Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: recensioni

Black Metal ist Krieg! L'avatar di Foll3tto
    Citazione Originariamente Scritto da d1ablo Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa vi aspettate da questi siti riguardo a giochi come Brink, ovvero titoli incentrati solo sul multiplayer

a dispetto del nome che porta, anche quel portale ha sicuramente redattori a cui non frega una mazza del netgaming-progaming quindi figurati che recensione potrebbero mai dare su un gioco incentrato proprio su questa tipologia di gioco...è chiaro che guardano soprattutto il single, ma per un gioco come Brink dovete aspettare i commenti dele varie community online più che dei classici siti di videogiochi

cmq ormai salvo RARISSIMI casi le console hanno preso piede in ogni ramo del gaming, basta vedere come Splash Shit abbia fatto provare il gioco esclusivamente su console ai vari redattori, il codice finale inviato alle testate giornalistiche è quello console, ma proprio perchè puntano su quello più che sul PC (praticamente la fine che ha fatto CoD)

detto questo, indipendentemente dalle recensioni, i video gameplay visti fino ad ora bastano e avanzano...soprattutto quello PC mi ha "illuminato", mostrando un gameplay arcade ai massimi livelli e una hitbox abbastanza imbarazzante (felice di essere smentito da imminenti patch), ma poi voglio dire, se non c'è riuscito Quake Wars a sfondare col nome e il background che porta, per quale motivo dovrebbe farlo BRINK che tra le altre cose è nato (come al solito ultimamente) su console

non c'è un cazzo da fare, ormai purtroppo l'andazzo degli fps è questo: gameplay arcade e gioco sviluppato per vendere e "sfondare" su console...Bf3 a detta degli sviluppatori invertità questo andazzo, voi ci credete? speriamo, io intanto anche su quel gioco confido a divertirmi prima di tutto col single

del resto manco Id ed Epic fanno più Quake o Unreal, figuriamoci

quoto in pieno la prima parte e aggiungo anche questa riga (non ricordo se l'avevo già detto qua) : i fantomatici "recensori" di multiplayer.it classificati come DEI che sanno tutto, provano i giochi più di 15 ore poi non sanno quel che stanno facendo in game, etc etc, quando commentano i giochi single player, concentrati SOLO su quella modalità si lamentano e spalano merda sul titolo perchè non ha il multiplayer idem per il contrario, gioco concentrato solo per il multiplayer, alleeeee, altra merda sopra perchè non ha il single player (o magari c'è ma dura 3,9 ore al confronto delle 4 di cod black cocks)

Però tieni conto che la Bethesda Italy, ha consegnato a Brinkitalia la versione Pc, che poi è stata fatta vedere ieri sera in streaming live grazie a Shark !

Quoto anche la cosa di BF3, ci spero pure io, anche perchè sono un gran appassionato del titolo, sin dal BF 1942

Registered User L'avatar di Elias
    non voglio prendere le parti dei recensori, però loro valutano il gioco nel complesso, se un gioco dice di avere il single ha alla fine sono le mappe con i bot + filmati...beh ovviamente non possono dare il massimo dei voti altrimenti cosa dovrebbero dare al single fatto bene di altri giochi ? potevano non fare il single, togliere i bot e concentrarsi nel fare un multi perfetto

altra questione il feeling generale, provandolo ora su pc, ma anche su xbox, la percezione non è di qualità ma è di incompletezza, certo ha i suoi lati positivi, ma anche in questo caso il comparto tecnico e la qualità di altri giochi è superiore e quindi non possono dare un voto alto

se fate la media delle recesioni, tagliando via quelle ridicole dove gli danno 6 o 2/5, più o meno il gioco è sul 7,x e mi pare corretto

tenete conto che noi vediamo un gioco solo da una prospettiva, il player medio valuta più l'impressione generale e il giudizio di massima che sente in giro, il single ha un peso così come la "pulizia" di un gioco, l'immediatezza

vendetta vera L'avatar di d1ablo
    Citazione Originariamente Scritto da Elias Visualizza Messaggio
    altra questione il feeling generale, provandolo ora su pc, ma anche su xbox, la percezione non è di qualità ma è di incompletezza, certo ha i suoi lati positivi, ma anche in questo caso il comparto tecnico e la qualità di altri giochi è superiore e quindi non possono dare un voto alto
    ma senza provarlo, si vede chiaramente dai video ingame della versione pc...sembra "incollata" sopra quella console tanto per farci un favore, basta guardare il mirino, hanno piazzato la croce dell'hit di quake wars sopra quella roba inguardabile della versione console...parlo del cerchio bianco che si allarga, ma cavolo almeno levalo nella versione pc e lascia solo il dot, o quantomeno differenzia il mirino a seconda dell'arma che hai oppure consenti di impostarlo nelle opzioni

imho un gioco che le community di netgamers pc aspettano con ansia non può presentarsi così, incompleto e con tanti buoni propositi per il futuro, perchè la regola del "eh ma se lo migliorano qua e là, eh ma quando esce questo mod" ormai equivale a fail certo

boh, io ormai ho sempre meno fiducia nel multiplayer degli fps, a sto punto facciamoci un DM alla cazzo su Duke Nukem Forever con il laser che rimpicciolisce, mi sa che ci divertiamo di più

1928 Certified Member L'avatar di Razer
    Quake Wars ha avuto due sfighe però, la prima di utilizzare un motore grafico assolutamente inadatto al multiplayer (le hitbox erano lollose oserei dire) e la seconda di essere uscito quasi in contemporanea con un certo Call of Duty 4. Splash Damage ha fatto un solo grande FPS nella sua storia e quello è Enemy Territory, il resto è solo fuffa. Su Brink non mi esprimo, è evidente che gli sviluppatori ci hanno messo le buone intenzioni e magari il risultato complessivo non è affatto male, ma è chiaro che tocca accontentarsi, se pretendete la perfezione installatevi ET. Io ormai sono dell'idea che su PC tocca accontentarsi, nel vero senso della parola, quando vedo un prodotto "quasi decente" grido al miracolo, e non scherzo. Produzioni ONLY PC ce ne sono veramente poche, e comunque anche quelle non sempre rispecchiano gli standard che cerchiamo noi netgamers. Tenete d'occhio Red Orchestra II se cercate roba old school.

Citazione Originariamente Scritto da Razer Visualizza Messaggio
    Quake Wars ha avuto due sfighe però, la prima di utilizzare un motore grafico assolutamente inadatto al multiplayer (le hitbox erano lollose oserei dire) e la seconda di essere uscito quasi in contemporanea con un certo Call of Duty 4. Splash Damage ha fatto un solo grande FPS nella sua storia e quello è Enemy Territory, il resto è solo fuffa. Su Brink non mi esprimo, è evidente che gli sviluppatori ci hanno messo le buone intenzioni e magari il risultato complessivo non è affatto male, ma è chiaro che tocca accontentarsi, se pretendete la perfezione installatevi ET. Io ormai sono dell'idea che su PC tocca accontentarsi, nel vero senso della parola, quando vedo un prodotto "quasi decente" grido al miracolo, e non scherzo. Produzioni ONLY PC ce ne sono veramente poche, e comunque anche quelle non sempre rispecchiano gli standard che cerchiamo noi netgamers. Tenete d'occhio Red Orchestra II se cercate roba old school.
    ma il bello è che brink, per come ho visto, è un paradosso nel senso che è più adatto ai tornei che al fun, ha le demo, i server dedicati, i server lan, il blocco rank, lo spect, limitazioni armi, manca solo l sdk per ora
    la modalità, giocata in 4/5 player è assolutamente seria e giocabile, il gioco richiede più aim di un cod e richiede sempre teamplay

il punto è che da questo punto di vista è come et, ma il problema è sul comparto tecnico, ha lo stesso motore di qw e il feeling risultante, tenendo conto anche degli fps e del netcode, non è proprio il massimo
    dal punto di vista del netgaming questo gioco non è un fail, ma ho dei dubbi dal punto di vista commerciale e quindi sulla durata

negli ultimi tempi la miglior produzione che abbia visto su pc è stato ed è bc2, ottimo in fun e giocabile nei tornei, persino in lan, anche se gli mancano demo e spect, grafica moderna e innovativo con l'ambiente distruttibile, bf3 sarà anche meglio

vendetta vera L'avatar di d1ablo
    beh senza demo e spec non vai lontano in multi competitivo, è una mancanza pesantissima

vero, infatti non è un gioco ems, io mi aspettavo si fermasse invece in bf c'è una community di clan organizzati prevalentemente votati al fun che è una fonte di numeri e continuità, grazie al lavoro degli admin di esl si è riusciti a promuovere vari eventi e persino alla redbyte lan sono venuti 10 team (su massimo 12), superando i team di cod7 (11 per cod4)

dico questo per dire che se il gioco è fatto bene e si crea una base fun solida uno strato competitivo si forma sempre, persino senza cose importanti come demo o mod
    i tornei su bc2 sono stati a premi per almeno il 50% di quelli fatti, team partecipanti da 10 a 24, quando erano 10 il size era anche 8on8, questo in Italia

brink sulla carte è messo meglio, vediamo nei prossimi giorni se avrà i numeri

Se non bestemmio guarda.. L'avatar di RyDeR
    Citazione Originariamente Scritto da d1ablo Visualizza Messaggio
    beh senza demo e spec non vai lontano in multi competitivo, è una mancanza pesantissima

Verissimo... però imho bfbc2 era comunque fatto peggio rispetto a Brink per quanto riguarda i colpi... mi sembravano un po' più random... poi eh niente da dire sul divertimento: giocare a bfbc2 mi ha divertito, anche se poi comunque mi stancò perchè il campo troppo aperto, la presenza dei mezzi ecc ecc non mi hai mai convinto (e intendo proprio a livello di gusti personali)...per quel poco che ho provato Brink (domani mi ci dedico per bene ) i colpi mi sembrano entrare abbastanza bene tutto sommato... c'è anche da contare che ci sono implementi alla vita ecc ecc, quindi non è nemmeno facile stendere l'avversario.

Comunque sia, sono totalmente impressionato dalla veste grafica (e intendo menu, logotipo ecc ecc) e dalla colonna sonora (non i doppiaggi )... veramente splendido sotto questi 2 aspetti!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •