione Originariamente Scritto da d1ablo Visualizza Messaggio
    ...
    non c'è un cazzo da fare, ormai purtroppo l'andazzo degli fps è questo: gameplay arcade e gioco sviluppato per vendere e "sfondare" su console...Bf3 a detta degli sviluppatori invertità questo andazzo, voi ci credete? speriamo, io intanto anche su quel gioco confido a divertirmi prima di tutto col single

del resto manco Id ed Epic fanno più Quake o Unreal, figuriamoci
    già con bc2 hanno invertito un po' l'andazzo, bc2 ha venduto ed è giocato più su pc e la qualità della versione pc è di buon livello, non annoia
    in generale la dice sostiene il pc anche perché bf è un titolo cucito per il pc ed è il top per il fun in multi

per quanto riguarda brink, ho avuto modo di provarlo, per quello che ho visto il gioco ha una base, preserva lo stile qw/et, si fa teamplay, è stato rallentato rispetto a qw, ha uno stile suo ma il comparto tecnico è di qualità discutibile, riporta per ora gli stessi difetti base di qw, drop fps ingiustificati e sempre quella sensazione che i personaggi non siano "dentro la mappa", su questi aspetti le recensioni hanno ragione
    deve essere patchato ma non credo faccia grossi passi in avanti
    detto questo il gioco c'è, ha una base su cui si può fare qualcosa, paradossalmente più in cw che in fun, ma senza numeri in fun non dura a lungo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •